Centro di Produzione Deruta.
pensavo da teatro dove andava in onda x factor...ma mi chiedo con la sede mastodontica che sky ha non hanno un teatro per realizzare produzioni di questa portata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Centro di Produzione Deruta.
Ehhh.. sapessi da quanto me lo chiedo iopensavo da teatro dove andava in onda x factor...ma mi chiedo con la sede mastodontica che sky ha non hanno un teatro per realizzare produzioni di questa portata?
Ehhh.. sapessi da quanto me lo chiedo io![]()
Perché il free non le premia. Fanno ascolti troppo bassi... Alla ggente interessa altro (anche cose iper replicate allo sfinimento fanno più ascolti sul free)be per motivi contingenti. IGT e Calcio, il daytime è un cimitero, dove non capisco perchè si ostinino a mandare quei brutti programmi crime e non le serie HBO di cui hanno i diritti in chiaro.
Ottima sceltaGiovedi verra trasmesso il match Celta Vigo-M.Utd
Miracolo... Toccherà farsi venire la cataratta, tra il bitrate che si abbassa e le righe a zig zagGiovedi verra trasmesso il match Celta Vigo-M.Utd
A me sembra proprio l'XFactor arena, comunque Sky nella mega sede di Santa Giulia ha degli studi piccolissimi per quanto ricordo, quasi tutti occupati da Sky Sport, i più grandi dovrebbero essere quelli di Sky Calcio Show e #EPCC, che tra l'altro condivide con altre produzioni di Sky Sport! Per Skytg24 stanno costruendo nuovi studi?pensavo da teatro dove andava in onda x factor...ma mi chiedo con la sede mastodontica che sky ha non hanno un teatro per realizzare produzioni di questa portata?
A me sembra proprio l'XFactor arena, comunque Sky nella mega sede di Santa Giulia ha degli studi piccolissimi per quanto ricordo, quasi tutti occupati da Sky Sport, i più grandi dovrebbero essere quelli di Sky Calcio Show e #EPCC, che tra l'altro condivide con altre produzioni di Sky Sport! Per Skytg24 stanno costruendo nuovi studi?
Anche Masterchef lo registrano negli studi Rai di Via Mecenate
Il linearciak sono la nuova Xfactor arena dallo scorso anno infattiComunque tempesta di squadrettamento con le luci psichedeliche.
Pure a me sembra lo studio di xfactor ma quest'anno xfactor non è andato in onda dal xfactor arena nel frattempo diventato zelig arena ma dal teatro linear Ciak
(..)
Per dire con mia grossa sorpresa ho scoperto che le puntate del Maurizio costanzo show vengo registrate agli studi Voxson di Europa7 di Roma e visto i trascorsi, la battaglia politica e legale dove abbiamo pagato noi contribuenti lo trovo un paradosso
Il linearciak sono la nuova Xfactor arena dallo scorso anno infatti
Il Costanzo Show viene registrato presso gli Studio's, sulla Tiburtina, ad un km del Centro Europa7
1.482.000 spettatori con il 6.6% vs. 1.422.000 e 6,31% dello scorso anno.
Dato della sola TV8