Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho messo per caso sto canale, è appena finito Beverly Hills, ma... è trasmesso nel formato sbagliato 16:9 invece di 4:3 :eusa_naughty:
Ma 3750 non aveva detto che c'era la gestione automatica del flag?
Oppure è "voluto"? Sta cosa di trasmettere tutto per forza 16:9 proprio non la capisco. Il pillarbox (come fa cielo...) è un'altra vaccata tremenda :eusa_think:
Dopo provo a vedere Dinasty, e spero di non vedere Linda Evans in stile "tracagnotta" :D :eusa_wall:

A quanto pare, tutte le serie in 4:3 vengono trasmesse stretchate in 16:9...

non capisco il perchè "le dirette vanno fatte solo dopo anni" ?????
ma potrà uno fare quello che gli pare o no?
dove sta scritto?
non capisco perchè tutto questo odio nei confronti di un canale neonato e che invece a me mi sembra molto valido.
Oggi ho seguito gli ospiti che parlavano del feng shui, marisa laurito poi è sempre simpatica, come corrado tedeschi, la margherita poi è molto frizzante e da un giro a parecchi conduttori strapagati. (molto meglio della Blasi secondo me)

proprio non capisco tutta questa negatività nei confronti di questo canale... forse siete pagati da mediaset e rai per dirne male? ma non penso perchè non è che la gente si fa influenzare dai commenti di questo forum... boh proprio non capisco...

preferite doc tv ? o reteitalia? rai5 ? a me piace molto questo vero soprattutto per le dirette devo dire!

Davide Rossi ha scritto:
dove sta scritto?
non capisco perchè tutto questo odio nei confronti di un canale neonato e che invece a me mi sembra molto valido.
Oggi ho seguito gli ospiti che parlavano del feng shui, marisa laurito poi è sempre simpatica, come corrado tedeschi, la margherita poi è molto frizzante e da un giro a parecchi conduttori strapagati. (molto meglio della Blasi secondo me)

proprio non capisco tutta questa negatività nei confronti di questo canale... forse siete pagati da mediaset e rai per dirne male? ma non penso perchè non è che la gente si fa influenzare dai commenti di questo forum... boh proprio non capisco...

preferite doc tv ? o reteitalia? rai5 ? a me piace molto questo vero soprattutto per le dirette devo dire!

È un nuovo progetto televisivo, che offre concorrenza e opportunità di lavoro, e che merita in ogni caso un "in bocca al lupo". Ben venga la diretta, ben venga un nuovo progetto editoriale. Ho visto qualche minuto e trovo la fotografia eccessivamente fredda, poco familiare. Ma questo è facilmente migliorabile.

Davide Rossi ha scritto:
per me siete troppo cattivi... non mi pare male come format questo canale, se son rose fioriranno... certo maurizio costanzo secondo me dovrebbe smettere con la tv e limitarsi se proprio vuole al dietro alle quinte.. se non altro per la sua salute..
poi beh tanti vip caduti nel dimenticatoio e probabilmente bisognosi di qualche spicciolo... ma che c'è di male? si rimettono in gioco... non mi pare che non abbiano voglia.. anzi ce ne vuole per passare dalle varie tv nazionali a un canalino così.. di coraggio...
forse verranno ripagati.. forse no... chi lo sa..
SI condivido tutto. pero l'1% di obiettivo mi pare troppo eccessivo...
Ne guardavo un pezzo oggi e mi chiedevo "se un programma simile fosse su Rai1 o su Canale5 riuscirebbe a fare più della vita in diretta o pomeriggio 5?" ne dubito
Stefano91 ha scritto:
Per smentirti entro i prossimi 20 anni :D ;)
(secondo me molto prima)
se devi aspettare 20 anni per smentirmi non sei messo molto bene, amico mio:)

Ultima modifica:
Davide Rossi ha scritto:
dove sta scritto?

Ci sarebbe da intendersi su cosa sono le dirette o come le concepiamo, io le concepisco con largo ricorso a interazioni col pubblico da casa: email (vere, non inventate), telefonate (vere, non inventate)..Una tv appena nota può da subito pensare di ottenere una sostanziosa partecipazione di email, sms, telefonate? Sai che vedere per ore gente che se la racconta da sola in studio può stancare?...pensando all' estate ho loro suggerito di fare dirette esterne da qualche parco o da qualche piscina o contesti meno statici...vedere sta gente chiusa in studio magari al 15 di Luglio non credo sarà piacevole...Nei soggiorni fa caldo d' estate, noi si và sui balconi, in giardino, in veranda!..Attento che alcune sequenze cmq non sono in diretta.
Non sempre personaggi famosi danno la sicurezza che il format sfornato risulti famigliare...Esiste l' identità di rete, quella difficilmente si costruisce il primo giorno che vai in onda, prendo con beneficio d' inventario un indicatore grossolano dei nostri tempi che è Facebook, ma se vado a vedere hanno una settantina di amici per adesso.. perfino GialloTv che sta piacendo si allarga lentamente su mezzi come Facebook, molto lentamente: 3-4 nuovi amici al giorno, per ora quella è la media....

Ultima modifica:
..ogni volta che guardo questo canale,mi viene una sensazione di tristezza...sarà per la staticità dei programmi sarà per i conduttori dejavu....poi magari mi sbaglio!:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
..ogni volta che guardo questo canale,mi viene una sensazione di tristezza...sarà per la staticità dei programmi sarà per i conduttori dejavu....poi magari mi sbaglio!:icon_rolleyes:
direi la staticità, è pesante.
per capire come si può realizzare un godibile format in diretta per le donne sarebbe sufficiente studiare com' era TIVU' DONNA di Carla Urban a Telemontecarlo (come allora anche oggi andrebbe a gonfie vele)

Ultima modifica:
meglio questo canale che gli altri canali copia e incolla del dtt!... peccato per l'LCN... e non hanno EPG

Scusate non ho letto il 3d.
Ho visto solo 2 minuti della programmazione. Laurito con ginecologo e Tedeschi che spignattava.
Però sono ben disposto verso il canale perché sembrano banditi santi, maghi e venditori.
Desidero sapere dove trovare il palinsesto con gli orari.
Vorrei dara un'occhiata al programma condotto da Margherita, la stangona del Grande Fratello, sono curioso, ma in tarda serata anziché mandare repliche (che potrebbero farmi comodo) sospendono le trasmissioni.
Grazie in anticipo.

hmmm il palinsesto non sembra corrispondere a quello che vedo ora?:icon_rolleyes:

MarcoPR ha scritto:
Dynasty non e' mai andato in onda allo stesso orario, partono molto male.
allora ho fatto bene a non risintonizzarmi dalla seconda puntata in poi (avevo visto metà della prima)

Peccato per La 7 HD, che è stato spento al posto di 'sta ciofeca...:doubt:

Stamattina sul free press Metro il critico televisivo Mariano Sabatini elogiava il canale sostenendo che avrebbe creato interesse anche per i personaggi presenti...

adriaho ha scritto:
Stamattina sul free press Metro il critico televisivo Mariano Sabatini elogiava il canale sostenendo che avrebbe creato interesse anche per i personaggi presenti...
hahahahahaha
:D :D :D
voglio vedere la faccia di questo Sabatini

La verità non ci credevo neanchio quando leggevo... anche quando elogiava la scenografia (che è orribile)

Sul critico Sabatini non so dirti molto... so che scrive su questo free press che portano in facoltà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso