voi cosa ne pensate?
Che sono d'accordo con quanto disse Umberto Eco sui social
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
voi cosa ne pensate?
voi cosa ne pensate?
scusate se torno sui gialappi... mi stavo guardando su youtube i vari video che ha caricato tv8 nel suo canale ufficiale... noto molta gente che scrive: gialappi ancora con sto brodo riscaldato, rinnovatevi, novità niente? sempre le stesse cose da anni....
per carità non hanno tutti i torti ma francamente a me questo ritorno al passato va molto e molto bene....
in confronto a certi programmi che si vedono in questi tempi, questo programma è una perla non so voi... chissà cosa vorranno quei geni che chiedono novità cosa cavolo vorranno vedere...
voi cosa ne pensate?
La8 è quella emittente fantastica di proprietà del grande Romi Osti...Eeeeh. Il nome di un canale è la base. Diciamo che tv8 dovrebbe essere più facile visto che c'è appellativo tv nel nome. Però c'è anche una buona dose di sciatteria da parte di chi parla a un pubblico. La8 suona anche male. Mah.
Comunque spero in un dato positivo per il ritorno della Cabello molto sottovalutata dalla TV. Mandano avanti delle raccomandate che se non hanno auricolare all'orecchio non sanno dire due parole in croce
Da telespettatore della Gialappa's Band dai tempi di Mai dire Banzai e Mai dire TV devo assolutamente recuperare la puntata su Now.
Su Now è più comodo, niente interruzioni pubblicitarie.A mezzanotte c'è la replica
La8 è quella emittente fantastica di proprietà del grande Romi Osti...![]()
Lo sto guardando...non male, anche se ogni tanto temo possa apparire Borghese con qualche ristoratore al seguito...beh fantastica
beh grande... insomma...
a parte l'ot, che ne pensate della cabello? ho guardato qualche momento ma mi sembra noiosetto...![]()
Il programma era in contemporanea su Sky, pertanto la pubblicità era ogni 45 minuti circa.Su Now è più comodo, niente interruzioni pubblicitarie.
Ma on demand non ce n'è proprio.Il programma era in contemporanea su Sky, pertanto la pubblicità era ogni 45 minuti circa.
Peccato non poter vedere il programma della Cabello ma oggi ho di nuovo problemi con TV8 e mi secca guardare in streaming
Il programma era in contemporanea su Sky, pertanto la pubblicità era ogni 45 minuti circa.
Peccato non poter vedere il programma della Cabello ma oggi ho di nuovo problemi con TV8 e mi secca guardare in streaming
forse ne fanno la replica come per il Gialappa Show
eh penso che possiamo togliere il forse, si tratta solo di capire quando sarà la replica
a meno di cambio programmi...e spesso TV8 li fa, fino a domenica niente.
ero straconvinto lo replicassero come prassi su tv8 ma guardando la guida non c'è ho corretto il messaggio
forse sanno che il programma è debole e preferiscono non metterlo in replica per non affossarlo del tutto? mah...
Semplice...dovrebbe funzionare come le nuove serie su Tv8 di Borghese e Barbieri: ieri 2 nuove puntate ed il prossimo martedì 1 nuova puntata in prima serata ed a seguire la replica di una di quelle trasmesse ieri.ero straconvinto lo replicassero come prassi su tv8 ma guardando la guida non c'è ho corretto il messaggio
forse sanno che il programma è debole e preferiscono non metterlo in replica per non affossarlo del tutto? mah...
Semplice...dovrebbe funzionare come le nuove serie su Tv8 di Borghese e Barbieri: ieri 2 nuove puntate ed il prossimo martedì 1 nuova puntata in prima serata ed a seguire la replica di una di quelle trasmesse ieri.