Discussioni su TV8

Ma per carità... certe trashate stanno bene dove sono sempre state finora... nel dimenticatoio :eusa_wall:

Su Celebrity Chef c'avevo visto giusto: quando dopo la prima settimana c'era stato un momento di appannamento molti erano già pronti a parlare di morte del genere, invece modestamente avevo fatto notare che si doveva dare tempo al programma e che i conti si sarebbero fatti dopo almeno un mese... e infatti... non è un format forte solo al primo passaggio, fa risultati egregi anche in replica a mezzogiorno, dimostrandosi valido sin da subito in due fasce orarie diverse, tanta roba.

Mi ricordo l'edizione in cui Francesco Baccini faceva il filo a Dolcenera. Mi pare che poi fu espulso per bestemmia.
Io quella edizione la vidi tutta....Dolcenera faceva un oscuro tira e molla con il povero Francesco che poi "sbrocco' in malo modo.

Stasera TV8 e Radio Zeta, presentano "Radio Zeta Future Hits Live 2022" con Paola di Benedetto, Jody Cecchetto e Camilla Ghini, il primo festival della generazione Zeta

Stasera TV8 e Radio Zeta, presentano "Radio Zeta Future Hits Live 2022" con Paola di Benedetto, Jody Cecchetto e Camilla Ghini, il primo festival della generazione Zeta

Visto che il concerto andrà in onda sia su TV8 che su RTL 102.5 TV, dov'è meglio seguirlo per avere una qualità d'immagine ed audio migliore?

Domani alle 8:00 c'è 'Kitchen Sound' con Borghese ,alle 8:15 c'è la 'Comunicazione Politica' ,alle 8:45 '4 Matrimoni' (la versione di FOX Life con la Pina) e alle 10:00 c'è 1 Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore'

Domani alle 8:00 c'è 'Kitchen Sound' con Borghese ,alle 8:15 c'è la 'Comunicazione Politica' ,alle 8:45 '4 Matrimoni' (la versione di FOX Life con la Pina) e alle 10:00 c'è 1 Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore'

4 matrimoni in prima serata ha funzionato, perchè iniziare a sciuparlo con repliche ramdon? Al mattino potrebbero testare qualche serie / telenovela di Telemundo che tra l'altro fa parte dello stesso gruppo, cercando di fare quello che fa egregiamente Canale5 al pomeriggio con quei drama spagnoli e turche di due soldi che però hanno il loro pubblico e fanno il 20%

Ultima modifica:
MUSIC FARM era molto carino. Lo ha lanciato la Ventura, chiamerei lei che ha anche una carriera da rilanciare

Potrebbero anche prendere e riportare Passaparola, un format ancora molto di successo in Spagna che ha permesso ad Antena3 di superare Tele5

Intento ieri molto bene gli ascolti di Tv8, tra tutti Celebrity Chef al 3% e bene anche la replica del mezzogiorno

La Prima stagione fu condotta da Amadeus ma le stagioni con la Ventura sono le più ricordate

ieri, grazie ai motori, TV8 supera nelle 24 ore Rete4 e la7

RAI1 17.88
CANALE5 13.47
RAI3 5.38
RAI2 5
ITALIA1 4.62
TV8 3.7
RETE4 3.41
LA7 3.4
NOVE 1.8

La F1 "solo" al 10% con la Ferrari in pole significa che molti si erano già spoilerati il risultato e hanno rinunciato a vederla :D

La Fattoria rivivrà su Tv8 con Nicola Savino, così anticipa Il Giornale. Conduce Nicola Savino, che condurrà anche un nuovo game show
Non ho mai visto (o comunque non ricordo) questo programma, ma leggendo il funzionamento, è l'antenato di Wild Teens di nove ma con vip

La Fattoria rivivrà su Tv8 con Nicola Savino, così anticipa Il Giornale. Conduce Nicola Savino, che condurrà anche un nuovo game show
Non ho mai visto (o comunque non ricordo) questo programma, ma leggendo il funzionamento, è l'antenato di Wild Teens di nove ma con vip
devi essere molto giovane per non ricordarlo, è andato in onda per 4 stagioni tra italia 1 e canale 5 ormai quasi 15 anni fa.
io comunque a leggere che vogliono riproporre perle come queste rabbrividisco. ormai tv8 ce la siamo giocata, spero non vogliano renderla la mediaset dei poveri.

devi essere molto giovane per non ricordarlo, è andato in onda per 4 stagioni tra italia 1 e canale 5 ormai quasi 15 anni fa.
io comunque a leggere che vogliono riproporre perle come queste rabbrividisco. ormai tv8 ce la siamo giocata, spero non vogliano renderla la mediaset dei poveri.

Sono del 94, ricordo il nome del programma ma credo di non averlo mai visto
Addirittura giocata? E' così brutto questo programma?

Sono del 94, ricordo il nome del programma ma credo di non averlo mai visto
Addirittura giocata? E' così brutto questo programma?
per me sì, poi se lo edulcoreranno per renderlo più accettabile questo non ci è dato saperlo adesso. Se sei del 94 l'ultima edizione l'hanno fatta che avevi 15 anni, ci sta che tu non l'abbia vista e che pensassi ad altro a quell'età.

Indietro
Alto Basso