Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo canale sta alla frutta ormai anche perchè quando sono iniziate le trasmissioni aveva ingaggiato molti attori,poi ce stata la rescissione di tutti i contratti per bassi ascolti e alla fine è diventato solo un contenitore di televendite.se torna in onda e la concorrenza con altri canali la vedo dura:eusa_think:

Voci raccolte stamattina (non garantisco la veridicità).....
Vero si starebbe accordando per ripartire domani mattina alle ore 6.25 per far ricominciare tutte le telenovelas (da dove erano rimaste Venerdì) in modo corretto. In alternativa l' assenza potrebbe prolungarsi per alcune settimane (o mesi) per consentire la riorganizzazione del canale e il suo futuro ritorno rafforzato.

Voci raccolte stamattina (non garantisco la veridicità).....
Vero si starebbe accordando per ripartire domani mattina alle ore 6.25 per far ricominciare tutte le telenovelas (da dove erano rimaste Venerdì) in modo corretto. In alternativa l' assenza potrebbe prolungarsi per alcune settimane (o mesi) per consentire la riorganizzazione del canale e il suo futuro ritorno rafforzato.
c'è da notare... da voci quasi ufficiali, il 25 aprile dovrebbe uscire il quotidiano l'Unità edito da Veneziani e fondazione Eyu (PD). Su alcuni articoli usciti a novembre scorso, si parlava di un arrivo sul digitale del canale (ora web) (ex sat) Youdem. Non vorrei che il probabile ritorno rinforzato (sempre che non ripartano domani) sia una collaborazione con youdem (parte informativa) + telenovele + altro?

Se le tue voci sono vere come le pagine facebook che gestisci... :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io credo che la situazione sia un pò piu seria di quello che dicono, in un momento di crisi come quello attuale un azienda prima di tagliare la fornitura ci pensa 10 volte in quanto non è che alle porte ci sono 10 canali pronti a subentrare a quello che perdi, quindi non è che se a fine mese non arriva il bonifico a mezzanotte e 1 minuto ti staccano, ma passano mesi e con qualche acconto ... si sopravvive ... se arrivano a interrompere la fornitura, evidentemente (cit Crozza/Mentana :D ) c'e qualcosa di più serio.
Per quanto riguarda i ritorni "Rinforzati" poi, si tratta quasi sempre di bufala ... Quando uno dice ci fermiamo un attimo e ritorniamo più forti di prima significa adios !

In pratica dovrebbe funzionare così. Vero mette i contenuti e 3Zero2 mette il playout e Persìdera mette la frequenza o l'encoder che sia. Ovviamente 3750 ne sa più di noi.... anzi molto più di noi. Quindi il problema sarà 3Zero2 :)

A me sembra un mettere insieme carne e pesce, scusate il pessimismo...

Si hai ragione, vedo poco praticabile una fusione fra due tv così tanto diverse....Sarei più propenso a credere a una sostituzione in toto con Youdem.....e non domani mattina....

una lcn dal 60 al 69; quindi sarà una tv sportiva o musicale :badgrin::eusa_wall::eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso