Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si vede che hanno bisogno di essere perfezionate
Come fanno i NUOVI personaggi ad essere già rodati dopo n. UNA puntata?beh dopo una prima serie trovo che non dovrebbero aver bisogno di fare perfezionamenti, cioè dovrebbero essere già rodati...
quello che non capisco è come facevano a essere rodati e al top negli anni 90 e poi nel 2024 essere così sommari, boh... sarà la crisi...
Secondo me hai un ricordo un po troppo mitico della trasmissione degli anni 90...avevi un'altra età, un altro senso critico e dopo 30 anni è normale che i ricordi si estremizzino. Era una gran trasmissione, ma mica tutto funzionava sempre alla perfezione.beh dopo una prima serie trovo che non dovrebbero aver bisogno di fare perfezionamenti, cioè dovrebbero essere già rodati...
quello che non capisco è come facevano a essere rodati e al top negli anni 90 e poi nel 2023 essere così sommari, boh... sarà la crisi...
basta guardare i video in rete per capire che queste puntate nuove sono di livello più basso non è solo per i ricordi di un'altra età, la differenza c'è tutta e si vede inutile nascondersi dietro ad un dito, per quanto concerne i nuovi comici io penso che non sarà mica la prima volta che vanno in tv a fare i comici quindi la gavetta l'avranno almeno un po già fatta, non potete dirmi che serve loro del tempo ossia alcune puntate per rodarsi, cosa aspettano all'ultima puntata a essere rodati? se un comico è bravo fa ridere sempre la prima e l'ultima puntata.Secondo me hai un ricordo un po troppo mitico della trasmissione degli anni 90...avevi un'altra età, un altro senso critico e dopo 30 anni è normale che i ricordi si estremizzino. Era una gran trasmissione, ma mica tutto funzionava sempre alla perfezione.
Sulla polemica che dovevano essere già rodati non ci sarebbe neanche da risponderti. Hanno introdotto comici nuovi e personaggi nuovi, che questa estate non c'erano. E se non c'erano come potevano rodarsi?
basta guardare i video in rete per capire che queste puntate nuove sono di livello più basso non è solo per i ricordi di un'altra età, la differenza c'è tutta e si vede inutile nascondersi dietro ad un dito, per quanto concerne i nuovi comici io penso che non sarà mica la prima volta che vanno in tv a fare i comici quindi la gavetta l'avranno almeno un po già fatta, non potete dirmi che serve loro del tempo ossia alcune puntate per rodarsi, cosa aspettano all'ultima puntata a essere rodati? se un comico è bravo fa ridere sempre la prima e l'ultima puntata.
i comici delle puntate di quest'anno non hanno haimè nulla a che fare con quelli degli anni 90 purtroppo, quei tempi non torneranno più, mi rendo conto che son passati gli anni e non potrà essere più come prima ma forti dell'esperienza i gialappi e forest dovrebbero osare di più e metterci più verv come quella che avevano, quando li guardo oggi noto tutta la loro stanchezza, forse comincio a capire come mai carlo taranto si è ritirato a vita privata non aveva più l'entusiasmo di un tempo e ha preferito rinunciare.
per la serie quando i traini non servono a niente
Infatti, ho visto vari spezzoni di quell'epoca e, sarò onesto: mi son annoiato spesso, specie quando parlavano di calcioSecondo me hai un ricordo un po troppo mitico della trasmissione degli anni 90...avevi un'altra età, un altro senso critico e dopo 30 anni è normale che i ricordi si estremizzino. Era una gran trasmissione, ma mica tutto funzionava sempre alla perfezione.
Sulla polemica che dovevano essere già rodati non ci sarebbe neanche da risponderti. Hanno introdotto comici nuovi e personaggi nuovi, che questa estate non c'erano. E se non c'erano come potevano rodarsi?
La Lodigiani vero non al top, ma ha fatto ridere in altri programmi.Ovviamente ci sono alcuni interventi comici di cui se ne potrebbe fare a meno, come nel caso della Lodigiani che propone un personaggio, secondo me, non efficace. Nel suo caso sarebbe stato meglio puntare sulle sue doti da imitatrice (ricordo quando faceva la Leotta a QCC). Ma si sa che in un programma comico deve esserci un po' di tutto e non si può prendere di ridere allo stesso modo per 120 minuti consecutivi.
Detto questo, a me questa edizione sembra convincere più dell'anno scorso. Una ventata di aria fresca in un canale dove regnano le repliche di 4 Hotel, ristoranti et similia (attenzione, format che mi piace guardare!).
Anzi, avevo letto che doveva esserci anche Maccio Capatonda nel cast, ma che fine ha fatto?
Secondo me il meglio di Mai Dire sono stati propri fine 90-inizio 2000, senza focalizzarsi troppo sul calcio e con sketch ben più "pianificati" (Cortellesi, De Luigi, Lucia Ocone, Littizzetto, Capatonda, qualcosa di A.G.G. ecc.); il cuore dei 90, per me, aveva tanti difetti, ma ovvio che una persona è propensa a essere meno/più attirata da certe cose rispetto ad altre.basta guardare i video in rete per capire che queste puntate nuove sono di livello più basso non è solo per i ricordi di un'altra età, la differenza c'è tutta e si vede inutile nascondersi dietro ad un dito, per quanto concerne i nuovi comici io penso che non sarà mica la prima volta che vanno in tv a fare i comici quindi la gavetta l'avranno almeno un po già fatta, non potete dirmi che serve loro del tempo ossia alcune puntate per rodarsi, cosa aspettano all'ultima puntata a essere rodati? se un comico è bravo fa ridere sempre la prima e l'ultima puntata.
i comici delle puntate di quest'anno non hanno haimè nulla a che fare con quelli degli anni 90 purtroppo, quei tempi non torneranno più, mi rendo conto che son passati gli anni e non potrà essere più come prima ma forti dell'esperienza i gialappi e forest dovrebbero osare di più e metterci più verv come quella che avevano, quando li guardo oggi noto tutta la loro stanchezza, forse comincio a capire come mai carlo taranto si è ritirato a vita privata non aveva più l'entusiasmo di un tempo e ha preferito rinunciare.
InfattiMi ricordo che 20 anni fa quando parti la giallapas su italia 1 molto dei comici all'inizio non mi facevano ridere più di tanto. Poi molti sono diventati famosi e soprattutto dei cult. Quindi io trovo il programma fatto bene, anche se si può sempre migliorare, ma rispetto alla prima edizione trovo dei personaggi per me migliorati e che ora mi divertono di più.
Rispetto a quanto durava su Mediaset mi sa son state fatte delle migliorie, in termini di durata.tutto si può mettere sotto il cappello di "richieste della rete". il programma è senz'altro della lunghezza atipica ma il canale chiede così. si vede che è stato oltre che necessario, anche voluto, mettere gente nuova xkè questa stagione è stata molto ravvicinata a quella precedente e quindi forse ci siamo persi marcello cesena che è riuscito a fare solo la nuova sensualità a corte(anche se spero tornino altri spezzoni)
Rispetto a quanto durava su Mediaset mi sa son state fatte delle migliorie, in termini di durata.
Certo è che lo finirei alle 23
23:45.quanto è durato? mi ricordo che in estate durava dalle 21:30 alle 23:20 circa e proprio i gialappi avevano scelto tv8 perchè avevano concordato un programma più corto rispetto a quanto chiedeva mediaset...
cos'è anche tv8 adesso ha aumentato la durata?