Discussioni su TV8

Direi di no..
Comedians 543.000 2% a seguire MasterChef 2.5%

Nel preserale:
Cuochi d'Italia 1.8%
4 ristoranti 2.4%
Guess my Age 2.5%

Ho l'impressione che il 50% di chi ha visto la prima puntata di The Comedians non vedrà la seconda.... Mi spiace per il grandissimo Bisio, però molto scarsa.

Ho l'impressione che il 50% di chi ha visto la prima puntata di The Comedians non vedrà la seconda.... Mi spiace per il grandissimo Bisio, però molto scarsa.
Vista anch'io insieme alla mia compagna. Abbiamo resistito 5 minuti poi abbiamo cambiato canale! Inguardabile...

Non so se ne avete già parlato in passato ma l'encoding usato da tv8 è particolarmente indigesto e pesante sui decoder più vecchi e meno performanti. Oggi con un vecchio samsung la partita del Milan era tutto un artefatto mentre da studio con immagine più statiche era ok. Su tv Samsung più recente andava molto meglio.
@3750 solo su questo canale!!!

Non so se ne avete già parlato in passato ma l'encoding usato da tv8 è particolarmente indigesto e pesante sui decoder più vecchi e meno performanti. Oggi con un vecchio samsung la partita del Milan era tutto un artefatto mentre da studio con immagine più statiche era ok. Su tv Samsung più recente andava molto meglio.

Sì ha molti problemi quell' encoder, ne abbiamo parlato tanto per le ormai famose linee seghettate/tremolanti del campo di gioco durante le partite, ma le su notano anche con la MotoGP...per non parlare degli squadrettamenti su materiale loro tipo MasterChef..non succede nei film per esempio...

Su TV8 l’incontro di Europa League Milan – Austria Vienna ha segnato il 6.6% con 1.702.000 spettatori. Terza rete della serata.

mi è parsa la situazione meglio della scorsa stagione di calcio su tv8....pensa un pò come era prima :D
ricordo la semifinale davvero pessima...

------------------------
han detto ieri nello studio sky che faranno uno speciale lunedì 27 sull'impatto economico della eliminazione dell'Italia (ovviamente su tv8)

mi è parsa la situazione meglio della scorsa stagione di calcio su tv8....pensa un pò come era prima :D
ricordo la semifinale davvero pessima...

------------------------
han detto ieri nello studio sky che faranno uno speciale lunedì 27 sull'impatto economico della eliminazione dell'Italia (ovviamente su tv8)

Si, dalle 21.15 in diretta su Tv8 "L'Italia Chiamò" un talk show sportivo condotto da Alessandro Bonan della durata di 80 minuti.

Si lo sò, ora mi dirai il solito pippone dei comunicati ufficiali e bla bla..Mah veramente fu detto non ricordo se da Camicioli o da Bonan in una trasmissione...dove disse che i gironi andranno su Sky e che per vedere il Milan su TV8 si sperava passasse il turno...

Nessun "pippone"... la frase che è stata detta in uno studio durante i preliminari è "Tutte le partite del Milan saranno in onda solo su Sky" ed è esattamente quello che è stato fatto e sarà rispettato :) Siete voi che avete interpretato la frase come nessuna partita sarà trasmessa da Tv8, nessuno (ne in tv ne su comunicati come invece ha fatto la concorrenza nel caso della Juventus) Il messaggio voleva dire che per avere la sicurezza di vederle tutte era necessario l'abbonamento a Sky :)

Nessun "pippone"... la frase che è stata detta in uno studio durante i preliminari è "Tutte le partite del Milan saranno in onda solo su Sky" ed è esattamente quello che è stato fatto e sarà rispettato :) Siete voi che avete interpretato la frase come nessuna partita sarà trasmessa da Tv8, nessuno (ne in tv ne su comunicati come invece ha fatto la concorrenza nel caso della Juventus) Il messaggio voleva dire che per avere la sicurezza di vederle tutte era necessario l'abbonamento a Sky :)

Ah ok, io l'avevo letto sul web.

Ok Simone, ma in questo caso stava parlando della programmazione di TV8 e ha aggiunto..."..i gironi solo su Sky, per vedere il Milan su TV8 speriamo di vederlo in primavera.." c è poco da interpretare.. giusto per precisare, poi sul pippone dei comunicati ecc ecc puoi anche avere ragione...

Indietro
Alto Basso