Discussioni su TV8

Non credo, sicuramente qualche partita ha fatto meglio

(4 milioni e 244 mila spettatori medi, il 22,7% di share per Inter-Siviglia finale Europa Legue)
Considera che in questo caso non si trattava di partite di calcio, di solito un match di tennis attirerebbe solo gli appassionati ma in questo caso c'era il nostro Berrettini

Era notizia di prima pagina su tutti i tg nazionali e le persone si sono informati su dove vederlo
Oddio, io personalmente l'ho scoperto solo a match in corso che fosse su TV8, per caso leggendo sul sito di Sky Sport ma solo perché leggo poco giornali e siti news

Il fatto che solo il calcio abbia (forse) saputo richiamare in passato più spettatori su TV8 la dice lunga su quanto sia stata azzeccata la scelta di trasmettere questa finale di tennis. Sarebbe curioso capire se la scelta di non avere inserti pubblicitari bensì solo spot per Sky porterà nei prossimi giorni e nelle prossime settimane a un incremento di abbonati.

Non credo, sicuramente qualche partita ha fatto meglio

(4 milioni e 244 mila spettatori medi, il 22,7% di share per Inter-Siviglia finale Europa Legue)

Non sarà il risultato più alto del canale, ma se si considera l'orario e il fatto che siamo in piena estate, è un ottimo ascolto. Il paragone può essere fatto con lo sport che in genere va al pomeriggio della domenca come il motomondiale e in quel caso è il risultato migliore per fascia oraria

Calcio, f1 e motomondiale mi pare abbiano i record di ascolto di tv8

Non sarà il risultato più alto del canale, ma se si considera l'orario e il fatto che siamo in piena estate, è un ottimo ascolto.

Aggiungerei anche che in questo caso parliamo di un evento sportivo di lunga durata (3 ore e mezza) al netto degli studi e del riscaldamento.

Aggiungerei anche che in questo caso parliamo di un evento sportivo di lunga durata (3 ore e mezza) al netto degli studi e del riscaldamento.
Infatti. Considerando tutte le specificità del caso, si tratta a modo suo di un record. Il tennis poi non è mai stato uno sport di massa come gli altri. Quando l'interesse c'è, i problemi di "copertura" (cit.) non esistono

Da domani alle 21:30 c'è il dating show '5 ragazzi per me' ,andato in onda su Sky Uno tra Aprile e Maggio

Indietro
Alto Basso