Discussioni su Vero Lady

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Come da titolo nel Mux Telecampione oltre a TOP ora è arrivato pure Vero Lady LCN 144 (Ex VERO CULT). Il canale al momento trasmette in loop i promo di Lady Channel... ;)

verolady1.jpg

verolady2.jpg

Per ora solo nel Nord Italia (Mux Telecampione) come per TOP LCN 137.
Ma ci sarà da vedere dove andranno questi canali visto che telecampione a breve rottamerà.
Mux Retecapri? Vedremo ;)

A questo punto parrebbe proprio di sì, non avrebbe altrimenti senso far partire canali quando tra circa 15 giorni il mux dovrebbe sparire (si dice che lo spegnimento avverrà il 31)...

CarloCN ha scritto:
A questo punto parrebbe proprio di sì, non avrebbe altrimenti senso far partire canali quando tra circa 15 giorni il mux dovrebbe sparire (si dice che lo spegnimento avverrà il 31)...

secondo me, siamo alla follia pura adesso tra le rottamazioni aprono due canali
nuovi, per me siamo ormai alla follia pura. ormai fanno quello che vogliono aprono canali e chiudono a piacimento. bohhhh

AverageItalian ha scritto:
Solo nel nord su un mux a breve rottamato?:eusa_think:

Forse quando il mux TLC sarà rottamato questo canale sarà ospitato da Retecapri chi lo sa...il canale principale credo che rimarrà sul mux TIMB3 per avere più visibilità.

Telenovelas Italia ha scritto:
Ragazzi è ovvio che per ora sono prove tecniche ma certamente non è nulla che stiano facendo per caso....!
Io ne sarei felicissima se ritornasse ma volevo sapere se sara' visibile in tutta italia, compresa la mia regione

In questo momento hanno problemi tecnici, l’immagine squadretta e si blocca.

Solo in alcune ore. Quà forse vorranno fare un canale 24/24h? Tra l'altro ho notato che il canale attualmente viene interrotto da 00.00 alle 06 del mattino per lasciar spazio ai canali nitegate ;)

Ecco forse il perchè di vero cult.
Comunque ero sicuro che lady channel tornasse sul dtt 24 ore su 24.

superbari ha scritto:
Ecco forse il perchè di vero cult.
Comunque ero sicuro che lady channel tornasse sul dtt 24 ore su 24.
si ma su quali mux?...
questi Profit a scadenza non sono da conteggiare..
o Veneziani con Lady e con gli eredi delle tv Profit si sta comprando lui ReteCapri per rifarne del tutto la composzione?
Lanciare un nuovo canale a pochi giorni dallo spegnimento del mux di appoggio lascia perplessi...
Retecapri per ospitare tutta sta roba nuova col cavolo può mantenere la modulazione QPSK..
minimo deve passare alla 64QAM
Ricapitolando su ReteCapri secondo le nostre tante ipotesi chi dovrebbe andare?
TeleReporter (mi sa di no), TeleCampione (mi sa di si), VeroLady e Top (?), Bravo Tv (?)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso