M. Daniele
Digital-Forum Friend
Giovedì 23 andrà in onda per la prima volta il Milan con la sfida in casa con l'Austria Vienna...un 7/8% può arrivare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giovedì 23 andrà in onda per la prima volta il Milan con la sfida in casa con l'Austria Vienna...un 7/8% può arrivare.
Alleluia...prevedo record per TV8..Giovedì 23 andrà in onda per la prima volta il Milan con la sfida in casa con l'Austria Vienna...un 7/8% può arrivare.
l'ho scoperto in nottata col promo su tv8...![]()
E io continuo a dire che se leggeste di più le news sul portale avreste saputo già da ieri mattina senza aspettare "promo" vari
https://www.digital-news.it/palinse...siva-con-i-telecronisti-sky-sport-hd-e-su-tv8
Quoto, la trovo davvero ottima...sia le sintesi delle italiane che tutti i gol della serata.Ben fatta la trasmissione in seconda serata dedicata all'EL...premiata anche dagli ascolti (4,9%)
Sì il dato si riferisce alla seconda serataQuoto, la trovo davvero ottima...sia le sintesi delle italiane che tutti i gol della serata.
L'ascolto d'altronde è un termometro molto attendibile, che come sottolinei te si tratta di 2a serata?
Cuochi d'italia come da promo passato in questo momento dovrebbe andare alle 18.30. Immagino siano puntate di un'ora. Se è così cosa mettono nello slot 19.30 20.20?
4 ristoranti?
ho visto il punto di domanda nel mio post....eppure non l'avevo messo (colpa della emoji di tapatalk)Sì il dato si riferisce alla seconda serata
Ancora? A sto punto facciano come mastechef mandino le versioni degli altri paesi doppiataSì il dato si riferisce alla seconda serata
Purtroppo andrà in onda 4 Ristoranti
Da domani alle 12 altro programma di cucina Giorgione Orto e cucina - Umbria
Giogione e' il numero uno. Io lo guardo spesso su Gambero Rosso.Da domani alle 12 altro programma di cucina Giorgione Orto e cucina - Umbria