Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Ma quella signora anziana dello spot della McDonald è presente dappertutto?? :doubt:
Sono almeno vent'anni che colonizza qualsiasi spot, varietà e sitcom. C'era pure in Ciro :lol: la sconosciuta più famosa d'Italia

mats90 ha scritto:
Sono almeno vent'anni che colonizza qualsiasi spot, varietà e sitcom. C'era pure in Ciro :lol: la sconosciuta più famosa d'Italia

Me la ricordo in Ciro...un paio di giorni fa era pure presente in servizio di Striscia ma anche in altri negli anni passati...ultimamente (oltre allo spot della McDonald della nonna "tacchiotta") era presente anche in uno spot della Snai e mi sembra che nella fiction "Fratelli Benvenuti". Minchìa ma è dappertutto questa qui...ma godersi un pò la pensione no?

Perchè non cercano di rifare una televisione sullo stile della vecchia Canale 5 ?

Scusate ma a che ora inizia Dynasty?La mia mamma lo guardava sempre all'epoca assieme a Dallas e lo guarderebbe tutt'ora:D :icon_cool:

Non mi convice... come detto secondo me non dureranno molto... Glielo si legge in faccia che non ne hanno voglia
Stefano91 ha scritto:
Questa me la segno!
per qual motivo te la dovresti segnare?

Ho visto pochi minuti del canale.. lo guarderò meglio stasera o nel week end.. non sembra il top.. forse fino ad agosto faranno prove per partire al top dall'autunno..certo che sarà difficile per un'anziana o casalinga arrivare al 137.. :D

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Me la ricordo in Ciro...un paio di giorni fa era pure presente in servizio di Striscia ma anche in altri negli anni passati...ultimamente (oltre allo spot della McDonald della nonna "tacchiotta") era presente anche in uno spot della Snai e mi sembra che nella fiction "Fratelli Benvenuti". Minchìa ma è dappertutto questa qui...ma godersi un pò la pensione no?
Ahahah ma infatti... era anche a GDay su La7 :D

Mia madre ha 70 anni, ho provato a fargli vedere il canale, dopo 5 minuti mi ha detto "ma che roba è? toglimela", gli ho spiegato i contenuti del canale e il cast a quel punto mi ha risposto: "Ah si beh e allora? dov' è la novità?"...mia mamma è la tipica casalinga che guarda molto la tv sicchè....La butto lì: hanno sottovalutato il desiderio di novità che può avere anche la persona anziana o la casalinga matura, non è vero che siccome è gente di una certa età gli rifili gli avanzi che vuoi....

adriaho ha scritto:
Non mi convice... come detto secondo me non dureranno molto... Glielo si legge in faccia che non ne hanno voglia
Tempo qualche mese e riempiranno il canale di telefilm e telenovelas...
e tutta quella roba riscaldata andrà a finire in soffitta.

EteriX ha scritto:
Mia madre ha 70 anni, ho provato a fargli vedere il canale, dopo 5 minuti mi ha detto "ma che roba è? toglimela", gli ho spiegato i contenuti del canale e il cast a quel punto mi ha risposto: "Ah si beh e allora? dov' è la novità?"...mia mamma è la tipica casalinga che guarda molto la tv sicchè....La butto lì: hanno sottovalutato il desiderio di novità che può avere anche la persona anziana o la casalinga matura, non è vero che siccome è gente di una certa età gli rifili gli avanzi che vuoi....
ma non pensavi che il canale avrebbe funzionato ?:D

adriaho ha scritto:
ma non pensavi che il canale avrebbe funzionato ?:D
si hai ragione pensavo e penso ancora che ci starebbe bene un canale per un target un po' old ma ho dovuto darvi immediatamente ragione laddove segnalavate che VeroTV è fatta senza entusiasmo, mi sono arreso all' evidenza quando mi sono messo a seguire la programmazione..
ma ditemi da quando una tv appena nata si mette a fare dirette dal primo giorno che è on-air? si arriva alle dirette dopo mesi o anni che si fa televisione,
mica è così facile improvvisarsi...

per me siete troppo cattivi... non mi pare male come format questo canale, se son rose fioriranno... certo maurizio costanzo secondo me dovrebbe smettere con la tv e limitarsi se proprio vuole al dietro alle quinte.. se non altro per la sua salute..
poi beh tanti vip caduti nel dimenticatoio e probabilmente bisognosi di qualche spicciolo... ma che c'è di male? si rimettono in gioco... non mi pare che non abbiano voglia.. anzi ce ne vuole per passare dalle varie tv nazionali a un canalino così.. di coraggio...
forse verranno ripagati.. forse no... chi lo sa..

ps: la tipa che fa la moda non è male come conduzione e simpatia..

Davide Rossi ha scritto:
per me siete troppo cattivi... non mi pare male come format questo canale, se son rose fioriranno... certo maurizio costanzo secondo me dovrebbe smettere con la tv e limitarsi se proprio vuole al dietro alle quinte.. se non altro per la sua salute..
poi beh tanti vip caduti nel dimenticatoio e probabilmente bisognosi di qualche spicciolo... ma che c'è di male? si rimettono in gioco... non mi pare che non abbiano voglia.. anzi ce ne vuole per passare dalle varie tv nazionali a un canalino così.. di coraggio...
forse verranno ripagati.. forse no... chi lo sa..

ps: la tipa che fa la moda non è male come conduzione e simpatia..

