Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MarcoPR ha scritto:
Si parlava di VERO. Partito come una "rivoluzione" si e' dimostrato uno schifo colossale, ripeto, mia mamma non lo guarda neanche piu perche TUTTI i programmi ora sono repliche, prima veniva replicato lo stesso blocco 4 volte al di', ora sono solo repliche! poi si e' spostato da un mux timb all'altro, che e', ora va su retecapri?

ma voi credete a babbo natale? credete a tutto quello che viene detto nei promo? non penso che siate così ingenui, quindi è tutta polemica inutile, VERO è un esperimento ambizioso, e va lodato per questo, poi se fallirà non ci sarà nulla di male, e se rimane lì amen, è il commercio, è il mercato... di banda ce ne è in abbondanza, basti citare il mux espresso 2 e tivuitalia, praticamente vuoti....
e siate un pò elastici... che fastidio vi danno questi pochi mbit ? non vi piace? amen... non è neanche diretto a voi come target... se poi la mamma di x non lo guarda checcefrega? mica veniamo pagati da vero.

allora è meglio weddingtv? con un target che + di nicchia non si può? auto tv? con repliche su repliche? classtv? mediaset extra con le repliche di colorado? canale 5 con le repliche di ciao darwin 2007 ?

ragazzi questi di vero almeno ci provano a fare qualcosa....

Davide Rossi ha scritto:
ho capito chi ti da la paghetta mensile... che il sat a pagamento sia meglio non ci piove, ma sei pregato di evitare commenti inutili come questo, nel digitale terrestre ci sono moltissimi canali interessanti, non ultimo l'ottimo cielo... oltre a tutti i canali tradizionali...
le televendite i canali non utilizzati e i doppi canali c'erano anche ai tempi dell'analogico...
e poi ok non ti piace la jungla di canali del dtt cosa segui a fare questo forum? vero è un canale a target femminile non l'ultima rivelazione di cristo in terra, ci sono canali molto peggiori allora....
Innanzituto sono una lady e poi stai calmo ok io ho entrambi ma il sat e' meglio quindi zitto

Davide Rossi ha scritto:
allora è meglio weddingtv? con un target che + di nicchia non si può? auto tv? con repliche su repliche? classtv? mediaset extra con le repliche di colorado? canale 5 con le repliche di ciao darwin 2007 ?
L' inclusione di Class Tv potevi evitarla...
Class propone rubriche giornalistiche di grande utilità condotte da veri giornalisti non dalle show-girls e show-men di Vero..
Presta attenzione al meteo con interessanti approfondimenti.
Ha rubriche di storia (Archivio Istituto Luce), documentari, telefilm e alcuni film...
Non fate generalizzazioni mettendo TUTTI sullo stesso piano..
Su Vero è PESSIMO vedere RUBRICHE GIORNALISTICHE affidate a personaggi dello spettacolo...
L' informazione per essere credibile và fatta DA GIORNALISTI...

Davide Rossi ha scritto:
ma voi credete a babbo natale? credete a tutto quello che viene detto nei promo? non penso che siate così ingenui, quindi è tutta polemica inutile, VERO è un esperimento ambizioso, e va lodato per questo, poi se fallirà non ci sarà nulla di male, e se rimane lì amen, è il commercio, è il mercato... di banda ce ne è in abbondanza, basti citare il mux espresso 2 e tivuitalia, praticamente vuoti....
e siate un pò elastici... che fastidio vi danno questi pochi mbit ? non vi piace? amen... non è neanche diretto a voi come target... se poi la mamma di x non lo guarda checcefrega? mica veniamo pagati da vero.

Certo, fanno repliche.
Ognuno e' libero di diventare idiota (se gia' non lo e') guardandosi le repliche degli stessi programmi di "attualita'".
Evidentemente non fanno Vero per mia mamma, ma per qualche altra/o rinconglionito che si beve tutto quello che passa il convento, a me in effetti non frega niente se ti piace guardarlo. Quando ho visto Dynasty ballare ad ogni ora, e poi sparire, mi sono fatta la mia idea. Mica devi condividerla, guarda, hai Vero su tre posizioni immagino anche in Romagna per guardartela.

EteriX ha scritto:
L' inclusione di Class Tv potevi evitarla...
Class propone rubriche giornalistiche di grande utilità condotte da veri giornalisti non dalle show-girls e show-men di Vero..
Presta attenzione al meteo con interessanti approfondimenti.
Ha rubriche di storia (Archivio Istituto Luce), documentari, telefilm e alcuni film...
Non fate generalizzazioni mettendo TUTTI sullo stesso piano..
Su Vero è PESSIMO vedere RUBRICHE GIORNALISTICHE affidate a personaggi dello spettacolo...
L' informazione per essere credibile và fatta DA GIORNALISTI...
Nell'elenco sono state omesse tutte le tv di liscio, evidentemente di grande interesse culturale, e le tv religiose, dato che il papato era di casa in Romagna, come Telepiace, Papapio e via pregando.

luna75 ha scritto:
Innanzituto sono una lady e poi stai calmo ok io ho entrambi ma il sat e' meglio quindi zitto
Basta che non passi oltre i canali 700 :lol: Ci sono comunque tv e tv, le lombarde sono di un altro pianeta, non so le adriatiche, Luna75, ma vedendo l'immondizia che arriva dalla Romagna temo la qualita' sia quella.

