Discussioni su TV8

Ti sbagli di grosso, non lo mette in evidenza Sky.
È proprio un'intera pagina di Italia Oggi, dove viene analizzato il dato commerciale DI TUTTE LE RETI, dato che è QUELLO il dato che utilizzano gli inserzionisti per la pianificazione degli spot.
Il dato commerciale di prima serata, è il dato che conta più di tutti ;)
 
Ti sbagli di grosso, non lo mette in evidenza Sky.
È proprio un'intera pagina di Italia Oggi, dove viene analizzato il dato commerciale DI TUTTE LE RETI, dato che è QUELLO il dato che utilizzano gli inserzionisti per la pianificazione degli spot.
Il dato commerciale di prima serata, è il dato che conta più di tutti ;)

se vabbè. Quindi quando arriveranno al 2% effettivi rai2 e italia1 devono tremare? Stando a questi dati commerciali, o pubblico attivo mediaset sarebbe inarrivabile e la rai è sempre sotto senza speranze.
Basta leggere i comunicati stampa di mediaset sugli ascolti, quando sono deludenti e vai di target commerciali e pubblici attivi. L'isola dei famosi ha fatto il 21%, leggevo che pubblitalia lo ha venduto agli investitori al 23% immagino che sul pubblico attivo sia arrivato quasi al 30% dovranno pagarli a peso d'oro questi spazi pubblicitari, manco sanremo..
Sono fortemente scettico, per me tv8 è 1,5% e al momento lontano dal 2%
 
Non sono qui per far cambiare idea a nessuno, ma dico come funzionano le cose ;)
Che Mediaset guadagni molto più della Rai in pubblicità (anche grazie al target commerciale) è cosa nota a tutti.
30 secondi di spot su Canale5 costano di più di 30 secondi su Rai1 nelle giornate normali. Per quale motivo? :)
 
Non sono qui per far cambiare idea a nessuno, ma dico come funzionano le cose ;)
Che Mediaset guadagni molto più della Rai in pubblicità (anche grazie al target commerciale) è cosa nota a tutti.
30 secondi di spot su Canale5 costano di più di 30 secondi su Rai1 nelle giornate normali. Per quale motivo? :)

i prezzi sono gli stessi cambia il tetto pubblicitario, che la rai ha e mediaset no per via del canone.
 
Su TV8 La Regina dei Castelli di Carta ha segnato l’1.3% con 300.000 spettatori
Su Tv8 Singing in the Car ha divertito 293.000 spettatori con l’1.1%
(davidemaggio)

dal 20 gennaio in prima serata solo due volte (lo hobbit) sopra il 2%

Di The real cosa si sa?
Andrà in onda dagli studi sky di Milano?
Casa di produzione? O è realizzato interamente?

In Italia, The Real è prodotto da Dry per TV8, scritto da Sonia Soldera, Dino Clemente, Elena D’Arminio, Stefano Martinelli e Alessandro Saitta, con la collaborazione di Fiamma Sanò e Laura Tonini. La regia è di Paolo Riccadonna.
Media partner del programma è Radio Italia.

Dry è una nuova realtà nell’ideazione e produzione di contenuti media, partecipata da Banijay, tra i colossi mondiali della produzione e distribuzione di contenuti per tv e piattaforme multimediali.

Dry offre la consolidata esperienza dei quattro soci nell’adattamento e realizzazione di format affermati nel mondo (MasterChef, X Factor, Pechino Express, Celebrity Survivor, 4 Ristoranti) e si pone come obiettivo la creazione di contenuti e format originali per il mercato italiano ed internazionale.
 
Ultima modifica:
Su TV8 La Regina dei Castelli di Carta ha segnato l’1.3% con 300.000 spettatori
Su Tv8 Singing in the Car ha divertito 293.000 spettatori con l’1.1%
(davidemaggio)

dal 20 gennaio in prima serata solo due volte (lo hobbit) sopra il 2%



In Italia, The Real è prodotto da Dry per TV8, scritto da Sonia Soldera, Dino Clemente, Elena D’Arminio, Stefano Martinelli e Alessandro Saitta, con la collaborazione di Fiamma Sanò e Laura Tonini. La regia è di Paolo Riccadonna.
Media partner del programma è Radio Italia.

Dry è una nuova realtà nell’ideazione e produzione di contenuti media, partecipata da Banijay, tra i colossi mondiali della produzione e distribuzione di contenuti per tv e piattaforme multimediali.

