Discussioni su TV8

I film sulle generaliste non tirano più, mediaset non sta controprogrammando il.festival per ovvie ragioni. Solo la7 non.ha cambiato palinsesto

concordo, ma canale 5 sta attirando chi proprio s remo non lo vuole vedere. non per sperare di contrastare san remo ma forse per non disperdere lo zoccolo duro.

Sarà in diretta? Non penso. E gli studi ?
comunque spero vada bene e che almeno faccia più del 1,5 % perchè è il primo tentativo di fare qualcosa in day time. Ho dato un'occhiata al palinsesto, dopo metà programmazione stile Crime investigation, arriva la parte femminile con the real appunto e vite da copertina, poi la parte cooking con cucine da incubo (un incubo è ovunque, stile parodi su la7d) e 4 ristoranti che dagli ultimi dati va bene, poi torna Singing in the car

Sarà in diretta? Non penso. E gli studi ?
comunque spero vada bene e che almeno faccia più del 1,5 % perchè è il primo tentativo di fare qualcosa in day time. Ho dato un'occhiata al palinsesto, dopo metà programmazione stile Crime investigation, arriva la parte femminile con the real appunto e vite da copertina, poi la parte cooking con cucine da incubo (un incubo è ovunque, stile parodi su la7d) e 4 ristoranti che dagli ultimi dati va bene, poi torna Singing in the car

Filippa Lagerback in un'intervista ha detto che gli studi sono a Cologno. Per la diretta la penso come Salvao e credo proprio sarà in diretta...per 4 ristoranti e cucine da incubo mandano sempre gli stessi episodi nel lungo termine potrebbe essere irritante

Filippa Lagerback in un'intervista ha detto che gli studi sono a Cologno. Per la diretta la penso come Salvao e credo proprio sarà in diretta...per 4 ristoranti e cucine da incubo mandano sempre gli stessi episodi nel lungo termine potrebbe essere irritante

curioso che non utilizzino la mega sede di sky di Milano santa giulia, alla fine a parte i programmi sportivi e forse il programma di cattellan non fanno, non è un vero e proprio centro di produzione. Questa delle repliche in loop è un problema che hanno molte reti dal dal 7 in poi

Su Tv8 Cucine da Imcubo è la scelta di 420.000 spettatori (1.5%) (davidemaggio)

Basso...inevitabile..non si capisce quale siano i nuovi episodi...quelli in replica...quelli su Nove...ecc...

Basso...inevitabile..non si capisce quale siano i nuovi episodi...quelli in replica...quelli su Nove...ecc...

Allora quella in onda adesso su tv8 è la terza edizione, passata sul pay ma non in chiaro, su nove è già andata in prima visione assoluta la quarta stagione e dal 29 marzo inizierà la quinta stagione sempre in prima visione assoluta.

Così un prodotto lo svilisci, va in onda nel daytime, in prima serata e sulla rete concorrente..così ci perdono tutti e sovraesponi un personaggio come cannavacciolo.
Ma junior Masterchef nella infelice collocazione del sabato è finito o lo hanno sospeso?

Conducono tutte insieme? Che temi trattano?
La mia concittadina Barbara Tabita ha spazio?

si conduzione corale, spicca marisa passera. Nel complesso nella prima ora sembra che il programma ci sia. Lo studio e tale e quale a quello dell'edizione usa, un po' freddo.

Sono riuscite per ora ad entrare nelle tendenze di twitter anche se poi sappiamo benissimo che gli ascolti sono un'altra cosa

Sono solo alla prima puntata ma apprezzo l'idea di portare finalmente in italia un programma di questo tipo (avrei di sicuro preferito un programma sullo stile del today show o comunque dedicato più all'intrattenimento che al gossip e all'oroscopo)! Farei solo una critica... essendo registrato, potrebbero farlo vedere di meno, perchè è evidentissimo nei tagli fatti

Dopo The Real ci sarà Vite da copertina con un episodio inedito...qualcosa stanno provando a fare in questa fascia oraria

Ho visto la parte sulle rughe e sui premi oscar.
Il programma è carino, divertente, veloce nei tempi, ecc pero manca l'interazione col pubblico a causa della differita.
Inoltre è davvero troppo femminile

Carino dai, leggero senza troppe pretese, secondo me Low cost un 2% sul medio periodo lo può raggiungere. Visto che il.format è tutto interno (FOX), che il cast è di conduttrici non famose dell'Alto cachet, che lo studio è minimal (non ho capito se sono studi sky), fa pensare che possono sostenerlo e lasciarlo fidelizzare in palinsesto per diversi mesi, anche estivi

Barbara Tabita su twitter mi ha fatto una dichiarazione :D
Beh le conduttrici sono famose, a parte la nera e la passera, pero su una TV giovane come questa non puoi non leggere i tweet del pubblico, specie per la Collu che proviene dai social e per questo fu assunta a X Factor

Indietro
Alto Basso