pierluigip
Digital-Forum Gold Master
Esatto è solo un esperimento... lanciato poi anche in sordina dato che non tutti lo sanno, io l'ho saputo appena 48 ore prima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto è solo un esperimento... lanciato poi anche in sordina dato che non tutti lo sanno, io l'ho saputo appena 48 ore prima
Da un lato forse c'entra anche la durata, 4 ore sono eccessive, neanche Unomattina dura così tantoParte malissimo... cosa c'era in onda fino all'altro giorno? Film... e quei film che ascolti facevano?
Il programma e il Tg sono partiti d'estate per un motivo...![]()
Da un lato forse c'entra anche la durata, 4 ore sono eccessive, neanche Unomattina dura così tanto
Già oggi c'è stato qualche piccolo problemino al TG8: in pratica non è partita la grafica dei titoli e per quasi un minuto al posto delle immagini c'è stata una schermata fissa col logo TG8 (è successo anche nell'anteprima)
Non si può giudicare l'andamento di un programma dall'ascolto della PRIMA puntata, ha bisogno di tempo come ogni programma
Parte malissimo... cosa c'era in onda fino all'altro giorno? Film... e quei film che ascolti facevano?
Il programma e il Tg sono partiti d'estate per un motivo...![]()
parte malissimo Ogni Mattina con 98.000 spettatori con l’1%
Tg8 112.000 1.2%
Confrontiamo i dati :
Lunedi scorso :
Dalle 10.41 alle 12.13 su Tv8 Forest Cove segna 84.000 spettatori e l’1.3%.
Lo share sarà anche sceso ma ha già guadagnato +10.000 spettatori per un progetto in sperimentazione
ognimattina 89k e 1,53% per la 1a parte (-37% vs media), 109k e lo 0,76% per la 2a parte (-55%). In mezzo, il Tg8 con 112k e l'1,1%
Durante il tg8 pubblicizzavano la serie a su sky e dazn fin qui ok visto che va solo li, ma poi pubblicizzano formula 1 su skyf1 , io avrei dato gli appuntamenti della formula 1 su tv8.
TV8 anche se sta sull'8 non è così popolare...se poi pure fanno spot per vedere Sky a pagamento...