Discussioni su TV8

..il mancato "riposo" all'epoca fra edizione invernale e repliche estive(partite addirittura ad inizio maggio)e successiva immediata nuova edizione invernale hanno nuociuto al format, che di per sé era molto accattivante.

ma da solo non può giustificare il crollo che ebbe! io non avvallo chi ripropone ininterrottamente gli stessi programmi no stop, ma bisogna riconoscere che non può essere quello da solo il motivo di un crollo. canale 5 sta alternando da anni sempre gli stessi format con annesse repliche al preserale e gli ascolti almeno finora hanno tenuto.

ma da solo non può giustificare il crollo che ebbe! io non avvallo chi ripropone ininterrottamente gli stessi programmi no stop, ma bisogna riconoscere che non può essere quello da solo il motivo di un crollo. canale 5 sta alternando da anni sempre gli stessi format con annesse repliche al preserale e gli ascolti almeno finora hanno tenuto.
Vabbè...ma il paragone non regge...C5 lo vedi in tutta Italia, da me nove non si è mai visto (io lo guardo su Tivusat)

Vabbè...ma il paragone non regge...C5 lo vedi in tutta Italia, da me nove non si è mai visto (io lo guardo su Tivusat)
anche la tua statistica non regge non è che se tu non lo vedi allora non si vede in tutta Italia. quando Boom andava bene allora Nove si prendeva, quando ha cominciato ad andare male non si prendeva più? Dai, non tiriamo in ballo ste storie che mi ricordano le scuse della Volpe quando doveva giustificare il flop di Ogni Mattina.

anche la tua statistica non regge non è che se tu non lo vedi allora non si vede in tutta Italia. quando Boom andava bene allora Nove si prendeva, quando ha cominciato ad andare male non si prendeva più? Dai, non tiriamo in ballo ste storie che mi ricordano le scuse della Volpe quando doveva giustificare il flop di Ogni Mattina.
Io porto la mia esperienza, punto....non ho alcuna verità infusa e non faccio citazioni o paragoni impropri
Fine OT e buona vita.

Ultima modifica:
Io porto la mia esperienza, punto....non ho alcuna verità infusa e non faccio paragoni impropri.
Fine OT e buona vita.

bravo, fai bene a specificarlo perché sembrava il contrario dato che avevi cominciato a voler mettere i puntini sulle i (sbagliati). buona vita anche a te!

TV8 vive di rendita coi motori e un po' di calcio, e meno male.

Questa settimana la media è andata poco sotto il 2% ma non in maniera drammatica grazie allo sport. La media della prima serata sconta la debolezza dell'access time e penso si aspettassero di più dalla fiction su Totti

Da domani dalle 8:30 riprendono i Film con 1 Film del Ciclo 'Ombre di Primavera' (che andrà in onda anche alle 13:35 con 1 Film) e alle 10:20 1 Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore' (che andra in onda anche dalle 15:15 con 2 Film) ,sono Molto Contento x questa scelta ,spero anche che facciano ascolti più alti (xchè come ho detto più volte ,se lo Strameritano) e anche xchè dare programmi come 'Coppie che uccidono' e 'Lady killer' di mattina non è 1 bella cosa (non so quanto hanno fatto come ascolti ma non sono assolutamente programmi adatti x il palinsesto mattutino visto i contenuti violenti)

MotoGP Americhe: Moto2 – 491.000 3.30%
MotoGP Americhe: MotoGP – 1.160.000 5.40%
MotoGP Americhe: Moto3 – 491.000 2.10%

concordo, forse è più probabile che se ne torni nell'oblio un'altra volta...

nell'oblio non credo, oggi ci sono tante piccole tv che quando finì nel dimenticatoio tanti anni fa non c'erano... oltre a tv8 c'è pure discovery che potrebbe essere interessata a lui nel caso, vedremo.

