Discussioni su TV8

https://www.youtube.com/watch?v=1JR5MzpUrLo

gialappa show secondo promo... peccato nessuna novità saprà di già visto... qualche comico nuovo potevano sforzarsi dai... non basta solo maccio che nel promo manco c'è...

Il cast del programma si arricchisce in questa edizione di nuovi comici: Edoardo Ferrario, Gigi & Ross, Fabrizio Casalino e Alessandro “Lesc” Bianchi, con nuovi personaggi tutti da scoprire.

Il cast del programma si arricchisce in questa edizione di nuovi comici: Edoardo Ferrario, Gigi & Ross, Fabrizio Casalino e Alessandro “Lesc” Bianchi, con nuovi personaggi tutti da scoprire.

insomma ho poche aspettative ma vedremo

L'incognita maggiore per questa seconda stagione è lo spostamento stabile al lunedì, che è una giornata più ostica.

concordo

mi chiedo come facciano a non rendersi conto, riconfermano un programma penso che di lamentele su comici poco bravi ne avranno lette no? e loro che fanno? ripropongono il programma pari a quello di 2 mesi fa ma allora dillo che ti vuoi dare la zappa da solo no? ah gialappi...
In realtà, su questo forum, l'unico a lamentarsi del cast di comici eri tu.

Parliamo di programmazione e non di bravura di questa o quella persona,
Altrimenti ti tirerei fuori un tomo di cose, su come sono vestiti, sul loro modo di presentarsi, parlata ecc.

Grazie.

100% Italia 575.000 spettatori con il 2.8%.
Don’t Forget the Lyrics – Stai sul Pezzo 559.000 spettatori con il 2.7%.

e pechino express pareggia con rai3

i due giochi sembra che hanno preso parte del pubblico che ha abbandonato striscia

Non so se è stato segnalato, comunque è iniziata la nuova edizione di Celebrity Chef
Celebrity Chef – 374.000 2.20%
Pre-Partita – 319.000 1.60%
Spagna-Scozia – 436.000 2.30%

La partita fa quanto 100% Italia e fa schizzare al 3.40% in game di Nove

Non so se è stato segnalato, comunque è iniziata la nuova edizione di Celebrity Chef
Celebrity Chef – 374.000 2.20%
Pre-Partita – 319.000 1.60%
Spagna-Scozia – 436.000 2.30%

La partita fa quanto 100% Italia e fa schizzare al 3.40% in game di Nove

direi che è piuttosto esilarante, di solito le partite vanno benone... mah

direi che è piuttosto esilarante, di solito le partite vanno benone... mah

Di solito Tv8 trasmette sfide di Conference o Europa League con una squadra italiana, la partita di ieri sera era di qualificazione europei tra straniere quindi ci sta che non fa ascolti delle partite con squadre italiane

A me come anche la passata stagione non mi convince la squadra dei comici.

idem, inoltre trovo sia forest che i gialappi ormai lenti e con gag che sanno di già sentito, insomma si sente il peso dell'età per tutti loro conduttore compreso lo si sente che è in difficoltà non è più sciolto come una volta all'inizio sbagliava anche a parlare...

...io non apprezzo l'eccessiva durata dello show....peraltro su Skyuno era quasi cinque minuti "avanti" rispetto a Tv8.
Sulla prima puntata, alcuni personaggi nuovi devono essere ancora "rodati" per bene ed altri non sono stati "propinati"...aspettiamo la finta Annalisa ad esempio.

...io non apprezzo l'eccessiva durata dello show....peraltro su Skyuno era quasi cinque minuti "avanti" rispetto a Tv8.
Sulla prima puntata, alcuni personaggi nuovi devono essere ancora "rodati" per bene ed altri non sono stati "propinati"...aspettiamo la finta Annalisa ad esempio.

si beh ma non credo che la finta annalisa possa creare chissà quali ascolti...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso