Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MarcoPR ha scritto:
Ma se in Lombardia hanno rottamato le frequenze Profit 62 e 63? Se in Emilia Odeon ha rottamato la sua frequenza?
ah questo non lo sapevo...Ci ho provato...

si penso anchio... rimango della mia opinione nonostante tutto :D

infondo non penso avranno tanti soldi.

MarcoPR ha scritto:
Ale, il 47 e' il TIMB3 quello dei 12 e passa canali (quello de La7) e dicevo apposta che va li dove non c'e' spazio!
Ehm Marco, il 47 è TIMB1 (Real Time, DMAX ecc), il 48 è TIMB3 con La7 e l'orda di canali :)
Dalla numerazione personalmente suppongo vada su un nazionale: in zona appunto c'è il 134 di La3 ;)

RobyOneKenobi ha scritto:
Ehm Marco, il 47 è TIMB1 (Real Time, DMAX ecc), il 48 è TIMB3 con La7 e l'orda di canali :)
Dalla numerazione personalmente suppongo vada su un nazionale: in zona appunto c'è il 134 di La3 ;)
Ho dato i numeri: il 48 e' quello de la7 quello appunto che e talmente pieno che potrebbe ospitare VeroTv! dove ce ne sono 12 ce ne possono stare anche 13!

Il timb3 e' nella norma: La7 (6 Mb/s), La7d (3 Mb/s), MTV (3 Mb/s), MTV Music (3 Mb/s), K2 (2.5 Mb/s), Frisbee (2.5 Mb/s) e Padre Pio Tv: 6 canali e mezzo (Padre Pio Tv occupa solo 1.6 Mb/s). Il resto non occupa banda (canali sharati o segnaposto).

Il nuovo canale cmq andrà sul Timb2 ...

3750... ha scritto:
Il timb3 e' nella norma: La7 (6 Mb/s), La7d (3 Mb/s), MTV (3 Mb/s), MTV Music (3 Mb/s), K2 (2.5 Mb/s), Frisbee (2.5 Mb/s) e Padre Pio Tv: 6 canali e mezzo (Padre Pio Tv occupa solo 1.6 Mb/s). Il resto non occupa banda (canali sharati o segnaposto).

Bingo! :)

Cmq "orda di canali" era riferito alla quantità di righe che compaiono nella lista canali del mux compresi gli on demand, poi era implicito che la banda era quella per 6,5 canali più i segnaposto :)

MarcoPR ha scritto:
Ale, il 47 e' il TIMB3 quello dei 12 e passa canali (quello de La7) e dicevo apposta che va li dove non c'e' spazio!
No NO Canale italia lo spazio lo trova pensa bene: li rimescola fra mux1 e 2 (quello che non riceve nessuno) sono dei campioni! (ps: abc e' morta vero?)
Seriamente, sulle locali ora non c'e' da fare grande affidamento fintanto che non saremo nel 2013.
47 -> TIMB1
48 -> TIMB3
60 -> TIMB2

In tutti e 3 i casi sono pieni... ;) Certo poi a fine switch off il Mux TIMB1 si potrebbe liberare di qualche canale ma se il canale parte a fine maggio... ;)

3750... ha scritto:

Ma di posto ce n'è? Non è che sostituirà qualcos'altro tipo Doc-U o addirittura La7 HD?! Onestamente preferisco le repliche di Doc-U a questo fantomatico nuovo canale...

3750... ha scritto:

Mi mancavano questi post! :D

Dacci notizie anche su DOC-U se puoi! ;)

Ah nel mentre postavo 3750... ha postato ;)
Beh TIMB2 ok però a discapito si La7HD? Anche perchè di spazio non mi sembra ce ne sia... ;)

Lost88 ha scritto:
Ma di posto ce n'è? Non è che sostituirà qualcos'altro tipo Doc-U o addirittura La7 HD?! Onestamente preferisco le repliche di Doc-U a questo fantomatico nuovo canale...
Spero francamente di no!:crybaby2: La perdita di CanalOne per Giallo avvantaggia tutti... perdere Doc-U (anche se in pratica ancora non è partito) per Vero TV avvantaggia al massimo una piccolissima fetta di (a mio avviso) decerebrati, per i quali comunque l'offerta è vastissima, basta vedere cosa propone la de filippi (che ormai viene mandata in onda 24ore su 24), mentre invece di canali di documentari free sul dtt non ce ne sono.
Chissà se 3750... vorrà chiarirci questo punto, se si tratta di una sostituzione di Doc-U o se Vero Tv si aggiunge agli altri canali trasmessi nel TIMB2.

se fosse al posto di doc-u allora prenderebbe anche la sua lcn, ma così non è...secondo me è la volta buona x togliere la7 hd, ma non è detto...

3750... ha scritto:
Sarà tolta La7 HD ...
Immaginavo... :mad: :crybaby2:
Spero che ora si unisca presto a Rete A con i suoi altri 2 mux o che studi qualcos'altro per prendersi un altro mux!
Certo che vedere tutti gli investimenti e le potenzialità che ha La7 con l'hd perdersi così è proprio un peccato, poi come vantaggio ci becchiamo questa sottospece di "pomeriggio 5" in versione h24... :doubt:

Immagino che comunque La7 si tenga il 507 come segnaposto con la versione sd, almeno per sperare di nuovo per il futuro...

secondo me la7HD ritornerà quando mediaset toglierà i suoi canali dai mux timb a switch-off concluso

Lost88 ha scritto:
Immaginavo... :mad: :crybaby2:
Spero che ora si unisca presto a Rete A con i suoi altri 2 mux o che studi qualcos'altro per prendersi un altro mux!
Certo che vedere tutti gli investimenti e le potenzialità che ha La7 con l'hd perdersi così è proprio un peccato, poi come vantaggio ci becchiamo questa sottospece di "pomeriggio 5" in versione h24... :doubt:

Immagino che comunque La7 si tenga il 507 come segnaposto con la versione sd, almeno per sperare di nuovo per il futuro...
LA7 HD rimarrà intanto sul TIMB4 ...
Sui mux TIMB (numero e composizione) ... vedremo cosa succederà con il secondo tornado ...
Quasi certamente La7 HD andrà anche via SAT (TivùSat/Sky) ... ;)

3750... ha scritto:
LA7 HD rimarrà intanto sul TIMB4 ...
Sui mux TIMB (numero e composizione) ... vedremo cosa succederà con il secondo tornado ...
Benissimo per la seconda alternativa (sat) spero di vederla proprio tramite sky, anche se attendo il secondo tornado e forse la mia ipotesi è proprio plausibile...

3750... ha scritto:
buono che vada via sat, però peccato sparisca dal dtt :sad: ... almeno finchè il timb4 non verrà messo a disposizione di tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso