Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eppure sull'epg non c'è traccia di film... Mah! Comunque se ci saranno i film saranno quasi gli stessi che trasmettono nel weekend a tarda notte...
Mi chiedo perchè non puntino sulla prima serata... C'è il vuoto assoluto... sia in prima serata che in seconda serata...
Ma infatti... mi chiedo che strategie usino per comporre i palinsesti! Il catalogo di film che hanno comprato non è male, pensassero a valorizzarlo invece di replicare quei talk show per massaie annoiate...![]()
I film (qualche titolo interessante c'è) ma molti secondo me fuori target (visto l'andamento del canale)...
Insomma c'è la confusione più assoluta.
Vediamo se prima o poi decideranno cosa fare....
Ho letto che da stasera ogni sera alle 23.00 su VeroCapri trasmettono un non meglio specificato "film a sorpresa"
Della serie: non ti dico il titolo quindi sintonizzati per forza per vedere che c'è![]()
Doppiate?In ogni modo a breve arriveranno titoli di telenovelas assolutamente inediti
la cosa "simpatica", ma preferire dire triste..., è che dopo il film è andata in onda la replica della trasmissione della Laurito del 15 dicembre.... parlavano del natale!!
Cosa c'è di meglio che parlare del Natale...quando fuori ci sono 35°C ed è il 18 giugno?![]()
Da segnalare:
Da domani alle ore 16 e in replica alle 11.30 Il privilegio di amare e dal 14 Luglio alle 19 e in replica alle ore 07 Zingara...
Parlando di telenovele... perchè non replicare Santa Barbara (andava in onda negli anni 90 sulla Rai)... Mia nonna e mia mamma ogni tanto se ne escono che la guardavano... ma non mi sembra che in questi anni sia mai stata replicata...![]()
Sentiti al telefono lamentano "problemi d' antenna", sul trasferimento del segnale...Schermo nero stamattina... Ed è già la 2° volta in pochi giorni che accade...