Discussioni su Vero Lady

EteriX ha scritto:
si ma su quali mux?...
questi Profit a scadenza non sono da conteggiare..
o Veneziani con Lady e con gli eredi delle tv Profit si sta comprando lui ReteCapri per rifarne del tutto la composzione?
Lanciare un nuovo canale a pochi giorni dallo spegnimento del mux di appoggio lascia perplessi...
Retecapri per ospitare tutta sta roba nuova col cavolo può mantenere la modulazione QPSK..
minimo deve passare alla 64QAM
Ricapitolando su ReteCapri secondo le nostre tante ipotesi chi dovrebbe andare?
TeleReporter (mi sa di no), TeleCampione (mi sa di si), VeroLady e Top (?), Bravo Tv (?)
Ovvio che rimaniamo nelle ipotesi ;)
Se Retecapri utilizzeràla rete di telecampione (dopo aver rottamato) nel Mux Retecapri (in QAM64) potrebbero starci Retecapri, Capri Store, NekoTv, RadioCapriTelevisiON, Top, Vero Lady.
Telecampione e Odeon mi sa di no perchè avrebbero lcn interregionali e non so se su un mux nazionale ci possono essere. Ecco perchè Odeon potrebbe diventare Top? (Questo spiegherebbe il perchè ci sono dei programmi odeon su quel canale). Inoltre chissà se i canali nitegate si spostano nel mux di retecapri.
Infine nel mux ci potrebbero anche stare Retecapri2, radio capri. Tlc boh... va su mux locali? E telepadania che fine fa? Lo scopriremo :D
Anche se un po OT chiudo le ipotesi :D

ale89 ha scritto:
Se Retecapri utilizzeràla rete di telecampione (dopo aver rottamato) nel Mux Retecapri (in QAM64) potrebbero starci Retecapri, Capri Store, NekoTv, RadioCapriTelevisiON, Top, Vero Lady.
Telecampione e Odeon mi sa di no perchè avrebbero lcn interregionali e non so se su un mux nazionale ci possono essere. Ecco perchè Odeon potrebbe diventare Top? (Questo spiegherebbe il perchè ci sono dei programmi odeon su quel canale). Inoltre chissà se i canali nitegate si spostano nel mux di retecapri.
Infine nel mux ci potrebbero anche stare Retecapri2, radio capri. Tlc boh... va su mux locali? E telepadania che fine fa? Lo scopriremo :D
Anche se un po OT chiudo le ipotesi :D
Quindi vero lady non sara' visibile in tutta italia?

ale89 ha scritto:

Telecampione e Odeon mi sa di no perchè avrebbero lcn interregionali e non so se su un mux nazionale ci possono essere. Ecco perchè Odeon potrebbe diventare Top? (Questo spiegherebbe il perchè ci sono dei programmi odeon su quel canale).
Tv locali non possono essere ospitati su mux nazionali, mentre l'opposto è concesso.
Per Top, potrebbe essere la futuristica fusione"dei contenuti" di Telecampione e Odeon,però a questo punto si perderebbe il logo storico di odeon, visto che un canale nazionale, non può al suo interno ospitare una syndication.
A mio avviso Top cambierà in Odeon tv nazionale e le tv locali rimangono orfane.

Magari si prendessero anche Vero (anzi Vero Capri :doubt: ) da Timb e tornasse LA7HD, anche se so già che non accadrà... :mad:

Lost88 ha scritto:
Magari si prendessero anche Vero (anzi Vero Capri :doubt: ) da Timb e tornasse LA7HD, anche se so già che non accadrà... :mad:

Dubito. Ma poi Vero Capri è nel mux TIMB3 mentre LA7HD è nel mux TIMB2...al massimo potrebbero eliminare Padre Pio TV ma dubito anche su questo punto.

M. Daniele ha scritto:
Dubito. Ma poi Vero Capri è nel mux TIMB3 mentre LA7HD è nel mux TIMB2...al massimo potrebbero eliminare Padre Pio TV ma dubito anche su questo punto.
Prima era comunque nel Timb2 Vero (infatti quando è arrivato sta specie di canale hanno chiuso La7 HD), gli spostamenti si possono fare (con accordi con l'editore), ma tanto so già che non sarà così, era solo per esprimere una speranza che so che non avverrà!
Fine OT

Sono iniziate le trasmissioni!! :5eek:

Insomma questa è la Lady Channel che c'era su sky... ;) Infatti ci sono i promo/bumper di Lady Channel...

Ultima modifica:
Euplio ha scritto:
MA si vedrà in tutta Italia questo canale?
:D :icon_bounce: :evil5:
L' editore Guido Veneziani (sul suo facebook) poco fa ci ha detto che VeroLady si vedrà in tutta Italia un po' alla volta intorno a metà Gennaio..
(l' impressione è che si appoggerà a vari mux regionali)....
La programmazione provvisoria ora in onda pare coincida con i titoli delle telenovelas attualmente disponibili in streaming sul sito POPCORNTV...

Interessante...
Evidentemente acquistare altro spazio su mux nazionali costa troppo...

A certe tv che non coprono da subito tutta Italia io non darei una Lcn nazionale e di esempi ce ne sono tanti

EteriX ha scritto:
:D :icon_bounce: :evil5:
L' editore Guido Veneziani (sul suo facebook) poco fa ci ha detto che VeroLady si vedrà in tutta Italia un po' alla volta intorno a metà Gennaio..
(l' impressione è che si appoggerà a vari mux regionali)....
La programmazione provvisoria ora in onda pare coincida con i titoli delle telenovelas attualmente disponibili in streaming sul sito POPCORNTV...
Quindi si vedra' anche a sulmona? E in quale mux?

E' ancora troppo presto per sapere gli accordi che prenderanno con le varie tv locali.

Al posto di appoggiarsi a mux locali perchè non vanno su un mux nazionale come il retecapri, il tivuitalia o il rete a?

Oppure niente tv locali ma mux "nazionali" come Retecapri (Visto che si vocifera di questo accrordo)... Si vedrà ;) Tanto sembrano più trasmissioni in fase di test. Solo due telenovele per ora in onda tra l'altro una sottotitolata in italiano ;)

Dalla pagina facebook di lady channel:

VERO LADY CH144
Cari amici, sta partendo, in via del tutto sperimentale, il nuovo progetto del canale Vero Lady CH144 del digitale terrestre. In questi primi giorni ci saranno prove tecniche per il potenziamento del segnale, si cercherà di coprire quasi tutta Italia ovviamente, ma la partenza non poteva garantire subito la copertura dell'intero territorio nazionale. Come prima cosa vi chiediamo di riprovare a fare la sintonizzazione del decoder, anche più volte se necessario. Nei prossimi giorni comunque ci sarà una nuova partenza, più "ufficiale" e tutti voi sarete prontamente informati.
Buona domenica a tutti!

Quindi da questo messaggio si capisce che sarà una copertura capillare tramite tv locali.
Spero che andrà sul mux telenorba.

Mah secondo me può significare anche che con lo spegnimento del Mux Telecampione (il 31 Ottobre) poi (per forza di cose trasferendosi) inizierà le trasmissioni su un altro mux...
Io penso mux retecapri (ma ovviamente potrei sbagliarmi) e quindi poi Vero Lady partitrà con una programmazione "reale".

Ipotesi eh :)

Indietro
Alto Basso