Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fran101 ha scritto:
La posizione Lcn 137 mi risulta già occupata da Canale Italia 4, presente all'interno del secondo mux di Canale Italia.
Come mai è stata data questa numerazione sebbene sia già occupata? ;)
Semplicemente perchè canale italia occupa illegalmente le numerazioni lcn visto che non è nazionale... ;)

ale89 ha scritto:
Semplicemente perchè canale italia occupa illegalmente le numerazioni lcn visto che non è nazionale... ;)
Beh, allora dovrà sicuramente sloggiare, mi sorprende il fatto che finora nessuno sia intervenuto.
Allora non è da escludere che siano illegali anche Italia53, Italia121 ecc. :badgrin:

Fran101 ha scritto:
Beh, allora dovrà sicuramente sloggiare, mi sorprende il fatto che finora nessuno sia intervenuto.
Allora non è da escludere che siano illegali anche Italia53, Italia121 ecc. :badgrin:
Italia 53 sicuramente!

Non per perseverare, però mi sembra che Stella ultimamente si sia convertito al ciarlatanesimo... Togliere un ottimo canale in HD per far posto alla fuffa pura! Speriamo che nessuno prosegua su questa strada...

DDTV ha scritto:
Non per perseverare, però mi sembra che Stella ultimamente si sia convertito al ciarlatanesimo... Togliere un ottimo canale in HD per far posto alla fuffa pura! Speriamo che nessuno prosegua su questa strada...
Io correggerei la tua frase con la seguente:

Togliere un ottimo canale in HD che non porta un euro in più in cassa per far posto ad un editore esterno che è capace di investire 20 milioni di euro per un canale e pagarmi un lauto affitto di banda.

E ora vi prego davvero.. basta OT sui multiplex Timb. Grazie.

Come anticipato, inserito canale su TIMB2 posizione LCN 137.
Schermo nero per il momento, fino al 16/5.

M. Daniele ha scritto:
La7 HD rimarrà fino al 28 maggio giusto?
Suppongo che rimarrà fino al 16/5 (in pratica riusciamo a vederci Saviano in HD), poi, come ha detto 3750... lo slot di Vero Tv smetterà di essere al nero ed (immagino) La7HD andrà al nero sul TIMB2. Comunque penso che gli OT su La7HD dovrebbero finire con questo messaggio (che è ancora parzialmente InTopic), altrimenti Giosco esaurisce la pazienza davvero.

frapenas ha scritto:
Segnalo che Canale Italia occupa l'lcn137 con lo slot "Canale Italia 4" del suo mux2
Nel thread relativo a VeroTv credo che informazioni relative a CanaleItalia o a la7 abbiano scarsa rilevanza. :eusa_naughty: Potremmo parlare anche che e' partito Giallo.... :D Si vede che la pazienza di Giosco e' notevole :eusa_think:
Ecco sistemata la lista, Giallo al 22 e VeroTv al 23.

MarcoPR ha scritto:
Nel thread relativo a VeroTv credo che informazioni relative a CanaleItalia o a la7 abbiano scarsa rilevanza. :eusa_naughty: Potremmo parlare anche che e' partito Giallo.... :D Si vede che la pazienza di Giosco e' notevole :eusa_think:

Bhè a mio modo di vedere è opportuno scriverlo visto che chi come me si ritrova vero sull'870 è difficile che ci capiti e lo segua... forse, come purtroppo spesso accade anche qui dentro dà fastidio se si parla di posizioni lcn "strane" come spesso accade per Canale Italia

MarcoPR ha scritto:
Scusa eh ma guarda che centra eccome!!! Visto che Vero Tv ha LCN 137 e Canale Italia 4 pure... e quindi sono in conflitto!! :eusa_wall: :evil5: :evil5:

immagino che per chi ha anche il secondo mux di canale italia, sia impossibile non avere canali in conflitto visto che occupano mezza lcn...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso