Discussioni su TV8

Si visto visto ;) Ma non credo che sia stato con bitrate estremamente basso per troppo tempo. Di domenica solitamente cielo trasmette film al pomeriggio. Se non c'erano scene troppo movimentate e magari anche scure il bitrate era più basso del solito e serviva agli altri due dove magari ne avevano più bisogno. Comunque vedendo anche i minimi e i massimi, sky tg24 ha toccato anche i 0,5 mbps e tv8 lo 0,9. Tutti e 3 i canali però, arrivano anche con punte di 4 Mbps.

Vedremo nelle prossime occasioni, controllerò meglio :)

ah l'encoding statistico!!
non potrai mai fare un confronto. I valori variano ogni secondo.
 
Tv8 ora
3be7f229982621285128461fc8387fb6.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 
È stato rinominato in sky8?
74184c3401765a82360ccd2ee5af2b7e.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 
Ma su che canale sei? Sky Cinema? Sky Cinema Rocky? Un canale temporaneo satellitare no? Quindi con TV8 non c'entra nulla :icon_rolleyes: O almeno non del tutto. Comunque curiosa come cosa!
 
Sat... anche perchè sul dtt quel canale non c'è.

Comunque ho controllato sul satellite e l'identificativo del canale (SD e HD) è corretto e non appare Sky 8.
Quindi è una cosa interna dei decoder sky... Vediamo se altri possono verificare.

Comunque appurato che con TV8 non c'entra nulla, forse è meglio parlarne in sezione sky ;)
 
Discussioni su TV8 e TV8 HD

Sat... anche perchè sul dtt quel canale non c'è.

Comunque ho controllato sul satellite e l'identificativo del canale (SD e HD) è corretto e non appare Sky 8.
Quindi è una cosa interna dei decoder sky... Vediamo se altri possono verificare.

Comunque appurato che con TV8 non c'entra nulla, forse è meglio parlarne in sezione sky ;)

Ale, ma quella grafica è dei TV Samsung, non dei decoder Sky. È uno zapping sul canale8, in alto c’è pure scritto DTV
 
Secondo me è in un hotel, è capitato anche a me, vengono trasmessi con un modulatore dei canali di sky nelle varie camere e vengono chiamati SKY 1, 2..., in questo caso Sky cinema collection viene trasmesso con il nome di SKY 8
 
Chiedo scusa, ma ho visto questo nel tv in un ospedale
Evidentemente si tratta di qualche canali pay rimodulato

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 
Curiosità.. Il TV8 mds1 è in anticipo del TV8 Persidera di un secondo o poco meno, la TV dei miei in sala ha ancora quel TV8 persidera e sento questa piccola differenza..

Poi non so se è un effetto placebo ma mi sembra più decente la qualità, meno artefatti(in questo momento prove F1), le righe tremolanti ovviamente sempre presenti... Sarebbe interessante sapere il bitrate attuale del TV8 mds1
 
probabilmente leggermente più alto dell'ex, ma con azione dovrebbe essere più alto se appunto variabile. la cosa stupida del promo che fa pensare di fare lo scan entro 1/1/2021, non che già sono passati altrove...poi penso qualcuno si accorge dell'avviso provvisorio e EPG mancante.
 
Indietro
Alto Basso