Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MarcoPR ha scritto:
Dallas e' stato replicato allo sfinimento su Hallmark :lol: L'ultimo passaggio di Dynasty e' stato su SkyVivo direi 4 anni fa alle 6 del mattino!
E chi non ha Sky?

3750... ha scritto:
LA7 HD rimarrà intanto sul TIMB4 ...
Sui mux TIMB (numero e composizione) ... vedremo cosa succederà con il secondo tornado ...
Quasi certamente La7 HD andrà anche via SAT (TivùSat/Sky) ... ;)

mi vien da pensare che lo sviluppo tecnologico hd per la 7 sia stato fatto solo per aumentare il valore de la 7 per poi rivenderla a prezzo più alto,non tanto per il pubblico,,sembra da come si legge in giro che la vendita de la 7 era prevista da molto tempo.poi secondo me il secondo tornado è un qualcosa tra timb e sky, tipo una partnership

I prossimi post su La7, HD ecc.. verranno cancellati senza avvisare.
Sappiatelo...

ma sarà nel mux per tutti o solo zone all digital? anche se ormai manca poco

bhè ormai non ha più senso mettere canali in mux per noi non switchati, tanto tra un mese abbondante saremo tutti All-Digital

Ieri ho dato a mia mamma la grande notizia della nascita di VeroTV, di Dinasty (e lei mi ha chiesto dell'altro serial bistrattato dalle tv italiane: Falcon Crest [iniziato su Italia1, poi Canale 5 poi Rete4, poi con il salto di un paio di stagioni finito alla mitica Italia7 mica sto 7gold del ..... che non ha mai trasmesso tutte le puntate] poi la domanda finale: MA IO LA VEDO?? ho detto "si, ma alla fine di maggio" voglio sperare che alla fine SI VEDA da qualche parte, non come quando parti' La5 su un mux fantasma e mia mamma doveva vedere uhm Arisa mi pare trasferita da Canale5 a meta' serie.

certo che chiudere la7 hd per far posto a questo sicuro canale flop la dice tutta degli editori in Italia

aladino ha scritto:
certo che chiudere la7 hd per far posto a questo sicuro canale flop la dice tutta degli editori in Italia
sicuro canale flop? per dirlo tu ti basi sulle opinioni dei frequentatori di questo forum che notoriamente sono maschi non certo di età avanzata, siamo i meno in target con la linea editoriale di quel canale...è ovvio che qui venga bocciato ma fuori da qua potrebbe funzionare discretamente.

aladino ha scritto:
La7 hd non chiude :eusa_whistle: :eusa_naughty:
in sardegna dove c'è il mux 4 continueranno a vederla e 3750 ha chiaramente detto che andrà sul satellite

poi come si fà a giudicare un flop un canale che non ha ancora cominciato le trasmissioni , aspettiamo almeno che inizi prima di massacrarlo :D

Staremo a vedere questo VeroTV quanto sarà vero ;)
Per quanto riguarda la7HD:

1) che vada sul sat poco interessa in questo tread visto che si parla di DTT è come dire non mangi più la pasta a casa tanto ci sono i ristoranti che la fanno

2) che continui a vedersi in Sardegna la si può prendere come un'emissione locale di test che hai più è preclusa

Spero comunque (sono un utopico me ne rendo conto) che questo VeroTV sfrutti nel miglior modo possibile la banda di la7HD

aladino ha scritto:
Forse i canali flop sono altri.... (Cielo, La5, La7d, Italia2, Canale Italia....) ottimo dalle premesse a mio avviso invece la partenza di VeroTv e di Giallo.
Chi critica ora sembra chi nel 1978 non avrebbe scommesso mille lire su Telemilano58. Eppoi, come si fa a discutere su la7d che nemmeno avete la certezza che veroTV ne prendera' il posto?
Io penso che prima si veda il prodotto e poi si critichi (qua sembrano tutti diventati contestatori o grillini come si dice ora, ben sapendo che grillino e' una offesa, peggio che dire pisellino)

sasuse ha scritto:
Spero comunque (sono un utopico me ne rendo conto) che questo VeroTV sfrutti nel miglior modo possibile la banda di la7HD
Se non trasmette una versione di Cantando&Ballando, Televendite, Cuochiinfiamme, oroscopi e reality direi che sarebbe gia' sulla buona strada!!

L'unica cosa che mi viene da dire su questo nuovo canale è che i conduttori saranno gli scarti delle tv generaliste...ovvero Columbro, Freddi, Laurito...gente che anni fa lavorava a Rai/Mediaset e ora sono rimasti a piedi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso