Discussioni su TV8

scusate se torno sui gialappi... mi stavo guardando su youtube i vari video che ha caricato tv8 nel suo canale ufficiale... noto molta gente che scrive: gialappi ancora con sto brodo riscaldato, rinnovatevi, novità niente? sempre le stesse cose da anni....

per carità non hanno tutti i torti ma francamente a me questo ritorno al passato va molto e molto bene....
in confronto a certi programmi che si vedono in questi tempi, questo programma è una perla non so voi... chissà cosa vorranno quei geni che chiedono novità cosa cavolo vorranno vedere...

voi cosa ne pensate?

Che su internet si trovano sempre più critiche che lode per tutto. Forse solo sotto ai video di Bud Spencer non ci sono critiche. Per fortuna.

Qualcuno parlava di errori nell'identificare i canali da parte di giornali e giornalisti vari. Credo che sia Nove che Tv8 debbano lavorare meglio nel far conoscere i propri brand. Poco fa dopo intervista della Cabello per il lancio del suo programma in partenza stasera, su radio capital hanno chiamato tv8 la8. Direi che c'è un problema. Gli uffici stampa anno un bel po di lavoro da fare

Eeeeh. Il nome di un canale è la base. Diciamo che tv8 dovrebbe essere più facile visto che c'è appellativo tv nel nome. Però c'è anche una buona dose di sciatteria da parte di chi parla a un pubblico. La8 suona anche male. Mah.
Comunque spero in un dato positivo per il ritorno della Cabello molto sottovalutata dalla TV. Mandano avanti delle raccomandate che se non hanno auricolare all'orecchio non sanno dire due parole in croce

Eeeeh. Il nome di un canale è la base. Diciamo che tv8 dovrebbe essere più facile visto che c'è appellativo tv nel nome. Però c'è anche una buona dose di sciatteria da parte di chi parla a un pubblico. La8 suona anche male. Mah.
Comunque spero in un dato positivo per il ritorno della Cabello molto sottovalutata dalla TV. Mandano avanti delle raccomandate che se non hanno auricolare all'orecchio non sanno dire due parole in croce
La8 è quella emittente fantastica di proprietà del grande Romi Osti...

beh fantastica
beh grande... insomma...
a parte l'ot, che ne pensate della cabello? ho guardato qualche momento ma mi sembra noiosetto... :eusa_think:
Lo sto guardando...non male, anche se ogni tanto temo possa apparire Borghese con qualche ristoratore al seguito...

Su Now è più comodo, niente interruzioni pubblicitarie.
Il programma era in contemporanea su Sky, pertanto la pubblicità era ogni 45 minuti circa.
Peccato non poter vedere il programma della Cabello ma oggi ho di nuovo problemi con TV8 e mi secca guardare in streaming

Il programma era in contemporanea su Sky, pertanto la pubblicità era ogni 45 minuti circa.
Peccato non poter vedere il programma della Cabello ma oggi ho di nuovo problemi con TV8 e mi secca guardare in streaming

forse ne fanno la replica come per il Gialappa Show

a meno di cambio programmi...e spesso TV8 li fa, fino a domenica niente.

ero straconvinto lo replicassero come prassi su tv8 ma guardando la guida non c'è ho corretto il messaggio
forse sanno che il programma è debole e preferiscono non metterlo in replica per non affossarlo del tutto? mah...

ero straconvinto lo replicassero come prassi su tv8 ma guardando la guida non c'è ho corretto il messaggio
forse sanno che il programma è debole e preferiscono non metterlo in replica per non affossarlo del tutto? mah...

Non c'è fino a quando?

Semplice...dovrebbe funzionare come le nuove serie su Tv8 di Borghese e Barbieri: ieri 2 nuove puntate ed il prossimo martedì 1 nuova puntata in prima serata ed a seguire la replica di una di quelle trasmesse ieri.

Semplice...dovrebbe funzionare come le nuove serie su Tv8 di Borghese e Barbieri: ieri 2 nuove puntate ed il prossimo martedì 1 nuova puntata in prima serata ed a seguire la replica di una di quelle trasmesse ieri.

si infatti hai ragione, prossima settimana trasmettono la 3 puntata e a seguire la prima puntata in replica

La Cabello con viaggi pazzeschi parte dal 2,4% in linea con gli obiettivi. Non mi aspettavo numeroni, ma una partenza interessante

Indietro
Alto Basso