Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@3750 Ora che sembra sia tornato nel Mux Retecapri Capri Gourmet con LCN 55 ci saranno novità per Vero TV? Rimarrà sul 55 in conflitto con Capri Gourmet? Rimarrà solo sul 137?
 
@3750 Ora che sembra sia tornato nel Mux Retecapri Capri Gourmet con LCN 55 ci saranno novità per Vero TV? Rimarrà sul 55 in conflitto con Capri Gourmet? Rimarrà solo sul 137?
Qualunque cosa accada la situazione che si è venuta a creare è surreale....
è come se esistessero due Capri Gourmet, una reale (presumo l' originale resuscitata da ReteCapri), l' altra tarocca.
 
Ma Vero TV è diventata praticamente Lady Channel? Mossa decisamente più sensata rispetto ai talk di un anno fa che nonostante fossero decisamente cheap erano qualitativamente migliori di quelli della generalista. Adesso bisogna solo tornare al nome originale
 
Ma cosa sarebbe Capri Gourmet, un canale di cucina? mi è saltato fuori stamattina con l'aggiornamento in conflitto LCN con Vero (sull'unica tv dove uso l'lcn). Ma tempo fa non era la stessa Vero che aveva nel logo la scritta Capri Gorumet? :5eek:
 
Capri Gourmet non so nello specifico di cosa tratti, ma credo che probabilmente sia un canale di televendite con all'interno qualcosa che riguardi la cucina.

VERO aveva assunto il nome VERO CAPRI in seguito ad accordo con RETECAPRI per assumere una posizione lcn più favorevole alla 137, che era stata loro assegnata. Tale modifica del nome sul 55 è avvenuta proprio perchè la legittima assegnataria della posizione è CAPRI GOURMET (Più o meno la stessa cosa che è successa a LaEffe, che per stare sul ch50 ha assunto denominazione LaEffe-RTV). Probabilmente ora, come diceva Ale89, l'accordo VERO-RETECAPRI è scaduto e CAPRI GOURMET è stato reinserito nel mux di RETECAPRI con lcn 55 (quella che gli spetta), mentre VERO CAPRI continua ad esistere sul mux TIMB3 sia con lcn 55 che 137(qui con ID VERO).
Che sia RETECAPRI a far di testa sua, o VERO che non rispetta gli accordi e non ha ancora richiesto la rimozione da quella lcn all'operatore di rete? :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Ma tempo fa non era la stessa Vero che aveva nel logo la scritta Capri Gorumet? :5eek:
Si agli inizi. Poi diventato Vero Capri.

Vedremo gli sviluppi. Tra l'altro il conflitto lcn c'è anche tra Vero Lady (Vero Capri+1) e Cinemax Television... Mah...

@mats90 Si praticamente si. Anche se mi chiedo chi è che fa il palinsesto a quel canale... Film (hanno speso soldi per comprarli) e li hanno messi ora addirittura a 00.15. Repliche di repliche di programmi che ormai non hanno più senso (le chiacchiere di vero). Il nome secondo me non ha senso se sei diventato un canale di telenovele. O chiami quel canale Vero lady o trovi un altro nome al canale. Vero non si può sentire se trasmetti praticamente solo telenovele...
 
Io credevo che Vero fosse stata promossa sul 55 dopo aver iniziato sul 137 a causa del "grande" successo avuto da quel canale, che per quanto mi riguarda è/era peggio di tutta la mediaset messa assieme! Una "retrocessione" sul 137 non mi dispiacerebbe, ma questo Capri Gourmet sul 55 mi sembra inutile. Il digitale terrestre continua ad essere un marasma tutto italiano, già abbiamo Italia 53, mò pure questo dobbiamo tenerci. xD
 
Rinominato VERO CAPRI in VERO. E ora non occupa più la LCN 55. Infatti è senza LCN.
Invariata la copia sul canale 137.

Quindi vero ora è solo su LCN 137.

Però l'epg è presente solo sul canale senza LCN... ;)
 
Per l'epg sistemeranno... d'altronde sono nelle mani di TIMB (fossero nei mux Rai ci sarebbe da ridere :lol:) ;)

Quoto... ;) C'è da vedere poi se questa nuova lcn arriverà prima o poi... Ma poi mi chiedo... Vero Capri+1 ha senso ancora di esistere sul 144 quando il 144 è assegnato (e c'è già da diversi mesi) cinemax? :icon_rolleyes:
 
Quoto... ;) C'è da vedere poi se questa nuova lcn arriverà prima o poi... Ma poi mi chiedo... Vero Capri+1 ha senso ancora di esistere sul 144 quando il 144 è assegnato (e c'è già da diversi mesi) cinemax? :icon_rolleyes:
Ma Vero Capri +1 esisteva prima di Cinemax Television.. o sbaglio? Chi è il vero abusivo qui? :p
A 'sto punto, mi aspetto anche una imminente modifica del logo del canale, con la rimozione della scritta "capri"..
 
Quoto... ;) C'è da vedere poi se questa nuova lcn arriverà prima o poi... Ma poi mi chiedo... Vero Capri+1 ha senso ancora di esistere sul 144 quando il 144 è assegnato (e c'è già da diversi mesi) cinemax? :icon_rolleyes:

No, non ha senso, però bisogna vedere a chi è stata data questa lcn 144...
È in mano a GVE? Alla Moviemax? (a Retecapri?)
Perché se GVE l'ha lasciata alla Moviemax, dovrebbero sloggiare con quell'obbrobrio di +1.
Se è della GVE, allora sarebbe Cinemax a dover cambiare..... Se è di Retecapri, aspettiamoci un Capri Cinema B\N :D
 
In effetti non si capisce bene. Ma... Vero aveva acquistato un tot di titoli dalla Moviemax (che ancora trasmette). Cinemax in teoria con un accordo ha avuto (da parte di GVE) la LCN 144. Quindi Vero+1 dovrebbe sloggiare o trovare un'altra lcn.
Insomma tra il 55,137, e 144 c'è giusto un pò di confusione :D
E guarda caso c'è di mezzo Retecapri :D :eusa_shifty: :laughing7:

Si anch'io mi aspetto la modifica del logo... ;)
 
E guarda caso c'è di mezzo Retecapri :D :eusa_shifty: :laughing7:

Parli di "ReteCapri, emittente nazionale indipendente a carattere generalista che dal 1982 trasmette dal Mezzogiorno d'Italia" ??? :lol:
Talmente nazionale che la vedo malissimo pur essendoci segnale, e che ora sta facendo televendite... :laughing7:

Chissà se la LCN 55 diventerà di Cinemax??? :eusa_think:
Vero sul 137 insomma.. basta accordi? Vediamo se sapranno mantenere i loro ascolti...
 
Non è detto che vi rimanga...
Adesso probabilmente il campo è libero. Quindi sicuramente qualcuno ne approfitterà.... ;)

Anche se personalmente non approvo questi magheggi...
 
Però di fatto il 55 è stato dato a Capri Gourmet. Poi Vero per abbassarsi di lcn aveva fatto un accordo con Retecapri con LCN 55. Tant'è che agli inizi oltre il logo di Vero c'era la scritta Capri Gourmet poi eliminata e sostituita dalla scritta Vero Capri. Agli inizi il canale era stato denominato (identificativo) Cinquantacinque :D ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso