Discussioni su TV8

Mega botto per il ciclo Indiana Jones, non sfruttato al meglio sulle ammiraglie quando avevano i diritti!

Addirittura megabotto? Me lo segno... ma hai ragione su come ha funzionato molto bene

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Vorrà dire che lo userò citandoti quando sarà il momento.
Comunque complimenti a sky che, tolte le pause per la nazionale, manderà la (cit. latvcambia) replica di mc contro la Serie A!

Ultima modifica:
Chissà se in autunno decidono di trasmettere film Sony in prima visione come accadeva con Cielo:eusa_think:

Era proprio necessario... farla coincidere (dalla settimana prossima) la vittoria di xxx con la serie A?

andrea scrosati ‏@andreascrosati
Ieri con #MotoGP e #MasterChefit @tv8 3,74% share all day sesta rete italiana
Supera La7 e Rete4

Su Tv8 la prima puntata di MasterChef Italia 5 è stata seguita da 729.000 spettatori pari al 3.8% di share (Supera Rete4 e La7)

andrea scrosati ‏@andreascrosati

Supera La7 e Rete4
Parzialmente falso. Rete4 4.06 tv8 drogata da due (cit scrosati) repliche 3.74. La7 si dietro a 3.52
Se erano live il primo e prima assoluta il secondo diventava terza a mani basse. Ma sky deve ancora decidere cosa fare da grande visto che un piede in 2 scarpe non è ancora possibile

Notevole dato per una strareplica. Ma non c'era la Serie A (Sanremo e IGT insegnano).

Ultima modifica:
Parzialmente falso. Rete4 4.06 tv8 drogata da due (cit scrosati) repliche 3.74. La7 si dietro a 3.52
Se erano live il primo e prima assoluta il secondo diventava terza a mani basse. Ma sky deve ancora decidere cosa fare da grande visto che un piede in 2 scarpe non è ancora possibile

Notevole dato per una strareplica. Ma non c'era la Serie A (Sanremo e IGT insegnano).

Come li fai questi paragoni?

MasterChef Italia 5 3.8%
L’allenatore nel pallone 2 r4 3.7%
All’inseguimento della pietra verde la7 2.4%

magari non li manterrà nelle prossime settimane ma è ottimo esordio

a parte che ho detto che è un dato notevole

scrosati ha detto:
all day vuol dire giornata intera sulle 24 ore.
e quei dati, come detto, li ho presi dal televideo RAI.
se voleva dire PT allora ha ragione.

Indietro
Alto Basso