Discussioni su TV8

Da lunedì si prova a cambiare un pò alle 19.30 andrà in onda la serie televisiva Unforgettable

Non dico "imperdibile" ma comunque molto gradevole

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Ascolti ottobre Tv8
24 Ore: 1,48%
7-9: 1,48%
9-12: 1,77%
12-15: 1,03%
15-18: 1,19%
18-20.30: 0,85%
20.30-22.30: 1,76%
22.30-25.59: 2,16%
Fonte: Auditel

Maluccio dalle 12 alle 20.30...quando terminerà il programma di Fiorello calerà anche la 7-9

Ascolti settembre Tv8
24 Ore: 1,69%
7-9: 0,89%
9-12: 1,60%
12-15: 1,56%
15-18: 1,77%
18-20.30: 1,12%
20.30-22.30: 1,80%
22.30-25.59: 2,30%
Fonte: Auditel

Ultima modifica:
Come vedete al mattino con CI on TV8 il canale va piû che bene ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Toh è calato.

Intanto Kate e Leopold 1.3% e Fiore (causa calcio) 1.4%

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

le attese erano alte ma la delusione è evidente, sia tv8 che NOVE solo tv del 1%
le fasce dedicate al CRIME, che qualcuno dice vadano bene, beneficia del traino di Fiorello che patisce l'essere attorniato dal nulla più assoluto

Le attese erano alte per chi? Per voi specifichiamo :)
Fiorello dura mezz'ora... Le fasce sono alte perché il crime tira.. Figuriamoci se mezz ora di fiorello, fino alle 8:30 possa far beneficiare un programma 3 ore dopo :D
Se guardi gli ascoltatori medi di Fiorello, e non lo share, sono molti meno dei programmi successivi. Quindi l'ipotesi di traino non sussiste oggettivamente

Le attese erano alte per chi? Per voi specifichiamo :)
Fiorello dura mezz'ora... Le fasce sono alte perché il crime tira.. Figuriamoci se mezz ora di fiorello, fino alle 8:30 possa far beneficiare un programma 3 ore dopo :D
Se guardi gli ascoltatori medi di Fiorello, e non lo share, sono molti meno dei programmi successivi. Quindi l'ipotesi di traino non sussiste oggettivamente

quanta sicurezza, quella mezz'ora di Fiorello, che fa si meno del 2%, accende una fascia e porta telespettatori che altrimenti andrebbero altrove. I traini esistono non per altro le grandi reti investono nei preserali per trainare i tg delle 20. Le due neo generaliste, a parte la prima serata, investo negli access time perchè dovrebbero trainare la prima serata se per te Fiorello non traina i programmi successivi ci fasi crollare delle certezze e permettimi è una teoria sui generis
Si parlavo di nostre attese, che abbiamo commentato l'acquisizione dei canali 8 e 9 da parte di due importantissimi media company mondiali aspettandoci ambizioni un po' più alte e che sono attualmente deludenti, per loro le attese (come dichiarato in tante interviste) erano il 2% nella fase di lancio e se tv8 in prima serata è prossimo a quell'obiettivo investendo lo stretto necessario nel daytime è largamento lontano, crime o non crime, per NOVE invece è largamente deludente perchè molti format hanno floppato di brutto. Se per tv8 il bilancio è chiaro scuro per NOVE è nero.
Ora se tu sei un insider e sai delle cose che non sappiamo illuminaci.
Sostengo per logica che sia sky che discovery hanno acquisito le lcn 8 e 9 non certo per fare l'uno per cento che già facevano e fanno con lcn più alte (vedi cielo o realtime la vera ammiraglia del gruppo discovery) ma per andare oltre.

ps : la fascia crime può starci ma non un intero palinsesto

Non ha comprato per avere l'1% tranquillo. Diamo tempo al tempo. Al momento va bene così, con il freno a mano tirato. In futuro vedremo se cambieranno gli obiettivi, in un senso o nell'altro ;)

Attenzione intanto cresce Vite da Copertina che segna 172.000 spettatori con l’1.6% (davidemaggio)

non so se qualcuno lo ha scritto o se il programma è giunto alla sua naturale conclusione ma mi pare che ieri non è stato trasmesso MATRIMONIO A PRIMA VISTA.. hanno capito che andava male?:eusa_think:

ieri fiorello

115.000 spettatori con il 2% al mattino
484.000 spettatori con l’1.9% sera

male il film di prima serata Jack e Jill segna 366.000 spettatori con l’1.4%

non ho mai visto il film su la5 ma il film di ieri su tv8 ha permesso a Sandler diessere l'unico che sia riuscito a "vincere" i razzie awards di peggior attore protagonista e peggior attrice protagonista.
Gli ascolti sono stati cin troppo alti e spero che peggiorino così si decidono a mandare qualcosa di meglio e non gli scarti degli scarti.

perchè si avvicina più all'1 che al 2% e perchè un filmettino su la5 ha fatto il 2% quindi non mi pare un buon dato.
No...ma io sono d'accordo figurati :) rispondevo a Ranma

non ho mai visto il film su la5 ma il film di ieri su tv8 ha permesso a Sandler diessere l'unico che sia riuscito a "vincere" i razzie awards di peggior attore protagonista e peggior attrice protagonista.
Gli ascolti sono stati cin troppo alti e spero che peggiorino così si decidono a mandare qualcosa di meglio e non gli scarti degli scarti.

:)

Sapete... al netto di xf-mc-calcio il 2% è molto molto lontano. Servono film fortissimi e la scusa del "gli abbo si arrabbiano" non vale più di tanto

Indietro
Alto Basso