Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunicazione di Servizio
Smentiamo la notizia del presunto Fallimento del Canale Vero TV!
Dalla settimana prossima siamo in onda state tranquilli .
Ci sono stati dei gravi problemi tecnici.
Ora saranno segnalate le diverse pagine e gruppi dove piace scrivere notizie false ,sopratutto per chi' non ha il rispetto verso il prossimo!
Grazie per la cortese attenzione
FONTE DA VERO TV
https://www.facebook.com/verotv.137?fref=ts

Però anche loro... ancora con questi "gravi problemi tecnici" quando si è ben capito che non c'è nessun problema tecnico?! :D Eh vabbè...

Non pagano e hanno anche l'ardire di scrivere informazioni false su Facebook :doubt: un canale molto italiano, vedo.

Bé qualcosa hanno scritto :D , il problema di questi canali IMHO é che affidandosi solo al Dtt per questioni economiche ne subiscono tutti i difetti, quindi copertura non completa, LCN confusa ecc ecc....

La direttrice che dice ? ;)

Ha smesso di rispondere....Credo abbia paura che io riporti le sue risposte in forum e siti...
hahahahaha...non me l' ha detto, sono io che ho questo sospetto.....
Spero tutto si sistemi, con questi precedenti e con il danno d' immagine che da soli si sono causati
vedo una strada molto in salita per loro...
Un editore che tiene alla sua rete televisiva non arriva a questi estremi.....

Ultima modifica:
Ho letto le pagine precedenti del post e vorrei capire bene, in pratica Vero TV non sta pagando la società 3Zero2 che gli permette di andare in onda e quindi questa società gli ha interrotto la messa in onda giusto? ho capito bene?

Ho letto le pagine precedenti del post e vorrei capire bene, in pratica Vero TV non sta pagando la società 3Zero2 che gli permette di andare in onda e quindi questa società gli ha interrotto la messa in onda giusto? ho capito bene?

Per la serie non hai pagato la corrente e ti staccano la luce :lol:

Io pure, sapevo del passaggio da telelombardia a profit, non sapevo di 3zero2
Con tutti loro hanno avuto lo stesso problema, quindi è proprio il canale che non va
Ricordo di aver letto che dovevano pagare anche qualche starlettina e molti collaboratori (fonte selvaggia lucarelli)

E pensare che si scriveva che Veneziani fosse un editore liquido pronto a partecipare all'acquisto de la7 (che c. al peggio non c'è mai fine, alla fine meglio cairo) e dovrebbe rilevare ciò che rimane de L'UNITA'

La GVE Editore è una società da 71 milioni di euro di ricavi e 270 mila di utile (al 2011)

è iniziata una selezione naturale, sono reti inutili, senza futuro che prima o poi chiudono.

Comunque non ho mai visto nessun canale nazionale serio interrompere le trasmissioni per 3 o più giorni.
Così perdono telespettatori, ma anche $ dalla pubblicità. Se fossi uno degli sponsor dei canali non sarei affatto contento di questa interruzione improvvisa. Un emittente seria avrebbe cercato di risolvere in poche ore. Magari anche inserendo una programmazione provvisoria con vecchie puntate o rubriche... Ma stare fermi per più giorni proprio no.

Sono alla frutta ormai...

Comunque non ho mai visto nessun canale nazionale serio interrompere le trasmissioni per 3 o più giorni.
Così perdono telespettatori, ma anche $ dalla pubblicità. Se fossi uno degli sponsor dei canali non sarei affatto contento di questa interruzione improvvisa. Un emittente seria avrebbe cercato di risolvere in poche ore. Magari anche inserendo una programmazione provvisoria con vecchie puntate o rubriche... Ma stare fermi per più giorni proprio no.

Sono alla frutta ormai...
Adesso, io non so bene come funziona, ma sostanzialmente chi fa l'encoding di cosa si occupa? Le trasmissioni effettive non dipendono da questo? Se gli hanno "staccato la spina", come possono mandare una programmazione provvisoria?
Poi, ripeto, non me ne intendo di questo passaggio tecnico, se c'è qualcuno che me lo spiega meglio, mi è anche utile :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso