Discussioni su TV8

anche qui, come per boom, giudizio sospeso.

dopo singing in the car dovrebbe tornare l'edicola fiore, anche se ci sarà una settimana "buca" tra il 3 e il 7 ottobre...

Quoto per singing in the car...C'è sempre House of gag :)
In prima serata Tempesta di ghiaccio 338.000 - 1.40%......

Cala Singing in the car...184.000 spettatori con lo 0.8%... (davidemaggio)

Ultima modifica:
mentre il programma di prima serata:
Su Tv8 Point Break – Punto di Rottura segna 404.000 spettatori con l’1.8%
davidemaggio

Ieri sera in prima serata è andato in onda il film Water Horse

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Prende quota Singing in the car al 1,6 % che batte BOOM! (1,4) dall'andamento deludente, penso fossero altri gli obiettivi di Discovery

Su Tv8 Singing in the car ha divertito 372.000 spettatori con l’1.6%...il doppio di ieri...

Su Tv8 Toy Boy – Un Ragazzo in Vendita segna 426.000 spettatori con l’1.9% (davidemaggio)

Per questo è difficile dare un giudizio adesso

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

Su Tv8 Blindato segna 269.000 spettatori con l’1.2%

Su Tv8 Singing in the car ha divertito 226.000 spettatori con l’1% (davidemaggio)

1^237.000 - 1,05%
2^184.000 - 0,8%
3^372.000 - 1,6%
4^226.000 - 1%

Ultima modifica:
Ovviamente si. Però: il disclaimer sulla sicurezza stradale non si può mettere all'inizio del programma?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

io lo trovo abbastanza inutile, basta alla fine.. serve che ti venga detto che bisogna guidare con prudenza? :icon_rolleyes: (ovviamente mi riferisco in generale e non a te in prima persona :) )

io lo trovo abbastanza inutile, basta alla fine.. serve che ti venga detto che bisogna guidare con prudenza? :icon_rolleyes: (ovviamente mi riferisco in generale e non a te in prima persona :) )
Infatti è inutile... ma giustamente lo trasmettono per evitare le solite polemiche che già erano in agguato ancor prima che il programma iniziasse

Indietro
Alto Basso