Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EteriX ha scritto:
O Sandra Milo: t' immagini?...
Ho paura a evocarne i nomi...metti caso che seguano il consiglio....
La più tragicomica sarebbe ANNA MASCOLO: cercala su Youtube o in foto se eventualmente non la conosci...
Anna Mascolo (ex Copertina - Odeon), per fortuna dopo anni il regista capii' che era il caso di non inquadrarla mentre intervistava, perche' aveva il PICCOLO difetto, Anna, di inquadrare la camera, annuendo e spalancando gli occhi, mentre intervistava l'interlocutore.
Rimango a digiuno del Mitico Absea, da quando cessarono le trasmissioni di Varese Sat. Al personaggio, "meta' uomo e meta' donna" andrebbe senza ulteriore indugio assegnata la rubrica sulla sensitivita', facendo attenzione "a chi chiama da Stati Uniti, Giappone, Francia.... e mi dicono anche Germania di fare il numero molto lentamente perche' le linee sono intasate ed il centralino e' saltato"

paolo-steel ha scritto:
Ve beh ma si sapeva il target dei conduttori... poi sono così peggio di D'Urso, Venier, Timperi, Limiti, e vari delle ..."top reti"?
a eccezione di Limiti tutti gli altri nomi che hai nominato li metto a pari merito..ti sembra contorto immaginare di trovare nuovi personaggi su una nuova rete? e come chiesi a loro: da dove arriva la loro certezza che il loro target di riferimento abbia necessità di trovare i personaggi residuati/esiliati di altre reti? sempre a quelli di Vero mi sono trovato a spiegargli che quando commento la loro programmazione con donne sopra i 50 anche loro per prime mi dicono "ma era necessario far tornare quelli lì"?...problema italiano viene sottovalutata l' intelligenza dei telespettatori, gli anziani sono tutti rincoglioniti e le donne sono tutte amanti del gossip secondo chi deve valutare cosa propinargli, questo aspetto so che non è chiaro a chi deve fare palinsesti per questi target, vedasi su altre tv: il videoliscio ora in declino (sia ringraziato Gesù Cristo)

Ultima modifica:
MarcoPR ha scritto:
Anna Mascolo (ex Copertina - Odeon), per fortuna dopo anni il regista capii' che era il caso di non inquadrarla mentre intervistava, perche' aveva il PICCOLO difetto, Anna, di inquadrare la camera, annuendo e spalancando gli occhi, mentre intervistava l'interlocutore.
Rimango a digiuno del Mitico Absea, da quando cessarono le trasmissioni di Varese Sat. Al personaggio, "meta' uomo e meta' donna" andrebbe senza ulteriore indugio assegnata la rubrica sulla sensitivita', facendo attenzione "a chi chiama da Stati Uniti, Giappone, Francia.... e mi dicono anche Germania di fare il numero molto lentamente perche' le linee sono intasate ed il centralino e' saltato"
mi hai fatto morire :laughing6:

Ahah ma c'è quello che vende i condizionatori in tv a Vero :5eek: :D :D
vlcsnap_2012_08_30_22h43m31s145.png

a sinistra :lol:

Si potrebbe rinominarlo "The Elderly Channel", come spesso fanno nel mondo anglosassone (Motor Channel, Discovery Channel, Children's Channel, ecc...) sarebbe molto adeguato.

Ma Studio1 ha delle rubriche di gossip tipo Vero? Mai guardato a quest'ora, ma ci sono una ragazza ed un "ragazzo" che stanno commentanto riviste di gossip (tal Filippo ha avuto un sussulto davanti alla foto di Harry nudo). Evidentemente il gossip "tira" anche su altre reti.....

MarcoPR ha scritto:
Ma Studio1 ha delle rubriche di gossip tipo Vero? Mai guardato a quest'ora, ma ci sono una ragazza ed un "ragazzo" che stanno commentanto riviste di gossip (tal Filippo ha avuto un sussulto davanti alla foto di Harry nudo). Evidentemente il gossip "tira" anche su altre reti.....
tutte le volte che metto su Studio1 trovo questa coppia che fa gossip,
certo che se per riempire il canale di news alleggerendo il budget (in qualche fascia oraria) devono ricorrere a questi siparietti non è un grande progresso.

EteriX ha scritto:
certo che se per riempire il canale di news alleggerendo il budget (in qualche fascia oraria) devono ricorrere a questi siparietti non è un grande progresso.
Ah beh, possiamo andarci anche noi due, sfogliamo qualche rivista del ca.. ehm gossip, leggiamo i titoli ed il gioco e' fatto! Con 1€ (investimento del settimanale) il costo in effetti e' contenuto :D ma facciamo tutta la settimana sfogliando lo stesso giornale? uhm mi sa che saranno 5 giornali quindi 5€ di investimento...