Dry offre la consolidata esperienza dei quattro soci nell’adattamento e realizzazione di format affermati nel mondo (MasterChef, X Factor, Pechino Express, Celebrity Survivor, 4 Ristoranti) e si pone come obiettivo la creazione di contenuti e format originali per il mercato italiano ed internazionale.

quindi sempre nell'orbita di magnolia/zodiak/Banijay
Ho letto di casting dove c'è scritto che le registrazioni avverranno a cologno monzese,:eusa_think:
quindi il programma non verrà realizzato negli studi sky?
 
Continuano i risultati negativi in prima serata ieri sera IlTruffacuori segna 257.000 spettatori e l'1,1%
Su Tv8 Singing in The Car ha divertito 216.000 spettatori con lo 0,9%
Su Tv8 Il Testimone ha raccolto 241.000 spettatori con l’1.8% nel primo episodio in prima tv, 121.000 spettatori con l’1.8%, nel secondo episodio, e 89.000 spettatori con il 2.3% nel terzo episodio
(davidemaggio)
 
Ultima modifica:
Continuano i risultati negativi in prima serata ieri sera IlTruffacuori segna 257.000 spettatori e l'1,1%
Su Tv8 Singing in The Car ha divertito 216.000 spettatori con lo 0,9%
Su Tv8 Il Testimone ha raccolto 241.000 spettatori con l’1.8% nel primo episodio in prima tv, 121.000 spettatori con l’1.8%, nel secondo episodio, e 89.000 spettatori con il 2.3% nel terzo episodio
(davidemaggio)

male, l'errore di Singing in the car è stato averlo diviso in due stagioni senza dargli continuità.

Poco va Luciana Littizzetto su radio deejay nell'annunciare l partenza di italia's got talent ha chiamato tv8 LA OTTO :5eek::eusa_wall:
Ora abbiamo scritto post su post, abbiamo criticato discovery per il nome sfigato dato al suo canale generalista, Crozza ci ha fatto una stupenda parodia...e mi toppano pure tv8? Ma allora è la nostra testa bacata che non funziona.
Ma che li pagano a fare gli uffici stampa? gli agenti sono bravi solo a collocare i loro assistiti ovunque facendo e disfacendo palisensesti, hanno più potere dei direttori di rete e non sanno far dire alle loro star nemmeno il nome giusto della rete che li paga?
la 8 ?????:mad: un nome secco semplice, quasi banale...che ci vuole un'altra parodia di crozza per far chiamare il canale nel modo corretto?
 
In effetti considerando che la Littizzetto è giudice di Italia 's got talent che va in onda su tv8, l'errore risulta doppiamente più grave. Comunque ho notato che anche il nome tv8 non rimane in testa alla gente e lo chiamano solo 8. C'è da dire che anche il logo del canale non aiuta e tanto meno i promo del canale.
 
Alla fine credo che Discovery ha fatto la scelta migliore a lasciare solamente NOVE...senza mettere altre diciture tipo tv, canale, rete o nomignoli strani. Molto più facile da pronunciare.
 
In effetti considerando che la Littizzetto è giudice di Italia 's got talent che va in onda su tv8, l'errore risulta doppiamente più grave. Comunque ho notato che anche il nome tv8 non rimane in testa alla gente e lo chiamano solo 8. C'è da dire che anche il logo del canale non aiuta e tanto meno i promo del canale.

Era un post spiritoso diciamo che il.canale è sconosciuto ai più che ci vuole a dire Tv8 c'è pure l'indicazione di specie, diciamo che sbaglia ci chiama ancora sip la Tim/Telecom e omnitel la Vodafone. Teste di rapa
 
Secondo me sky ha sbagliato la collocazione di italians got talent, hai un unica produzione e la metti al venerdì per fate concorrenza a crozza che ha un suo pubblico in partenza, secondo me era più giusto metterlo in un altro giorno.
 
Secondo me sky ha sbagliato la collocazione di italians got talent, hai un unica produzione e la metti al venerdì per fate concorrenza a crozza che ha un suo pubblico in partenza, secondo me era più giusto metterlo in un altro giorno.

Vero non ci avevo pensato...si scontra con Crozza e se vogliamo con "Standing Ovation" con la Clerici :eusa_think::icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso