Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto bene l’incontro di Europa League Villarreal – Roma che ha segnato il 6% con 1.633.000 spettatori (davidemaggio)
A me sembra migliore del solito qualità, almeno sul DTT sul sat non so
Stessa sensazione che ho avuto io. Magari era semplice casualità, ma la qualità video di ieri faceva meno schifo del solito (vedi tutte le partite dei gironi trasmesse)
Detto questo, una partita di calcio su Tv8 resta uno strazio per gli occhi...
Cosa ti avevo detto?Sky farà sul serio con Tv8 quando chiederà più banda a Persidera. Quando 3750 ci annuncerà che Tv8 avrà una bitrate più alta vorrà dire che Sky si è sarà decisa a fare sul serio.
A proposito del venerdì affollato e dei competitors con cui igt andrà a scontrarsi. Visto alcuni frammenti del programma della Clerici, soliti insopportabili bambini canterini che cantano canzoni da grandi, format scarso da non più del 16%. Non temibile
Nel comunicato di Sky è scritto che la serata sarà in esclusiva, dubito che potremo vederla su Tv8 quest'anno...Eppure gli anni scorsi mi pare che gli ascolti furono ottimiNessuna novità sulla Notte degli Oscar? Verrà trasmessa anche quest'anno in chiaro su Tv8 oppure esclusiva Sky Cinema?
4 ristoranti ieri batte italia1 in quella fascia oraria, facendo il 2%
Male il film in prima serata. Singing ormai compromesso (a proposito quando inizierà Fiorello proseguirà o si avvia alla conclusione?). Male The real, era cresciuto per tre puntate di fila poi passo del gambero. Bene piff
Molto bene 4 Ristoranti, ma mi pare che il programma non sia prodotto per un quotidiano o sbaglio?
Ma lo dicono per scherzo! Come fai a crederci?!?!comunque anche oggi ad house of gag hanno detto che erano in diretta. ma perche' dirlo se poi non lo sono?
hahahaha e non so, mi sembrano cosi' convincenti..Ma lo dicono per scherzo! Come fai a crederci?!?!
Gli episodi sono 10. Su Sky andavano in onda ogni 7 giorni.Molto bene 4 Ristoranti, ma mi pare che il programma non sia prodotto per un quotidiano o sbaglio?
Gli episodi sono 10. Su Sky andavano in onda ogni 7 giorni.
In chiaro hanno preferito spalmarlo in 2 settimane invece di mandarlo in prima/seconda serata.
Non ho i dati e mi chiedevo, le precedenti settimane (in cui nello stesso slot mandarono le repliche delle precedenti edizioni) faceva gli stessi numeri di queste prime visioni?
Ascolti medi settimana per Tv8 all'1,4%
Ieri il meglio della settimana di The Real ha raccolto 122.000 spettatori e l’1%.
Primatv assoluta, italian got talent è un programma sky pensato per tv8ma igt e' in prima visione tv8 ..ma e' gia' andato su sky o e' in diretta prima tv assoluta?