Discussioni su TV8

Secondo me è un problema di usura del format più che del conduttore. Già gli ultimi mesi Papi era sceso sotto il 2%.
Personalmente guardo Guess My Age molto più spesso con Giusti che di quando lo conduceva Papi, ma forse sono l'unico. In ogni caso, l'anno prossimo serve un nuovo access, magari ritrasformando Game of Talents o proponendo un format totalmente nuovo.

Secondo te Sky ha voglia di sperimentare format nuovi per TV8 dopo l'infelice esperienza di Ogni mattina? Già è tanto che abbiano prodotto quello, secondo me non ci credevano nemmeno loro e visto com'è andata preferiscono l'usato sicuro (filmetti romantici + produzioni già andate sul pay)

Bha, sempre tutto finto è pilotato comunque.
Ma alla fine son programmi guardabile

a giudicare da come se le dicono di ogni in puntata pur di vincere (parlo di ristoratori e albergatori) mi sento di escludere che sia tutto pilotato dalla produzione, anche considerato che i due conduttori hanno spesso spento fuochi che stavano nascendo. non escluderei invece che in alcune puntate si siano messi d'accordo i concorrenti, anche se teoricamente andrebbe contro il loro stesso interesse visto che si sta parlando di attività commerciali. quattro matrimoni è ben altra cosa.

a giudicare da come se le dicono di ogni in puntata pur di vincere (parlo di ristoratori e albergatori) mi sento di escludere che sia tutto pilotato dalla produzione, anche considerato che i due conduttori hanno spesso spento fuochi che stavano nascendo. non escluderei invece che in alcune puntate si siano messi d'accordo i concorrenti, anche se teoricamente andrebbe contro il loro stesso interesse visto che si sta parlando di attività commerciali. quattro matrimoni è ben altra cosa.

E fatalità vincono quasi sempre per un punto . Che caso

E fatalità vincono quasi sempre per un punto . Che caso
Ma lì sono spesso Borghese o Barbieri che non sono d'accordo con i giudizi degli altri e fanno valere il loro ruolo dando il punteggio quel tanto che basta per far vincere chi loro pensano meriti la vittoria. Non vediamo il marcio anche dove non c'è. Loro sono i giudici principali, non è mica un mistero.

Ma lì sono spesso Borghese o Barbieri che non sono d'accordo con i giudizi degli altri e fanno valere il loro ruolo dando il punteggio quel tanto che basta per far vincere chi loro pensano meriti la vittoria. Non vediamo il marcio anche dove non c'è. Loro sono i giudici principali, non è mica un mistero.
Estendendo un po' il discorso, i voti di Barbieri sono troppo spesso condizionati dalla "grandezza" delle colazioni.

Lo penso anch'io.
Ho notato che i miei, ed anche mia zia, non guardano più da quando non c'è più Papi.
Io guardavo Guess My Age solo occasionalmente, ma col nuovo presentatore non ce la faccio proprio. :laughing7:
Ma oltre a questo, hanno incasinato le regole del gioco, ed invitano "VIP" che sono meno famosi della signora della bottega all'angolo, e questo genera altro fastidio.

haha già certi vippini... a me non dispiace Max, Papi stufava sentirlo che ha sempre 37 anni...anche se ne dimostra meno di quanti ne ha veramente, oltre non è che animasse il programma più di Max, poi ognuno ha le proprie simpatie. A me non piace la versione a 2 squadre.

Sta andando in onda quello che in pratica è TG8 Sport sotto la dicitura "Tv8 Sport". C'è la luminosa del logo di rete e non quella del Tg, ma le grafiche son rimaste le solite. Lo studio non è lo stesso da cui è sempre andato in onda, poiché ora è occupato da SkyTG24; la scenografia è stata allestita, con qualche piccolissima differenza rispetto alla precedente, da qualche altra parte. Da quanto è che è così?

Ultima modifica:
finalmente l'hd almeno quello, che poi i programmi degni di nota siano ridotti all'osso quello è un altro paio di maniche...

Sta andando in onda quello che in pratica è TG8 Sport sotto la dicitura "Tv8 Sport". C'è la luminosa del logo di rete e non quella del Tg, ma le grafiche son rimaste le solite. Lo studio non è lo stesso da cui è sempre andato in onda, poiché ora è occupato da SkyTG24; la scenografia è stata allestita, con qualche piccolissima differenza rispetto alla precedente, da qualche altra parte. Da quanto è che è così?

Penso da quando è stato allestito lo studio per il TG24. Poi conta che il TG8 Sport non va in onda sempre ma solo quando ci sono eventi sportivi sul canale, quindi probabilmente che quella fosse la prima puntata dallo studio "nuovo". Hai qualche immagine?

Penso da quando è stato allestito lo studio per il TG24. Poi conta che il TG8 Sport non va in onda sempre ma solo quando ci sono eventi sportivi sul canale, quindi probabilmente che quella fosse la prima puntata dallo studio "nuovo". Hai qualche immagine?
Purtroppo no, non ho immagini. Da qualche foto del profilo Instagram di Camicioli però si intravede qualcosina.

Da Stanotte ecco TV8 HD con il loghino HD (fino ad ora su Tivusat/Sky non c'era mai stato) , ora il logo è posto in alto a sinistra un po troppo centrato...

Indietro
Alto Basso