Ti quoto alla grande!!! Ci vuole coraggio, soprattutto di questi tempi!
Poi però non lamentiamoci se nessuno tranne i soliti noti prova a fare televisione e c'è il monopolio.
Diamogli un pò di tempo e poi giudichiamo.....

vabbe raga, sapete che in questo forum ci sono parecchi snob, che tutto ciò che non è cultura,santoro,o trasmissioni impegnate è solamente una:pottytrain4: ;)

Su Costanzo, non penso che conduca qualcosa sul canale, lo ha fatto solo per lanciarlo e prensentarlo ieri. Visto che non mi pare in palinsesto alcuni suoi programmi nei prossimi giorni.
Lui è solo il Direttore editoriale, messo lì solo per il nome, e visto che scrive su vero tv.

adriaho ha scritto:
per qual motivo te la dovresti segnare?
Per smentirti entro i prossimi 20 anni :D ;)
(secondo me molto prima)

L' unica isolata variabile positiva che può far rosicare briciole di ascolto a Vero è la pausa estiva dei contenitori di Rai1, di Rai2 e di Canale5 ma in mancanza d' altro vedo gli adulti adattarsi agli ottimi film del mattino di Canale5, ai programmi di attualità del la7 e di RaiNews, ai telefilm di Rete4, mi sembra poi sia ancora in palinsesto il PomeriggioCinque se non sbaglio (per qualche giorno almeno hihihi)..
E iniziano le repliche..scommetto che le consuete repliche di programmi del passato specialmente della Rai possono egregiamente battere una sconosciuta tv relegata al 137 del telecomando (sul target di riferimento)

rob7417 ha scritto:
vabbe raga, sapete che in questo forum ci sono parecchi snob, che tutto ciò che non è cultura,santoro,o trasmissioni impegnate è solamente una:pottytrain4: ;)
Trasmissione impegnate e di disimpegno non sono necessariamente le une in contrasto con le altre. io bado molto alla qualità del prodotto, della confezione, alla professionalità che c'è dietro: mi piace Santoro, guardo Report e molti programmi di La7 e mi piacciono "I Soliti Idioti" di Mtv, cose apparentemente agli antipodi, e difendo quel duo da chi dice che fa comicità becera, perché se si guardassero gli sketch che fanno su Mtv (il film e le ospitate che hanno fatto ultimamente sono un'altra cosa) si noterebbe quanta professionalità e serietà c'è dietro, con un'ironia e un tipo di comicità che ricalca lo stile dissacrante di certi show british. I testi possono sembrare apparentemente banali, ma dietro quella scrittura così "idiota" c'è proprio l'obiettivo di dissacrare i tic e le piccole e grandi assurdità del nostro Paese a livello sociale. Va beh sto divagando un po' troppo...

Per quanto mi riguarda, se l'intrattenimento di Vero sarà fatto con criterio e professionalità, non inserendo trash a gògò giusto per fare scandalo e ascolti, avrà tutto il mio rispetto.

Astrix ha scritto:
Trasmissione impegnate e di disimpegno non sono necessariamente le une in contrasto con le altre. io bado molto alla qualità del prodotto, della confezione, alla professionalità che c'è dietro: mi piace Santoro, guardo Report e molti programmi di La7 e mi piacciono "I Soliti Idioti" di Mtv, cose apparentemente agli antipodi, e difendo quel duo da chi dice che fa comicità becera, perché se si guardassero gli sketch che fanno su Mtv (il film e le ospitate che hanno fatto ultimamente sono un'altra cosa) si noterebbe quanta professionalità e serietà c'è dietro, con un'ironia e un tipo di comicità che ricalca lo stile dissacrante di certi show british. I testi possono sembrare apparentemente banali, ma dietro quella scrittura così "idiota" c'è proprio l'obiettivo di dissacrare i tic e le piccole e grandi assurdità del nostro Paese a livello sociale. Va beh sto divagando un po' troppo...

Per quanto mi riguarda, se l'intrattenimento di Vero sarà fatto con criterio e professionalità, non inserendo trash a gògò giusto per fare scandalo e ascolti, avrà tutto il mio rispetto.
Massimo rispetto amico. "I soliti idioti" è uno dei pochi format contemporanei che mi mette di buon umore, quei pazzi li preferisco milioni di volte a quella pesantezza di Colorado/Zelig ecc..ogni tanti riascolto dal tubo la canzone "Omosessuale" dei soliti idioti hahaha..VeroTv per ora puzza di finzione, manca di quell' imemdiatezza che dovrebbe avere una tv calata fra la gente, ed è normale: inizia una tv mai vista prima e come fà a fare le dirette? le dirette si mettono in palinsesto dopo mesi che il pubblico ha imparato ad avere fiducia del marchio...non è che da zero accendi un canale e vai in diretta, chi sei? chi ti conosce? non funziona così...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso