Discussioni su TV8

Su Tv8 Guess My Age – Indovina l’Età ha divertito 601.000 spettatori con il 2.8%.

Stasera X Factor 12 finalmente si scopre se c'è anche l'argento o se hanno fatto tagli.

Stasera X Factor 12 finalmente si scopre se c'è anche l'argento o se hanno fatto tagli.

Su Tv8 è programmata per domani sera, stasera è solo su Sky uno.
Poi già si sa che Asia Argento si vedrà nelle selezioni...è stato scritto in tutte le salse...nei live invece avremo un nuovo giudice.

Su Tv8 è programmata per domani sera, stasera è solo su Sky uno.
Poi già si sa che Asia Argento si vedrà nelle selezioni...è stato scritto in tutte le salse...nei live invece avremo un nuovo giudice.

ops mi sono confuso credevo oggi fosse venerdi :icon_redface: :icon_bounce:

Ho cominciato anch’io a guardare Guess My Age da questa stagione dopo la dipartita di Boom...mi piace il ritmo del programma ed anche gli sconosciuti di cui bisogna indovinare l’età...

Su Tv8 X Factor 12 882.000 spettatori con il 4.4%*.
Guess My Age – Indovina l’Età 587.000 spettatori con il 2.8%.

*Lo scorso anno Su Tv8 X Factor 11-Audizioni 846.000 (3,8%).

Ultima modifica:
Per che motivo hai tolto TV8? Pubblicità? Perchè si vedeva male?
Per me TV8 è un discreto ripiego quando non ho voglia di accendere il decoder Sky.

Edit: forse ho capito, non intendevi le dirette ma i programmi di approfondimento. Io intendevo solo qualifiche e gare, il resto non lo guardo.

Media settimanale:
TV8
2,6% 228mila spettatori
(canale generalista più "vicino" negli ascolti: La7 3,2% 283mila spettatori)

Cielo
1,2% 101mila spettatori

davidemaggio

Davide Camicioli è una vergogna. Ieri mattina ha trasformato lo studio in un pollaio, ha dato il peggio di sè. Urla come un matto, non fa finire di parlare gli ospiti (che ne sanno più di lui!!), arrogante e presuntuoso. Non si sopporta più.

Indietro
Alto Basso