M. Daniele
Digital-Forum Friend
4 Ristoranti (in prima serata) 2,7%
2.6% per Guess my age.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
4 Ristoranti (in prima serata) 2,7%
2.6% per Guess my age.
4 ristoranti 2,6%
Guessmyage 2,5% (dato con anteprima)
X Factor 4,3%
Masterchef 5%
![]()
spero che questi dati li spingano a più miti consigli e non facciano la fesseria degli anni passati di trasmettere una maratona di tutti i live alla vigilia della finale, o ancora peggio come fatto l'anno scorso un meglio di..., non è corretto verso chi guarda lo show su tv8, che puoi abbindolare una volta, e pregiudichi una emissione free che ha del potenziale, senza intaccare la diretta pay. Una differita anche di una settimana penso sia praticabile. Il 4,8 % che riporta tvblog o il 4,3% di DM (qual è il dato corretto?) contro la nazionale che ha fatto il 30% è un ottimissimo risultato. Ieri ho visto, tra amici e conoscenti e vicini di casa, che dopo la partita molti si sono sintonizzati su tv8. Ora che hanno deciso di credere in tv8 e accorciare i tempi di trasmissioni tra pay e free potrebbe essere la stagione giusta e poi il simulcast di IGT lo dimostraChissà se si decidono a trasmettere il live in differita di x factor...
Anche Antonio Genna dice 4.3% 1.004.000...Il 4,8 % che riporta tvblog o il 4,3% di DM (qual è il dato corretto?)
TvBlog ha toppato anche il dato di La7, quindi mi fiderei più di Maggio e GennaAnche Antonio Genna dice 4.3% 1.004.000...
Comunque il problema squadrettamenti va peggiorando sempre più
4 ristoranti 755.000 3.2%
MasterChef 965.000 4.4%
Fonte DM
La puntata nel preserale di ieri era una di quelle recenti, quindi non strareplicatail 3,2% di 4 ristoranti è un mistero dell'auditel. E' un programma confezionato bene, ma ora è super replicato. Più lo replicano in loop più cresce...![]()