Discussioni su TV8

Dal 20 marzo Edicola Fiore

27 marzo prima serata David di Donatello

Tv8 a gennaio-febbraio share dell'1,45% in prime time e 1,5% in all day (Il sole 24 ore)

Ieri Su Tv8 The Real segna l’1.1% con 113.000 spettatori.

Ultima modifica:
Dal 20 marzo Edicola Fiore

27 marzo prima serata David di Donatello

Tv8 a gennaio-febbraio share dell'1,45% in prime time e 1,5% in all day (Il sole 24 ore)

Ieri Su Tv8 The Real segna l’1.1% con 113.000 spettatori.

sono ancora lontanucci dal 2%, impatta molto l'access, singing in the car nella seconda serie non va. Non so dove collocheranno Fiorello.

Su Tv8 Hancock segna 611.000 spettatori con il 2.3%
Su Tv8 Singing in The Car ha divertito 216.000 spettatori con lo 0.8%
Sempre bene anche in replica 4 Ristoranti segna 492.000 spettatori con il 2.3%.
Su Tv8 The Real ha raccolto 105.000 spettatori con l’1% (2°giorno consecutivo intorno all'1%...passettini in avanti...)
(davidemaggio)

Ultima modifica:
Su Tv8 Hancock segna 611.000 spettatori con il 2.3%
Su Tv8 Singing in The Car ha divertito 216.000 spettatori con lo 0.8%
Sempre bene anche in replica 4 Ristoranti segna 492.000 spettatori con il 2.3%.
(davidemaggio)

Mi sa che la comello parcheggerà definitivamente la sua macchina. Peccato, spero lo spostino per vedere se funziona in altra fascia. Almeno una prova la farei.
Poi ci chiediamo perchè replicano sempre gli stessi film, ma Hancock quante volte è stato mandato? eppure tira ancora!
4 ristoranti funziona bene, proverei una prima serata o anche la messa in cantiere di una produzione quotidiane, visto che in una fascia difficile come il preserale fa ottimi ascolti

Mi sa che la comello parcheggerà definitivamente la sua macchina. Peccato, spero lo spostino per vedere se funziona in altra fascia. Almeno una prova la farei.

Io lo piazzerei al posto di Vite da copertina quindi dopo The Real

Io vedrei bene Singing in the car nella fascia del dopo pranzo, mi sembra un programma molto per i giovani quindi penso che nel primo pomeriggio andrebbe meglio

Assurdo l'ascolto di Hancock.
Giustamente quelli di Sky diranno: "Perchè dobbiamo mandare le prime visioni rischiando di scontentare gli abbonati? Tanto gli spettatori di Tv8 si vedono sempre questi 10 film mandati a ripetizione".
Sono sempre più convinto che il pubblico abituale di questi canali e forse della tv in chiaro in generale abbia veramente pochissime pretese e questo è un male perchè sempre più editori aprono nuovi canali che aumentano solo la quantità ma non la qualità della tv italiana.

Io vedrei bene Singing in the car nella fascia del dopo pranzo, mi sembra un programma molto per i giovani quindi penso che nel primo pomeriggio andrebbe meglio

No, non lo vedo in un orario "luminoso" ha un'ambientazione serale. Preserale o seconda serata

Dovrebbero provare a piazzare una replica in altro orario e vedere i risultati

Assurdo l'ascolto di Hancock.
Giustamente quelli di Sky diranno: "Perchè dobbiamo mandare le prime visioni rischiando di scontentare gli abbonati? Tanto gli spettatori di Tv8 si vedono sempre questi 10 film mandati a ripetizione".
Sono sempre più convinto che il pubblico abituale di questi canali e forse della tv in chiaro in generale abbia veramente pochissime pretese e questo è un male perchè sempre più editori aprono nuovi canali che aumentano solo la quantità ma non la qualità della tv italiana.
Concordo al 100%
Il paradosso è che la roba più recente e di qualità fa meno ascolti

Dopo IGT (che onestamente non riesco più a seguire) c'è una puntata per me molto interessante de Il testimone. Protagonisti i Collezionisti!

Sono previste 40 nuove puntate
Ci sarà una nuova location, un altro bar nella stessa zona di Roma (Ansa)

Confermati gli orari: 8.00 e 20.30
Bene! Seguirò come sempre quella delle 20.30
Come mai il cambio location?
40 puntate sono in pratica 2 mesi circa?

4 ristoranti funziona bene, proverei una prima serata o anche la messa in cantiere di una produzione quotidiane, visto che in una fascia difficile come il preserale fa ottimi ascolti
Continua a fare bene nonostante sia finita la messa in onda della terza edizione in prima visione. Vanno bene pure le repliche delle repliche andate giá su cielo-tv8 in questi anni mesi!
È fatto bene e diverte.

In prima serata dovevano giá provarlo per questa 3ºedizione (prima visione) andata nel presersle! In prima serata andarono persino le vecchie edizioni su Cielo!
Non capisco proprio perchè le prime visioni dell'ultima stagione ( finite settimana scorsa) siano andate in questo slot!

Faree una produzione quotidiana, per un programma nato con una struttura diversa e che nel suo totale ha appena 26 episodi in 3 stagioni, è complicato...

Nei titoli di coda di IGT ho notato la scritta "per Cielo e TV8": era previsto il passaggio anche su Cielo?

Su Tv8 la seconda puntata di Italia’s got talent 8 ha raccolto 1.372.000 spettatori con il 5.3%
Su Tv8 Singing in The Car ha divertito 329.000 spettatori con l’1.3%
Su Tv8 The Real ha raccolto 107.000 spettatori con l’1%.
Molto bene Il Testimone raccoglie 569.000 spettatori con il 3.6%
(davidemaggio)

La seconda puntata dell'edizione 2016 fece il 4,68%...quindi molto bene quest'anno c'è anche più concorrenza
La prima puntata di questa edizione 1.057.000 spettatori e il 4,20%

Tv8 e Nove sono risucite entrambe ad andare bene ieri sera

Ultima modifica:
Su Tv8 la seconda puntata di Italia’s got talent 8 ha raccolto 1.372.000 spettatori con il 5.3%
Su Tv8 Singing in The Car ha divertito 329.000 spettatori con l’1.3%
(davidemaggio)

La seconda puntata dell'edizione 2016 fece il 4,68%...quindi molto bene quest'anno c'è anche più concorrenza

Tv8 e Nove sono risucite entrambe ad andare bene ieri sera

Woow che crescita in un sera super difficile. IGT è un ottimo prodotto realizzato in modo impeccabile.

Indietro
Alto Basso