Discussioni su TV8

Ci sarà presumo solo il logo prime video. TV8 per quelle ore non esisterà, sarà sostituita da prime video Channel

Nemmeno il doppio logo? Scusa a sto punto doveva essere Prime a pagare l'affitto o meglio il subaffitto di banda a sky. Quindi splitteranno solo quando trasmetteranno i break pubblicitari?

Claudio Plazzotta
@Claplaz
·
7min
Le trattative tra Rai e Sky sono pressoché concluse. Sky spingeva per la cessione a Rai di tutte e quattro le semifinali in chiaro di Europa League.
Ma essendo in contemporanea alle ore 21, hanno preferito smezzare: Rai ne trasmetterà due, Tv8 le altre due.

Parli del logo?

Si. Ci sarà sicuramente solo quello di Tv8

Claudio Plazzotta
@Claplaz
·
7min
Le trattative tra Rai e Sky sono pressoché concluse. Sky spingeva per la cessione a Rai di tutte e quattro le semifinali in chiaro di Europa League.
Ma essendo in contemporanea alle ore 21, hanno preferito smezzare: Rai ne trasmetterà due, Tv8 le altre due.

Praticamente uno spezzatino che non farà altro che confondere il telespettatore non sapendo dove trovare la partita.
Champions:
una su Mediaset e una su Tv8
Europa League:
due sulla Rai e due su Tv8

Si. Ci sarà sicuramente solo quello di Tv8

Praticamente uno spezzatino che non farà altro che confondere il telespettatore non sapendo dove trovare la partita.
Champions:
una su Mediaset e una su Tv8
Europa League:
due sulla Rai e due su Tv8

All'abbonato Sky dove siano trasmesse le partite in chiaro non interessa, le segue su Sky :)

Le due semifinali di Champions le trova sui canali Sky (Milan-Inter andata sul 125, quella di ritorno sul 201), le due semifinali andata e ritorno di Europa League su Sky Sport, le due semifinali andata e ritorno di Conference League su Sky Sport, la finale di tutte e tre le competizioni su Sky Sport 201

E vabbè si tornerà a quando ogni partita era venduta a se dalla squadra di casa, come succede ancora nei preliminari.

Ho visto cose che voi umani...

Quanto hanno fatto come ascolti i Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore' e i Film del Ciclo 'Ombre...'? Comunque la qualifica del GP di Baku che stanno dando adesso vale x la gara di domenica

Con tutto il male che si può dire dei tempi moderni non si torna più ai tempi di tmc che non si vedeva in mezza Italia...

E' vero comunque sta su persidera che ha spento molte piccole postazioni con il refarming io per esempio sul digitale terrestre vedo tutti gli Italia1xx Alma tv Boom channel etc ma non vedo TV8 Cielo ed i vari Discovery con Nove, mentre ci sono i 2 Sky 472 e 473 spero che un giorno TV8 e Nove passino sul Dfree che copre meglio ed ha più impianti

E' vero comunque sta su persidera che ha spento molte piccole postazioni con il refarming io per esempio sul digitale terrestre vedo tutti gli Italia1xx Alma tv Boom channel etc ma non vedo TV8 Cielo ed i vari Discovery con Nove, mentre ci sono i 2 Sky 472 e 473 spero che un giorno TV8 e Nove passino sul Dfree che copre meglio ed ha più impianti
Ne ha spente alcune e ne ha attivate altre

Ci era sfuggito. Male mercoledì in seconda serata la serie A casa tutti bene nella sua proposizione free

Alle 23.38 gli episodi inediti in chiaro 1×05-06 della serie familiare italiana “A casa tutti bene – La serie” (89.000 spettatori – 1%; ore 00.31: 67.000 spettatori – 1,4%).

E a proposito di serie sky original, la miniserie Alfredino una storia italiana andrà in onda questa estate su Rai1

Nicola che dice a dei concorrenti che vivono in Germania di guardare la tv italiana con la vpn? Lo sa che ha detto in una tv nazionale qualcosa di vietato? E non hanno neanche tagliato! :lol:

100% Italia fino al 19 maggio, poi repliche di 4 Ristoranti/4 Hotel
Viaggi Pazzeschi con Victoria Cabello e Paride Vitale da martedì 23 maggio al 20 giugno 2023 alle 21.30
Gialappashow lo show con la Gialappa’s Band e il Mago Forrest dal 21 maggio fino al 9 luglio in 8 appuntamenti alle 21:30

Nicola che dice a dei concorrenti che vivono in Germania di guardare la tv italiana con la vpn? Lo sa che ha detto in una tv nazionale qualcosa di vietato? E non hanno neanche tagliato! :lol:

Sicuro abbia detto così? Ho sentito anche io il termine vpn ma in quel momento ero a cena e stavamo parlando e non ho sentito bene il discorso

Indietro
Alto Basso