Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto, basterebbe un SD normale, ora siamo a livelli infimi...
Se non sbaglio la qualità di tv 8 è stata alzata seppur di pocogià, me lo ero domandato pure io appena appreso del bitrate disponibile sul mux , un bell'aumento non guasterebbe mica
Se non sbaglio la qualità di tv 8 è stata alzata seppur di pocoIl canale Hd servirebbe almeno per le partite
https://www.digital-forum.it/showthread.php?124850-Discussioni-su-TV8/page916
Prevedibile visto che la Fiorentina gioca alle 19.Andrà in onda la Roma (Europa League) settimana prossima
hanno rimesso la epg dopo qualche giorno di vacanza =)
Io continuo a non vederla.
Assicurati di aver sintonizzato TV8 che ha LCN 8. Le copie con LCN 108 e 508 non hanno epg![]()
Che qualcuno sappia se esiste un sito aggiornato dove vedere per provincia ( o per ripetitore) i relativi MUX?
Di solito guardo su "litaliadigitale" che è ottimo e fatto molto bene, ma alcune sezioni purtroppo non sono aggiornatissime
Nel mio caso però l'ho sul 108, come hai detto giustamente c'è 8-108-508 ed infatti avevo messo quello del 8 (sid 150) ma non andava,ho provato con il 108 (sid 614) e adesso c'è.
Il 150 ha LCN 108... è il 614 ad avere LCN 8 (il 615 ha invece LCN 508)...![]()
http://otgtv.it/wordpress/
Puoi vedere la copertura per i comuni presenti nel database nella sez. LISTE (con Mux e loro composizione), mentre nella sez. IMPIANTI trovi tutti i Mux attivi suddivisi per provincia con i relativi dati tecnici per ciascuno
Indipendentemente dall'attacco hacker, il sito non è aggiornato, soprattutto per quanto riguarda i Mux locali. Ma è una cosa ovviamente comprensibileAvevo ragione a dire che su "litaliadigitale" non era aggiornato
( addirittura ora ho visto che il link pare disattivato almeno così scrivono su facebook)
perchè il 150 lo dava sull'8, il 614 sul 108 ed il 615 sul 508.
Comunque grazie all'aiuto di tutti, ho risolto![]()
Con sanremo non c'è gusto a parlare di ascolti però analizzando le briciole, si nota un CIELO che supera TV8 e NOVE
Su Tv8 per Sniper 331mila spettatori e 1,18%,
su Nove Lionheart a 335mila e 1,21%,
su Cielo Shaolin a 353mila e 1,33%.
(tvzoom)
e calcola che anche canale 5 sta proponendo artiglieria pesante
vero, tanti bei film su c5 non fanno che far faticare sempre più tv8