Discussioni su TV8

ci stiamo accapigliando perchè tv8 DEVE fare la tv generalista e spendere tanto per produrre cose nuove (nonostante gli ascolti dicano tutt'altro)...io indirizzerei la "cosa" a mamma rai che sarebbe di tutti, può permettersi di sperimentare(quando non fanno giochini di palazzo) e invece continua a propinarci montalbano, ok fa ascolti, non costa niente, ma alla lunga stanno consegnando ascolti a canale5 che con d'alessio+incontrada e forte del traino della ruota...sta mangiandosi piano piano i telespettatori di rai1 e quindi la pubblicità. ovvio che fare d'alessio+incontrada è costato più della replica di montalbano, ma ormai anche basta, montalbano gode di pesanti passaggi a tutte le ore in tutte le stagioni, sono appena 37 film e qualcuno ha 26 anni. possibile che non si possano usare gli studi rai per qualcosa di più fresco, perché mi pare che stanno perdendo ascoltatori per sempre

Nonostante Champions e motori, tv8 chiude il mese al 2,43% sorpassata di poco dal nove al 2,49% (che tolti Fazio e Crozza non ha nulla). Fonte: ItaliaOggi, notoriamente sky-friendly

Nonostante Champions e motori, tv8 chiude il mese al 2,43% sorpassata di poco dal nove al 2,49% (che tolti Fazio e Crozza non ha nulla). Fonte: ItaliaOggi, notoriamente sky-friendly
La Champions non mandando italiane e sfutata per il 30/40% e la stessa cosa i motori non sono in diretta e in più sono confezionati malissimo

@smartibex

Se nico ti da tanto fastidio, chiaritevi privatamente, cosa che immagino non hai mai fatto lagnandoti solo pubblicamente.
Altrimenti ci penso io, sai già poi come va a finire.
Non girare il dito nella piaga, se ti da tanto fastidio, fai uno sforzo, mandagli un mp e vi chiarite.
Altrimenti ti consiglio di ignorarlo. Se esiste questa funzione, si può pure usare.
Spero di non tornare più, per l'ennesima volta, su questo argomento.
Altrimenti il disco rotto diventerai pure tu, con questi inutili post per rimarcare il tuo dissenso, che non portano novità nella discussione.

Mi scuso con tutti gli altri utenti per questa divagazione.

@smartibex

Se nico ti da tanto fastidio, chiaritevi privatamente, cosa che immagino non hai mai fatto lagnandoti solo pubblicamente.
Altrimenti ci penso io, sai già poi come va a finire.
Non girare il dito nella piaga, se ti da tanto fastidio, fai uno sforzo, mandagli un mp e vi chiarite.
Altrimenti ti consiglio di ignorarlo. Se esiste questa funzione, si può pure usare.
Spero di non tornare più, per l'ennesima volta, su questo argomento.
Altrimenti il disco rotto diventerai pure tu, con questi inutili post per rimarcare il tuo dissenso, che non portano novità nella discussione.

Mi scuso con tutti gli altri utenti per questa divagazione.
Cioè: un utente da tempo scrive cose sgrammaticate su quel che dovrebbero fare le TV (non solo sky), e la colpa è mia che gli dico "basta"?

Avete entrambi un mp, così vi chiarite una volta per tutte.
Nico ha spiegato varie volte perchè scrive sgrammaticato. Basta andare a ritroso con i post. Se non si sa meglio non parlare.
Modero io.
Ah un'ultima cosa questa è l'ultima ancora di salvezza.
Se non vi chiarite ora, leggete l'mp che vi ho mandato, la prossima lamentela che mi arriva da uno di voi, riceverà un biglietto per una vacanza gratuita.
Qui non voglio vedere volare una mosca, altre lamentele pubbliche saranno sanzionate.
La mia pazienza è terminata.

Indietro
Alto Basso