Penso che nel post partita mostrano quelli di tutte le squadre di ChampionsIntende quelli del martedì.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che nel post partita mostrano quelli di tutte le squadre di ChampionsIntende quelli del martedì.
Sì ma uno non può certo aspettare 24h per vedere i gol del giorno prima...oltre al fatto che comunque oggi li hanno trasmessi nei tg sportivi e non.Penso che nel post partita mostrano quelli di tutte le squadre di Champions
Intende quelli del martedì.
si quelle ; su facebook gli ho poi scritto ho visto che gli highlights ha avete messi il giovedì potete metterli il martedi subito dopo le partite![]()
ma davvero credi che questi stanno ad ascoltare ed esaudire le tue richieste??
poi Satred l'ha spiegato nella discussione della champions, in sezione sport sul satellite.....cosa che non faranno mai
Nuova conduttrice, nuovi ospiti...bene bene.Quindi quest'anno lo studio va in symulcast non più studio dedicato su TV8..quest'anno vogliono risparmiare![]()
Quindi quest'anno lo studio va in symulcast non più studio dedicato su TV8..quest'anno vogliono risparmiare![]()
L'audio ambiente è una novità o c'era già l'anno scorso?
Su TV8? Non solo l'audio da stadio senza telecronaca?