mattr
Digital-Forum Gold Master
Non credo, quello sembra messo un tantino meglio rispetto al programma che lo precedeCestinano anche il Tg8?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo, quello sembra messo un tantino meglio rispetto al programma che lo precedeCestinano anche il Tg8?
Be ragazzi.. Dagli ascolti dei segmenti avranno visto che quello dell'informazione non andava bene.. Non pensiamo sempre che facciano cose a caso.. Certo che 4 ore della stessa cosa con sempre il solito conduttore è un tantino esagerato
C'è anche copertura più tenue con il passaggio a MDS 2....io ad esempio non lo ricevosarà troppo complicato o faticoso fare la scansione di nuovo...
C'è anche copertura più tenue con il passaggio a MDS 2....io ad esempio non lo ricevo
È sul Mediaset1C'è anche copertura più tenue con il passaggio a MDS 2....io ad esempio non lo ricevo
È sul Mediaset1
Come numero di impianti ne ha più il Mediaset 1 ma la dislocazione degli stessi è diversa dal Timb3 ... ad esempio nella mia zona c'è il Mediaset 1, e ovviamente il Mds4, ma mancano tutti i Persidera.... come ci sono delle zone dove ci sono i Persidera con "solamente il Mediaset 4"....già e canale 52 UHF, non so se dappertutto.
http://www.litaliaindigitale.it/muxnazionali/mediasetmux1
Come numero di impianti ne ha più il Mediaset 1 ma la dislocazione degli stessi è diversa dal Timb3 ... ad esempio nella mia zona c'è il Mediaset 1, e ovviamente il Mds4, ma mancano tutti i Persidera.... come ci sono delle zone dove ci sono i Persidera con "solamente il Mediaset 4"....
Da oggi i film di Natale andranno in onda anche in 2°serata
Su TV8 il Natale dura di solito da novembre a Pasqua per la programmazione dei film
Appunto, se non fosse di Sky sarebbe come Nove. TV8 fa buoni ascolti con gli eventi sportivi e qualche film, Nove con Crozza e qualche film anche lui. Difficile imporsi oggi come generalista e spezzare il duopolio Rai-Mediaset.è un canale confuso, pieno di repliche. Quest'anno tanti passi falsi. Non so quale sia la loro strategie, mantenere Ogni mattina con l'intrattenimento che è poi la parte debole del programma la dice lunga.
Sembra che a parte le repliche continue dei soliti film, di 4 ristoranti, non sappiano fare, eppure da una canale sky ti aspetti ben altro