Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Italia’s Got Talent 2020 ha raccolto 1.546.000 spettatori con il 6.8% , dati in aumento rispetto al anno scorso![]()
Senza un competitor forte (la Corrida), con molta più gente chiusa in casa causa emergenza sanitaria, non credo sia un risultato così incredibile.Incredibile, ed è stata anche una finale sottotono
E' cosa stavo cercando di far capire, ma ci si lamentava solo dei buchi audio.
Non saremo a livello dello sport che va sui canali SD Rai e Mediaset, ma almeno non si vede tutto tremolante e righe seghettate come succedeva fino all'anno scorso coi motori.
... confermo per lo show di ieri sera, in origine piuttosto inguardabile...Ok, ma non è che ci si lamenta soli dei buchi audio. I buchi audio sono un problema molto evidente. A dire la verità ieri l'inizio movimentato di Italia's Got Talent era uno squadrettamento terribile.
A quanto pare si stasera a Gues My Age, non c'eranoMi dicono che dovrebbero aver risolto il problema dei buchi audio. Qualcuno può confermare?![]()
Mi dicono che dovrebbero aver risolto il problema dei buchi audio. Qualcuno può confermare?![]()
La risoluzione video SD è la stessa (720x576i). Credo tu ti riferisca piuttosto al bitrate e alla qualità complessiva ...Avranno mai una risoluzione migliore al pari di Rai Mediaset o la7?
La risoluzione video SD è la stessa (720x576i). Credo tu ti riferisca piuttosto al bitrate e alla qualità complessiva ...