M. Daniele
Digital-Forum Friend
Giovedì 23 andrà in onda per la prima volta il Milan con la sfida in casa con l'Austria Vienna...un 7/8% può arrivare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giovedì 23 andrà in onda per la prima volta il Milan con la sfida in casa con l'Austria Vienna...un 7/8% può arrivare.
Alleluia...prevedo record per TV8..Giovedì 23 andrà in onda per la prima volta il Milan con la sfida in casa con l'Austria Vienna...un 7/8% può arrivare.
l'ho scoperto in nottata col promo su tv8...![]()
E io continuo a dire che se leggeste di più le news sul portale avreste saputo già da ieri mattina senza aspettare "promo" vari
https://www.digital-news.it/palinse...siva-con-i-telecronisti-sky-sport-hd-e-su-tv8
Quoto, la trovo davvero ottima...sia le sintesi delle italiane che tutti i gol della serata.Ben fatta la trasmissione in seconda serata dedicata all'EL...premiata anche dagli ascolti (4,9%)
Sì il dato si riferisce alla seconda serataQuoto, la trovo davvero ottima...sia le sintesi delle italiane che tutti i gol della serata.
L'ascolto d'altronde è un termometro molto attendibile, che come sottolinei te si tratta di 2a serata [emoji111]?
Cuochi d'italia come da promo passato in questo momento dovrebbe andare alle 18.30. Immagino siano puntate di un'ora. Se è così cosa mettono nello slot 19.30 20.20?
4 ristoranti?
ho visto il punto di domanda nel mio post....eppure non l'avevo messo (colpa della emoji di tapatalk)Sì il dato si riferisce alla seconda serata
Ancora? A sto punto facciano come mastechef mandino le versioni degli altri paesi doppiataSì il dato si riferisce alla seconda serata
Purtroppo andrà in onda 4 Ristoranti
Da domani alle 12 altro programma di cucina Giorgione Orto e cucina - Umbria
Giogione e' il numero uno. Io lo guardo spesso su Gambero Rosso.Da domani alle 12 altro programma di cucina Giorgione Orto e cucina - Umbria