Discussioni su TV8

Ehhh.. sapessi da quanto me lo chiedo io :laughing7:

a si? In che senso?

Alla fine sempre all'esterno devono rivolgersi, anche Mediaset ma perchè ha tutti gli studi occupati.
Per dire con mia grossa sorpresa ho scoperto che le puntate del Maurizio costanzo show vengo registrate agli studi Voxson di Europa7 di Roma e visto i trascorsi, la battaglia politica e legale dove abbiamo pagato noi contribuenti lo trovo un paradosso

be per motivi contingenti. IGT e Calcio, il daytime è un cimitero, dove non capisco perchè si ostinino a mandare quei brutti programmi crime e non le serie HBO di cui hanno i diritti in chiaro.
Perché il free non le premia. Fanno ascolti troppo bassi... Alla ggente interessa altro (anche cose iper replicate allo sfinimento fanno più ascolti sul free)

pensavo da teatro dove andava in onda x factor...ma mi chiedo con la sede mastodontica che sky ha non hanno un teatro per realizzare produzioni di questa portata?
A me sembra proprio l'XFactor arena, comunque Sky nella mega sede di Santa Giulia ha degli studi piccolissimi per quanto ricordo, quasi tutti occupati da Sky Sport, i più grandi dovrebbero essere quelli di Sky Calcio Show e #EPCC, che tra l'altro condivide con altre produzioni di Sky Sport! Per Skytg24 stanno costruendo nuovi studi?
Anche Masterchef lo registrano negli studi Rai di Via Mecenate

A me sembra proprio l'XFactor arena, comunque Sky nella mega sede di Santa Giulia ha degli studi piccolissimi per quanto ricordo, quasi tutti occupati da Sky Sport, i più grandi dovrebbero essere quelli di Sky Calcio Show e #EPCC, che tra l'altro condivide con altre produzioni di Sky Sport! Per Skytg24 stanno costruendo nuovi studi?
Anche Masterchef lo registrano negli studi Rai di Via Mecenate

Comunque tempesta di squadrettamento con le luci psichedeliche.
Pure a me sembra lo studio di xfactor ma quest'anno xfactor non è andato in onda dal xfactor arena nel frattempo diventato zelig arena ma dal teatro linear Ciak

Comunque tempesta di squadrettamento con le luci psichedeliche.
Pure a me sembra lo studio di xfactor ma quest'anno xfactor non è andato in onda dal xfactor arena nel frattempo diventato zelig arena ma dal teatro linear Ciak
Il linearciak sono la nuova Xfactor arena dallo scorso anno infatti

(..)
Per dire con mia grossa sorpresa ho scoperto che le puntate del Maurizio costanzo show vengo registrate agli studi Voxson di Europa7 di Roma e visto i trascorsi, la battaglia politica e legale dove abbiamo pagato noi contribuenti lo trovo un paradosso

Il Costanzo Show viene registrato presso gli Studio's, sulla Tiburtina, ad un km del Centro Europa7

Il linearciak sono la nuova Xfactor arena dallo scorso anno infatti

Ha il nome cangiante oggi si chiama got talent arena.
Quindi gli studi di santa Giulia non sono adatti all'intrattenimento, però potevano realizzare The real

Dimenticavo masterchef viene realizzato negli studi East end studios di via Mecenate non sono studi di proprietà Rai ma la tv di stato ha affitto tre / quattro teatri dopo la demolizione degli studi della fiera

Il Costanzo Show viene registrato presso gli Studio's, sulla Tiburtina, ad un km del Centro Europa7

no, quelle andate in onda l'anno scorso su rete4 andava dagli studio's (ex de paolis) , queste 6 puntata di seconda serata su canale5 vanno in onda dagli studi Voxson o centro europa7, e ripeto vista la vicenda rete4 i ricorsi alla corta di giustizia europea e tutto la storia che sappiamo è alquanto singolare.

Scusate OT, apriamo un thread studi tv? :D

1.482.000 spettatori con il 6.6% vs. 1.422.000 e 6,31% dello scorso anno.

Dato della sola TV8

Bisogna aggiungere skyuno e cielo, è comunque una finale e mi aspettavo qualche decimale un più almeno il 7 solo su Tv8 comunque buon risultato. Mi pare terzo programma più visto.

Io volevo chiedere a 3750 come mai nonostante la bitrate più alta, oggi purtroppo torna ad abbassarsi, in determinate condizioni (luci e coriandoli specchiati) i notava un magma di pixel deformato?

Su Tv8 Il Testimone segna 356.000 spettatori con il 4.3%. A seguire E Poi C’è Cattelan raccoglie 146.000 spettatori con il 3%.

Ultima modifica:
Ottimo risultato considerando che quest'anno andava anche su Cielo...c'era la partita ed è andato di venerdì sera giorno complicatissimo

Indietro
Alto Basso