Discussioni su TV8

qualcuno sa il dato di best bakery? E' da un po' che i vari siti non lo pubblicano. Mi pare che il programma sia stato allungato oltre le puntate previste o sbaglio? Sbaglio o da lunedì prossimo il programma verrà trainato dal film del pomeriggio?
Intanto è andato molto bene Cuochi D'Italia (2,5%) anche per via della giornata particolare che ha variato i palinsesti di rai1 e canale5

Ultima modifica:
qualcuno sa il dato di best bakery? E' da un po' che i vari siti non lo pubblicano. Mi pare che il programma sia stato allungato oltre le puntate previste o sbaglio? Sbaglio o da lunedì prossimo il programma verrà trainato dal film del pomeriggio?
Intanto è andato molto bene Cuochi D'Italia (2,5%) anche per via della giornata particolare che ha variato i palinsesti di rai1 e canale5
Ascolti del 21 marzo:
Best Bakery*a 192mila e 1,16%

http://www.tvzoom.it/2018/03/22/636...d-183mila-la-casa-di-famiglia-386mila-su-sky/

Non so perché non se ne trovano altri più recenti

Best Bakery segna 165.000 spettatori e l’1.1 :eusa_naughty:
a sto punto mi piacerebbe sapere il dato di Vite da Copertina

Cuochi di Italia 2%
Guess My Age 2%
Memorie di una Geisha 1,5%

stesera per il ciclo "loop vision" :D

Il mio grosso grasso matrimonio greco :eusa_wall:

Considerazione :
gli obiettivi di mediaset per 20 sono 1,5%

Nove in prima serata fa poco più 1,5% / 1,7% come media settimanale

tv8 è intorno al 2%

Il diretto concorrente di 20 dovrebbe essere rai4 che attualmente contende il podio alle piccole "generaliste" di sky e discovery. Penso che se queste continueranno a veleggiare con le vele ammainate, con un concorrente in più, il 2% sarà un miraggio

Curiosità: Il film Noah andato in onda giovedì su Paramount sarà trasmesso questa sera su Tv8.

Assurdo.
È poi qualcuno dice che bisogna avere considerazione anche per il pubblico che non ha una pay tv.
Sky fa benissimo a dare il minimo indispensabile ai suoi polli che si accontentano proprio di tutto.

Best Bakery segna 244.000 spettatori con l’1.5%
Cuochi di Italia ha raccolto 442.000 spettatori con il 2%.
Guess My Age ha raccolto 428.000 spettatori con l’1.6%.
Nelle 24 ore: TV8 1.46
Davide Maggio

L effetto 20, si fa sentire per Guess my Age..Best Bakey, non molla, sempre bene Cuochi D Italia

Indietro
Alto Basso