Ultima modifica:
Eterix ti do un lancio di agenzia "libero":
Sara Tommasi è tornata dal suo pellegrinaggio a Medjugorje e racconta a Oggi la sua esperienza: "È stato un pellegrinaggio intenso e vero. Tutti abbiamo bisogno di credere in un miracolo. Ma non credo che ci tornerò". Niente miracolo quindi, ma il viaggio sarebbe comunque servito a Sara Tommasi per rendersi conto di quanto siano preoccupanti le sue condizioni psicofisiche: "Ho scoperto che c’è tanta gente che prega per me, perchè io esca da questo periodo, trovi una pace che mi allontani dalle cose brutte della mia vita. Mia madre dice che ho bisogno di cure, che mi devo disintossicare".
Intanto spunta sul blog di Ania Goledzinowska una preoccupante rivelazione: "L'altro giorno Sara era al punto di pensare al suicidio. Io mi chiedo perché nessuna struttura ha accetato di occuparsi di lei". Anche Ania si è recata a Medjugorje, un'esperienza così intensa che l'ha portata ad abbandonare il mondo del jet set per avvicinarsi alla religione: la Goledzinowska ha infatti un trascorso da modella ed è stata la fidanzata del nipote di Silvio Berlusconi. Ora Ania parla della Tommasi come di una ragazza che "può essere aiutata solo da Dio e non dagli psicologi, che spesso non sanno fare il loro mestiere", inoltre secondo lei gli "alieni" che la Tommasi ha detto di aver incontrato sarebbero in realtà "il demonio che la tenta".

CHE CAxxATE!!
(PS: ma il nipote di Silvio Berlusconi non ha 5 o 6 anni?)

EteriX ha scritto:
Ma vi riferite a "La Lettura"? Dovrebbe essere una rubrica in onda tra le 17 e le 18... :D

babene ha scritto:
Sapete a che ora va in onda la replica della puntata di Topazio che è trasmessa adesso?
Mi sa tanto che quella di oggi la ritrovi al mezzogiorno di Lunedì...
Dal Lunerdì al venerdì la replica di TOPAZIO và al mezzogiorno..
Non so dirti com' è messa la programmazione delle repliche al Sabato e alla Domenica, mi pare di ricordare che di domenica le telenovele non andavano a meno che adesso che hanno messo questi TITOLI di maggior richiamo abbiano cambiato qualcosa...teniamo d' occhio domani a quell' ora per curiosità....Guarda qua: http://telenovelas.jimdo.com/programmazione-telenovelas/

MarcoPR ha scritto:
Sara Tommasi è tornata dal suo pellegrinaggio a Medjugorje e racconta a Oggi la sua esperienza: "È stato un pellegrinaggio intenso e vero. Tutti abbiamo bisogno di credere in un miracolo. Ma non credo che ci tornerò". Niente miracolo quindi, ma il viaggio sarebbe comunque servito a Sara Tommasi per rendersi conto di quanto siano preoccupanti le sue condizioni psicofisiche: "Ho scoperto che c’è tanta gente che prega per me, perchè io esca da questo periodo, trovi una pace che mi allontani dalle cose brutte della mia vita. Mia madre dice che ho bisogno di cure, che mi devo disintossicare".
Intanto spunta sul blog di Ania Goledzinowska una preoccupante rivelazione: "L'altro giorno Sara era al punto di pensare al suicidio. Io mi chiedo perché nessuna struttura ha accetato di occuparsi di lei". Anche Ania si è recata a Medjugorje, un'esperienza così intensa che l'ha portata ad abbandonare il mondo del jet set per avvicinarsi alla religione: la Goledzinowska ha infatti un trascorso da modella ed è stata la fidanzata del nipote di Silvio Berlusconi. Ora Ania parla della Tommasi come di una ragazza che "può essere aiutata solo da Dio e non dagli psicologi, che spesso non sanno fare il loro mestiere", inoltre secondo lei gli "alieni" che la Tommasi ha detto di aver incontrato sarebbero in realtà "il demonio che la tenta".

CHE CAxxATE!!
(PS: ma il nipote di Silvio Berlusconi non ha 5 o 6 anni?)
il demonio eh ste stronzate erano su libero eh
informazione da prima pagina :badgrin:

MarcoPR ha scritto:
Sara Tommasi è tornata dal suo pellegrinaggio a Medjugorje

immagino che la tommasi non si sia fatta sfuggire l' occasione di andare a comprare le Lacoste al negozio dubrovnik di fianco alla chiesa

originali
15€ tinta unita
18€ a righe

nike 23 €

:D

liber ha scritto:
immagino che la tommasi non si sia fatta sfuggire l' occasione di andare a comprare le Lacoste al negozio dubrovnik di fianco alla chiesa

originali
15€ tinta unita
18€ a righe

nike 23 €

:D
Magari gia' che c'era ha provato un volatile locale, cosi', per non perdere le sane abitudini (indizio: dalle mie parti "sana" con la "s" dolce - come un genovese dice "zena" - e' la scrofa, quindi, volgarmente, significa uhm.. ecco ZOCCOLA) :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso