Discussioni su TV8

A me fa strano che non abbia fatto il botto la puntata della scorsa settimana, che questa
Diciamo che dal telespettatore è visto come un programma di skyuno più che di tv8, è questo tipo di programmazione di far vedere in chiaro solo una parte fa si che il telespettatore non si fidelizza anzi evita di vederlo. E' un po' come quando ai tempi tele+ lasciava in chiaro i primi minuti del film per poi criptarlo dopo 5 minuti, ma chi era il fesso non abbonato che rimaneva li a guardare quei 5 minuti?
Il simulcast pay/free non danneggia l'abbonato come IGT ha dimostrato, figurarsi la differita di qualche giorno..

Molto bene questa settimana nella fascia prime time (20.30-22.30) al 2,1% mentre nelle 24 ore all'1,7%

Ultima modifica:
Per quanto riguarda X Factor è confermato quindi che non trasmetteranno le puntate nemmeno in ritardo di qualche giorno?

In tal caso il giorno prima della finale e il giorno della finale faranno la maratona mandando tutte le puntate in due gg e poi la finale sarà in diretta?

Per quanto riguarda X Factor è confermato quindi che non trasmetteranno le puntate nemmeno in ritardo di qualche giorno?

In tal caso il giorno prima della finale e il giorno della finale faranno la maratona mandando tutte le puntate in due gg e poi la finale sarà in diretta?
No, solo un riassunto weekly (non inedito) e finale live per tutti.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Per altro non ho mai trovato sensato il trasmettere Audizioni/Bootcamp/HomeVisit e non i live (magari con 7 giorni di ritardo).
Credono che qualcuno si abboni per 7 puntate (Finale Simulcast) di XFactor? Oppure mi sfugge qualcosa?
A questo punto ha più senso la gestione 'chiara' di MC :)

Come ho sempre scritto, imho SkyUno andrebbe sfruttato a dovere tramite la benedetta LCN
Tanto non penso (e spero) sia vero traino per gli abbonamenti e c'è da intascare bei soldini dal chiaro.

Però ripeto, magari mi sfugge qualcosa :)

Lunedì dovrebbe essere trasmesso "In fondo al bosco" (produzione originale di Sky Cinema) uscito solo 11/12 mesi fa al cinema

Su Tv8 MasterChef Italia 5 è stata seguita da 763.000 spettatori pari al 3.1% di share. (Davidemaggio)

Veleggia sul 3% dopo il bum dei primi episodi. Quanti anni può durare questa strategia?

non mi risulta che abbia fatto il boom nei primi episodi per poi calare. Ha sempre viaggiato sul 3% (e con meno valori assoluti) tranne una domenica sopra il 4%. Quindi la strategia è ottima finché il programma contribuirà ad alzare (e in futuro mantenere) la media di rete.

Allora dati auditel: 3.8, 3.7, 3.8, 3, 3, 4.1, 3.3, 3. Correggimeli

Allora dati auditel: 3.8, 3.7, 3.8, 3, 3, 4.1, 3.3, 3. Correggimeli

25 settembre: Su Tv8 MasterChef Italia 5 è stata seguita da 676.000 spettatori pari al 3% di share (DM).
i 3.8 sono dei primi di settembre, con meno pubblico davanti la tv

È partito il 4/9 quindi ho messo il dato corretto

quindi? le persone che se lo guardano son sempre quelle e anzi due settimane fa c'è stato pure il boom sopra il 4%. Ripeto, finché il programma contribuirà ad alzare la media va bene così.

Indietro
Alto Basso