Discussioni su TV8

Gli abbonati sky lo hanno già visto, magari qualche abbonato premium in meno ma penso possa influire più il classico calo fisiologico del secondo appuntamento...

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

Gli abbonati sky lo hanno già visto, magari qualche abbonato premium in meno ma penso possa influire più il classico calo fisiologico del secondo appuntamento...

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk
Dando per scontato questo ritmo (puntate di domenica) il 20/11 che sarebbe la finale c'è Milan-Inter... il calcio comunque tira e qualcosa toglie a tutti

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

E masterchef (è (cit. Scrosati) una replica ma tira anche a vincitore svelato). E la EL quando c'è

dovrebbero ridurre le pubblicità.. la motogp è davvero inguardabile in questo modo

le tv in chiaro da qualche parte devono pure guadagnare. Non fanno mica televisione per beneficenza.

State attenti che se riducono gli spot, riducono le entrate e poi tocca chiudere o cedere a società come gold tv che si compra tutto, e poi vi divertite con televendite 20 ore su 24.

le tv in chiaro da qualche parte devono pure guadagnare. Non fanno mica televisione per beneficenza.

State attenti che se riducono gli spot, riducono le entrate e poi tocca chiudere o cedere a società come gold tv che si compra tutto, e poi vi divertite con televendite 20 ore su 24.

Su Italia 1 era sicuramente minore, a questo punto preferisco che i diritti li acquistino loro.. Capisco che siano una tv più piccola, ma non è possibile che su una gara di 30 minuti, 20 siano su schermo piccolo

Su Italia 1 era sicuramente minore, a questo punto preferisco che i diritti li acquistino loro.. Capisco che siano una tv più piccola, ma non è possibile che su una gara di 30 minuti, 20 siano su schermo piccolo
Infatti l'uso dello schermo piccolo è eccessivo, mettano tutta la pubblicità che vogliono ma lo schermino equivale a una castrazione, visto che in pratica non si riesce a seguire niente e il commento cessa, dovrebbe essere proibito per fare così brevi come la MotoGP.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Su Tv8 MasterChef Italia 5 è stato seguito da 798.000 spettatori pari al 3.7% di share. (Davidemaggio)

Su il pubblico ma giu di pochissimo lo share. E meno male che domenica prossima non si scontra con Inter-juve

il Campionato del Mondo di Moto GP ha segnato il 18.30%
il Campionato del Mondo di Moto 3 ha segnato il 6.09% con 486.000 spettatori mentre quello di Moto 2 il 6.80% con 856.000 spettatori.
Singing in the Car segna l’1.2% con 193.000 spettatori (preserale) 1.5% con 301.000 (access time)

X Factor 10: I Live iniziano il 27 Ottobre su Skyuno. Audizioni, Bootcamp e Home Visit di X Factor 10 saranno trasmesse anche in chiaro al venerdì su TV8.

Indietro
Alto Basso