Guarda, ormai è una guerra persa quindi inutile discutere ancoraMa quale replicatissima. Si chiama differita.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda, ormai è una guerra persa quindi inutile discutere ancoraMa quale replicatissima. Si chiama differita.
Scomparso dalla epg almeno sullo skyq (mi è sparita la registrazione programmata)Stasera inizia anche Little Big Italy sul NOVE, e vediamo se ci sarà un calo di ascolti di GialappaShow, considerando che la puntata si può vedere anche On Demand.
Se ti riferisci a Little Big Italy, c'è un errore nella epg di NOVE, che segna Don't Forger The Lyrics dalle 20.20 alle 23.05 con LBL a seguireScomparso dalla epg almeno sullo skyq (mi è sparita la registrazione programmata)
Non intendi quello di Simore Rugiati?Sto curiosando foodish. Solo a me ricorda un programma simile che andava in onda sui canali discovery? Non mi ricordo il nome. C'era lui conduttore che cercava il miglior ristorante locale italiano legato a una ricetta con i locali e qui invece Bastianich invece va con un vip. Però mi da quel ricordo
Si, esattoNon intendi quello di Simore Rugiati?
troppo poco per i gialappi che hanno anche infilato un paio di interventi poco politically correct ma molto divertenti...4 Ristoranti – 366 2.40 %
Foodish – 553 2.80 %
GialappaShow – 662 4.00%
Un motivo può essere perché casa contro casa non fa quello che fa borghese poi borghese era una puntata quasi nuova era andata mercoledì scorso di sera ma perché poi borghese era ospite in foodish ecco perchéIeri nel preserale è stato trasmesso 4 Ristoranti al posto di Casa contro Casa.
Non so se stia stata una casualità oppure sia stato fatto appositamente per dare un traino migliore al nuovo programma di Bastianich in access, visto il basso riscontro di ascolti che sta ottenendo il programma sulle case…
il de profundis per un calo fisiologico ?troppo poco per i gialappi che hanno anche infilato un paio di interventi poco politically correct ma molto divertenti...
grande fratello RIP
e M(arcellabella)
promossa anche la hunziker e milly carlucci che si stupisce di tutto, persino dello scalino.
E' l'unico che riesce a fare ascolti anche con repliche di 10 anni fa.Perché se non mettono Borghese sempre e comunque a tutte le ore non è tv8
Borghese era fenomenale, ma Giusti fa spaccare anche con CannavacciuoloSolo a me manca l'imitazione di Borghese a Gialappa's Show? Era la mia preferita di tutto il programma, quella di Cannavacciuolo non mi piace molto
Pero De Laurentiis lo hanno mantenutoBorghese era fenomenale, ma Giusti fa spaccare anche con Cannavacciuolodopo già due edizioni con Borghese trovo giusto portare un altro personaggio per non fare sempre la stessa cosa.