Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dando per scontato questo ritmo (puntate di domenica) il 20/11 che sarebbe la finale c'è Milan-Inter... il calcio comunque tira e qualcosa toglie a tuttiGli abbonati sky lo hanno già visto, magari qualche abbonato premium in meno ma penso possa influire più il classico calo fisiologico del secondo appuntamento...
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk
Dando per scontato questo ritmo (puntate di domenica) il 20/11 che sarebbe la finale c'è Milan-Inter... il calcio comunque tira e qualcosa toglie a tutti
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Impossibile. Tv8 è spot interrotti da altrodovrebbero ridurre le pubblicità.. la motogp è davvero inguardabile in questo modo
dovrebbero ridurre le pubblicità.. la motogp è davvero inguardabile in questo modo
Se non vuoi vedere la pubblicità abbonati a Sky...dovrebbero ridurre le pubblicità.. la motogp è davvero inguardabile in questo modo
State attenti che se riducono gli spot, riducono le entrate e poi tocca chiudere o cedere a società come gold tv che si compra tutto, e poi vi divertite con televendite 20 ore su 24.
le tv in chiaro da qualche parte devono pure guadagnare. Non fanno mica televisione per beneficenza.
State attenti che se riducono gli spot, riducono le entrate e poi tocca chiudere o cedere a società come gold tv che si compra tutto, e poi vi divertite con televendite 20 ore su 24.
Infatti l'uso dello schermo piccolo è eccessivo, mettano tutta la pubblicità che vogliono ma lo schermino equivale a una castrazione, visto che in pratica non si riesce a seguire niente e il commento cessa, dovrebbe essere proibito per fare così brevi come la MotoGP.Su Italia 1 era sicuramente minore, a questo punto preferisco che i diritti li acquistino loro.. Capisco che siano una tv più piccola, ma non è possibile che su una gara di 30 minuti, 20 siano su schermo piccolo
anche in prima serata: TV8: 3,4% - Rete 4: 3% La7: 2,9%Anche questa domenica Tv8 (4.2%) batte La7 (2.8%) e Rete4 (3.3%)