Ovvio che rimaniamo nelle ipotesiEteriX ha scritto:si ma su quali mux?...
questi Profit a scadenza non sono da conteggiare..
o Veneziani con Lady e con gli eredi delle tv Profit si sta comprando lui ReteCapri per rifarne del tutto la composzione?
Lanciare un nuovo canale a pochi giorni dallo spegnimento del mux di appoggio lascia perplessi...
Retecapri per ospitare tutta sta roba nuova col cavolo può mantenere la modulazione QPSK..
minimo deve passare alla 64QAM
Ricapitolando su ReteCapri secondo le nostre tante ipotesi chi dovrebbe andare?
TeleReporter (mi sa di no), TeleCampione (mi sa di si), VeroLady e Top (?), Bravo Tv (?)
Se Retecapri utilizzeràla rete di telecampione (dopo aver rottamato) nel Mux Retecapri (in QAM64) potrebbero starci Retecapri, Capri Store, NekoTv, RadioCapriTelevisiON, Top, Vero Lady.
Telecampione e Odeon mi sa di no perchè avrebbero lcn interregionali e non so se su un mux nazionale ci possono essere. Ecco perchè Odeon potrebbe diventare Top? (Questo spiegherebbe il perchè ci sono dei programmi odeon su quel canale). Inoltre chissà se i canali nitegate si spostano nel mux di retecapri.
Infine nel mux ci potrebbero anche stare Retecapri2, radio capri. Tlc boh... va su mux locali? E telepadania che fine fa? Lo scopriremo
Anche se un po OT chiudo le ipotesi