Discussioni su TV8

Immagino che la conduzione canonica di Name that tune sarà di Priello, mentre Balsamo gli farà da spalla. Potrebbe essere davvero una sorpresa, io auguro che vada bene per loro e per tv8. c'è bisogno di volti nuovi, se quando vengono proposti vengono rifiutati i casi sono due: o i nuovi volti non sono all'altezza di chi c'era prima oppure il pubblico a parole chiede novità e poi di fatto non le vuole.

Speravo de Morì Prima 1.9%, nel primo episodio, il 2.2% nel secondo. Pensavo peggio.

Non capisco tutto questo tuo astio immotivato verso Max…

ma che astio... ho sempre ritenuto Max (e lo ritengo ancora) un grandissimo imitatore, ma dovrebbe limitarsi a fare quello, non inseguire il successo come presentatore, che è una cosa che secondo me non gli riesce bene. critico lui esattamente come critico Michelle Hunziker, spesso osannata più delle sue effettive qualità. e come me devono pensarla così anche molti altri, visti gli insuccessi che Max ha collezionato come conduttore nel corso del tempo. Affari tuoi ha traviato Giusti, da allora s'è ficcato in testa di fare il conduttore e lo abbiamo perso pure come imitatore (visto che da allora lo fa molto meno di prima). Neri Marcoré, che è uno più accorto, si lanciò nel ruolo di conduttore tanti anni fa e quando ha capito che non era la sua strada ha lasciato e si è dedicato alla recitazione e alle imitazioni. Se gli capita ancora di fare il conduttore lo fa per eventi one shot, ma programmi seriali li evita.

Forse sabato TV8 dovrà cambiare il palinsesto x la 1°serata : le libere di domani della motoGP in Argentina sono annullate x motivi logistici e rinviate a sabato dalle 13:45 e le qualifiche sono rinviate alle 19:30 ,penso che a questo punto TV8 farà la sintesi in 2°serata (le qualifiche live su Sky dovevano essere dalle 17:30)

Forse sabato TV8 dovrà cambiare il palinsesto x la 1°serata : le libere di domani della motoGP in Argentina sono annullate x motivi logistici e rinviate a sabato dalle 13:45 e le qualifiche sono rinviate alle 19:30 ,penso che a questo punto TV8 farà la sintesi in 2°serata (le qualifiche live su Sky dovevano essere dalle 17:30)

La sintesi delle qualifiche delle tre classi inizia alle 23.15, la sintesi delle qualifiche della MotoGP penso che sarà verso mezzanotte, alle 0.35 c'è già il programma successivo.

Domani per le gare in differita:
18.50 GP Argentina Moto3
20.10 GP Argentina Moto2
21.55 GP Argentina MotoGP

MotoGp Argentina: Moto 3 – 440.000 2.40%
MotoGp Argentina: Moto 2 – 595.000 2.60%
MotoGP Argentina – 1.026.000 4.60%

considerato che nella replica della motogp c'era in contemporanea Juventus-Inter. non sono male gli ascolti

considerato che nella replica della motogp c'era in contemporanea Juventus-Inter. non sono male gli ascolti
... il paragone fra programmi in chiaro e programmi pay è sempre un po' improprio, anche se il target può essere simile.
Io ad esempio ho ascoltato Juventus Inter su Sette Gold e quindi non so se vengo "rilevato"

Floppa la fiction sky su Totti Speravo de morì prima con appena 1,4%
Prodotto debole non adatto alla tv in chiaro.
Già la prima puntata non aveva brillato come anche le repliche in altre fasce orarie

Ne approfitto del post di SATRED evidenziando le competizioni in diretta e in differita su TV8:

Palinsesto TV8 - Sabato 9 Aprile

13:45 Rubrica Pre SBK Aragón Race 1 Live
14:00 Motociclismo WorldSBK Aragón (Race 1) Live
14:30 Rubrica Post SBK Aragón Race 1 Live
15:00 Rubrica Paddock Live Pre Qualifiche Differita
15:30 Automobilismo F1 GP Australia (Qualifiche) Differita
16:45 Rubrica Paddock Live Post Qualifiche Differita
19:15 Rubrica Paddock Live Live
19:30 Motociclismo Moto2 GP Americhe (Qualifiche) Live
20:30 Motociclismo MotoGP GP Americhe (PL4) Live
21:15 Motociclismo MotoGP GP Americhe (Qualifiche) Live
22:15 Motociclismo Moto3 GP Americhe (Qualifiche) Live
23:00 Rubrica Paddock Live Live

Palinsesto TV8 - Domenica 10 Aprile

12:15 Informazione TV8 Sport
12:45 Rubrica Pre SBK Aragón Superpole Race Live
13:00 Motociclismo WorldSBK Aragón (Superpole Race) Differita
13:30 Rubrica Post SBK Aragón Superpole Race Live
13:45 Rubrica Pre SBK Aragón Race 2 Live
14:00 Motociclismo WorldSBK Aragón (Race 2) Live
14:30 Rubrica Post SBK Aragón Race 2 Live
15:00 Rubrica Paddock Live Pre Gara Differita
15:15 Automobilismo F1 GP Australia (Gara) Differita
17:15 Rubrica Paddock Live Post Gara Differita
17:50 Rubrica Paddock Live Live
18:30 Motociclismo Moto2 GP Americhe (Gara) Live
19:15 Rubrica Paddock Live Live
19:30 Magazine Grid GP Americhe Live
20:00 Rubrica Paddock Live Live
20:15 Motociclismo MotoGP GP Americhe (Gara) Live
21:00 Rubrica Zona Rossa GP Americhe Live
21:30 Rubrica Paddock Live Live
21:45 Motociclismo Moto3 GP Americhe (Gara) Live
22:30 Rubrica Zona Rossa GP Americhe Live

Dal 2 Maggio 2022 arriva su TV8 Celebrity Chef, il nuovo cooking show di Alessandro Borghese

A Sky hanno il feticismo della cucina, lasciatemelo dire! Su Sky Uno e su Tv8 pare un ristorante continuo

Indietro
Alto Basso