ora, non so chi abbia visto ieri sia la superbike che la F1 subito dopo, però intanto vorrei segnalare una cosa che definirei al quanto vergognosa, e mi riferisco a Vercellesi che ha fatto uno spoiler grande quanto una casa riguardo la gara della F1, quando ha citato la Ferrari (assieme alle Ducati della motogp in qualifica) riguardo il "rosso" che davanti
essendo la superbike un evento che su tv8 va live, nel caso di differite delle gare F1 e motogp post SBK, a mio avviso si dovrebbe evitare come la peste di parlare di altre campionati motoristici

Risposto di la, se ne sono fregati o hanno fatto una leggerezza verso chi doveva ancora guardare la gara su TV8.
Che poi avendo già visto la F1 sapevo tutto e ho subito capito cosa intendevano, ma chi non aveva ancora guardato la F1 lo spoiler sarà stato così evidente o un po' mascherato?

perché sky agli abbonati che guardano la f1 taglia la presentazione ufficiale , cambiando anche la musica? Quando scorre la griglia di partenza, basta cambiare traccia audio (a volte anche su tv8) e si continua a sentire la colonna sonora ufficiale , ma la presentazione del circuito viene sempre sostituita da un inutile video caotico.

ora, non so chi abbia visto ieri sia la superbike che la F1 subito dopo, però intanto vorrei segnalare una cosa che definirei al quanto vergognosa, e mi riferisco a Vercellesi che ha fatto uno spoiler grande quanto una casa riguardo la gara della F1, quando ha citato la Ferrari (assieme alle Ducati della motogp in qualifica) riguardo il "rosso" che davanti
essendo la superbike un evento che su tv8 va live, nel caso di differite delle gare F1 e motogp post SBK, a mio avviso si dovrebbe evitare come la peste di parlare di altre campionati motoristici

sinceramente, la gara di f1 c'è stata alle 7...con tutte le fonti di informazioni che ci sono oggi, non credo funzioni più il giochetto di non rivelare com'è andata a finire. per ben 8 ore.
Poi quando vince la Ferrari...non parliamone...Non c'è tg , notiziario che dedichi un minuto alla F1.

Ieri pomeriggio ho seguito la Amstel Gold Race di ciclismo su rai2, al termine della corsa, il telecronista ha preannunciato che subito dopo sarebbe andata in onda la sintesi in replica della stessa competizione femminile ....dicendo già il nome della vincitrice ...

perché sky agli abbonati che guardano la f1 taglia la presentazione ufficiale , cambiando anche la musica? Quando scorre la griglia di partenza, basta cambiare traccia audio (a volte anche su tv8) e si continua a sentire la colonna sonora ufficiale , ma la presentazione del circuito viene sempre sostituita da un inutile video caotico.
non credo sia una novità, lo hanno sempre fatto da quando hanno i diritti, e il bello, se non sbaglio, è che i cugini inglesi non fanno tutto ciò, loro la F1 la trasmettono in maniera semplice, mantenendo sempre il feed della regia internazionale

sinceramente, la gara di f1 c'è stata alle 7...con tutte le fonti di informazioni che ci sono oggi, non credo funzioni più il giochetto di non rivelare com'è andata a finire. per ben 8 ore.
Poi quando vince la Ferrari...non parliamone...Non c'è tg , notiziario che dedichi un minuto alla F1.

un modo c'è, basta non aprire social network o sintonizzarsi su certi canali, poi però il tutto ti viene rovinato in un evento che precedeva la messa in onda (in differita) dell'evento

Cresce molto la replica di Masterchef del preserale, ieri 1,6% che fa più di Guess my age 1,5%

Male i film tv, soprattutto al mattino, sono sotto al 1%, Accorciare un po' questa lenzuolata di filmettini, no?

Il traino da una spinta determinate. Il dato di Masterchef è stato aiutato anche dal film tv che lo ha preceduto che ha lasciato al programma il 2%

Indietro
Alto Basso