smartibex
Digital-Forum Senior
E quindi ha ragione nico. Non ho detto che è poco chiaro ma ingannevole.E quindi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E quindi ha ragione nico. Non ho detto che è poco chiaro ma ingannevole.E quindi?
Per il telespettatore che non è abbonato a servizi a pagamento è una prima visione?E quindi ha ragione nico. Non ho detto che è poco chiaro ma ingannevole.
si capisse ma e inganevole e poi allo spetatore quese cose frega pocoCo- esclusiva ed esclusiva in chiaro, hanno dei CHIARI significativi. Se non li capite, è un VOSTRO problema.
E sul perchè mandano ancora film natalizi a febbraio.Ascolti del film di ieri pomeriggio (BubinoBlog):
Il Negozio del Natale – 348 4.09
Natale a Winters Inn – 443 4.09
Direi che questi numeri sono una risposta molto eloquente a chi si chiede come mai TV8 non produce più in daytime
Allora li mettano h24 per un giorno.Ascolti del film di ieri pomeriggio (BubinoBlog):
Il Negozio del Natale – 348 4.09
Natale a Winters Inn – 443 4.09
Direi che questi numeri sono una risposta molto eloquente a chi si chiede come mai TV8 non produce più in daytime
Non gli dare l'idea che possono benissimo farlo (basta vedere la controparte cinema su sky) o visto l'approssimarsi del 14 febbraio fare una giornata di film tema s.valentino.Allora li mettano h24 per un giorno.
In realtà - nella lingua italiana - "ingannevole" mi pare un gradino sopra "poco chiaro"....E quindi ha ragione nico. Non ho detto che è poco chiaro ma ingannevole.
quelli li metteranno a Pasqua....Strano che ancora non passano quelli dedicati a San Valentino
Beh Borghese H24 sarebbe troppo, meglio i film.Non gli dare l'idea che possono benissimo farlo (basta vedere la controparte cinema su sky) o visto l'approssimarsi del 14 febbraio fare una giornata di film tema s.valentino.
Cielo e tv8 non hanno programmi propri (tranne 2-3 eccezioni in croce) ma solo infinite replicheMa traferire su TV8 i programmi di Cielo e Cielo farlo diventare in un canale di Cinema?
E quali sarebbero i programmi di Cielo? Le repliche a loop di Masterchef per 5 ore al giorno?Ma traferire su TV8 i programmi di Cielo e Cielo farlo diventare in un canale di Cinema?
Cielo e tv8 non hanno programmi propri (tranne 2-3 eccezioni in croce) ma solo infinite repliche
Sempre meglio dei Filmetti scadenti che passa TV8. Poi rilanciare cielo come vetrine cinema di Sky non sarebbe male.E quali sarebbero i programmi di Cielo? Le repliche a loop di Masterchef per 5 ore al giorno?
De gustibus ovviamente, a me non piacciono neanche ma se portano risultati buon per loro.Sempre meglio dei Filmetti scadenti che passa TV8. Poi rilanciare cielo come vetrine cinema di Sky non sarebbe male.
Il natale è finito dopo 3 mesi e mezzo anche a TV8?Domani dalle 13:40 ,ripartono i Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore Classic' (con 3 Film)