Discussioni su TV8

i film di natale sempre una garanzia

La Magia del Faro – 308 3.74%
Una Festa di Natale da Sogno – 291 2.68%

E vabbè, pure se il calo c'è? Sembra molta gente parli per partito preso o per chissà cosa (sarà che ho altre priorità che buttar giù un programma).
Ma vanno comunque bene

È novembre, ci sta: più preoccupante quando vanno bene d'estate :D

Certo è che la maggioranza è abbastanza "zuccherosa", ma tant'è...

Un'interessante riflessione di una mia concittadina su questi film (presenti in ogni dove eh)

Per DM, 3,1% e 585k per la Champions senza italiane.

Ultima modifica:
Anche qua sono sempre gli stessi film se rinovasero un po

ma che vuoi rinnovare se stanno tre mesi e mezzo a fare minimo 2 film di natale al giorno ( qualche giorno anche di più)... io manco sapevo esistessero 200/250 film a tema natalizio doppiati in italiano ...te ne vorresti di nuovi ? :laughing7:

Tipo uno al giorno è nuovo, poi se s'assomigliano tutti come quando li vedevo nel 2020 è un altro discorso.

Ultima modifica:
ma che vuoi rinnovare se stanno tre mesi e mezzo a fare minimo 2 film di natale al giorno ( qualche giorno anche di più)... io manco sapevo esistessero 200/250 film a tema natalizio doppiati in italiano ...te ne vorresti di nuovi ? :laughing7:
A dicembre e sotto le feste ne fanno anche di più, probabilmente arrivano a 5/6 al giorno tra mattino, pomeriggio e anche in prima serata.

Che poi ce ne fosse uno che parlasse del natale inteso come Gesù, la mangiatoia e il resto. Sono solo film ambientati sotto la neve di dicembre. Neve che manco esiste più a momenti

Indietro
Alto Basso