Discussioni su TV8

Buonasera e buon derby a tutti, non ho seguito tutta la vicenda, volevo sapere se sky ha dovuto pagare prime per trasmettere la partita visto l'obbligo del chiaro se si come mai non ci sono i giornalisti e telecronisti di sky?

Buona la qualità video, colori accesi, vivi.
Sembra un evento prodotto direttamente da Tv8 se non fosse che nella spugna dei microfoni c'e il logo di Prime come anche nel tavolo dei commentatori. Fa un certo effetto, positivo, vedere un evento di tale portata su un rete né Rai né Mediaset

Non so sul dtt, ma via sat potrebbe esserci la seconda traccia audio funzionante, quindi rumori da stadio senza il commento.
Per il momento no, vediamo quando inizieranno con la partita vera e propria.
Buona la qualità video, colori accesi, vivi.
Sembra un evento prodotto direttamente da Tv8 se non fosse che nella spugna dei microfoni c'e il Fa un certo effetto, positivo, vedere un evento di tale portata su un rete né Rai né Mediaset
Già, il logo di TV8 pare quasi fuori luogo. :)

Le pubblicità sono diverse

Questa cosa che dici è importante. Ora ne sappiamo di più. Si suppone che gli introiti pubblicitari televisivi vadano a TV8 e non a prime come si era ipotizzato in precedenza. Qui inizia ad avere un senso logico l’esborso di denaro di Sky a prime

Facendo switch tra tv e la chiavetta, sono senza differenza di tempi... Sarà mezzo secondo avanti la tv, pensavo peggio

Sullla fire stick guardando prime i colori mi sembrano meno saturi, lo preferisco
In generale mi sembra si veda meglio direttamente su prime

In pratica è Prime Video, ma su TV8. Stessa qualità video. Vediamo domani gli ascolti, perché non sono molto convinto che lo sappiano tutti, poi magari mi sbaglio.

Visto che qualità video su dtt con scarsi 5 Mb/s di picco ?
Vedremo quando Rai riuscirà a fare lo stesso … :D

Ultima modifica:
No, non vedo nessuna qualità sul DDT, considerando che Persidera da noi ha deciso di chiudere i suoi mux dopo più di 10 anni... Per fortuna ho Sky e Prime... Ma non tutti sono così fortunati

Lho scritto, buona. Poi il discorso del logo. Non capisco perché Sky pagando lo sublicenza non avrebbe dovuto mettere il suo logo e i suoi spot in un evento che ha pagato.

Indietro
Alto Basso