@Luna75 Ma che "paragoni" fai? Abbonarsi al sat? Quindi pagare? Ma anche no... A me và più che bene quel che vedo FREE (senza pagare) sul dtt. E anche a molta altra gente...
Non si possono fare "paragoni" con un offerta pay a una free...
Dtt solo televendite? Non so tu cosa veda ma non ci sono solo televendite ne tanto meno canali a schermo nero. Da me non c'è neanche un canale a schermo nero (apparte gli on demand del TIMB3)...
Ok per i doppi canali ma li è un altro discorso. Queste cose ci sono anche sul sat. Copie e copie degli stessi canali (doppioni)! Non è una novità del "DTT" poichè sono sempre esistiti anch sul sat!!

@Davide Rossi Ti quoto in parte! VERO è partito da poco e ora ci si mette anche l'estate (ferie) e quindi attualmente i programmi sono in replica... E vedremo con la nuova stagione il canale come si comporterà ;) Allora poi si che potremo dare un giudizio...
Riguardo ai mux espresso il mux1 è pieno. Il Mux2 ci sono ancora 5/6 mbps liberi.
TivùItalia non è nazionale ma sinceramente con la copertura che si ritrova attualmente (non ottimale) difficile che qualcuno vada ad affittare banda li... ;) Ma qui siamo OT

Riguardo se è meglio questo o quello sono gusti soggettivi e cambiano da persona a persona...

@MarcoPR I tuoi soliti commenti... Chi sei tu per dare dell'idiota a gente che piace seguire certi canali o programmi? Anche se in replica?
L'inutilità di certi canali/programmi come ho già detto precedentemente sono gusti personali! Abbiamo capito da diverso tempo che a te non piacciono le tv di liscio o certi tipo di tv e cosi via... Ma appunto a te non piacciono! Solo perchè a te non piaccioni non è che al mondo interno non deve piacere....
I canali di liscio, le tv religiose, e cosi via hanno un loro pubblico e un loro target e valgono quanto un real time dmax cielo o cosi via...

Gusti son gusti...

ale89 ha scritto:
@Luna75 Ma che "paragoni" fai? Abbonarsi al sat? Quindi pagare? Ma anche no... A me và più che bene quel che vedo FREE (senza pagare) sul dtt. E anche a molta altra gente...
Dtt solo televendite? Non so tu cosa veda ma non ci sono solo televendite ne tanto meno canali a schermo nero. Da me non c'è neanche un canale a schermo nero (apparte gli on demand del TIMB3)...
Ok per i doppi canali ma li è un altro discorso. Queste cose ci sono anche sul sat. Copie e copie degli stessi canali (doppioni)! Non è una novità del "DTT" poichè sono sempre esistiti anch sul sat!!

@Davide Rossi Ti quoto in parte! VERO è partito da poco e ora ci si mette anche l'estate (ferie) e quindi attualmente i programmi sono in replica... E vedremo con la nuova stagione il canale come si comporterà ;) Allora poi si che potremo dare un giudizio...
Riguardo ai mux espresso il mux1 è pieno. Il Mux2 ci sono ancora 5/6 mbps liberi.
TivùItalia non è nazionale ma sinceramente con la copertura che si ritrova attualmente (non ottimale) difficile che qualcuno vada ad affittare banda li... ;) Ma qui siamo OT

Riguardo se è meglio questo o quello sono gusti soggettivi e cambiano da persona a persona...

@MarcoPR I tuoi soliti commenti... Chi sei tu per dare dell'idiota a gente che piace seguire certi canali o programmi? Anche se in replica?
L'inutilità di certi canali/programmi come ho già detto precedentemente sono gusti personali! Abbiamo capito da diverso tempo che a te non piacciono le tv di liscio o certi tipo di tv e cosi via... Ma appunto a te non piacciono! Solo perchè a te non piaccioni non è che al mondo interno non deve piacere....
I canali di liscio, le tv religiose, e cosi via hanno un loro pubblico e un loro target e valgono quanto un real time dmax cielo o cosi via...

Gusti son gusti...
Hai ragione, e' furbo colui che guarda un canale di attualita' in replica. E' e' furbo l'editore che pensa che uno guardi lo stesso programma in replica. Ed, infine ale89, come al romagnolo non piace un lungo elenco di tv, tu non concedi la possibilita' ad altri di non gradire altre tv (e dopo aver preso all'inizio le difese di Vero....)

ale89 ha scritto:
Luna75, ce n'e' anche per te..... :lol:
Si salva solo EteriX:D

Davide Rossi ha scritto:
ho capito chi ti da la paghetta mensile... che il sat a pagamento sia meglio non ci piove, ma sei pregato di evitare commenti inutili come questo, nel digitale terrestre ci sono moltissimi canali interessanti, non ultimo l'ottimo cielo... oltre a tutti i canali tradizionali...
le televendite i canali non utilizzati e i doppi canali c'erano anche ai tempi dell'analogico...
e poi ok non ti piace la jungla di canali del dtt cosa segui a fare questo forum? vero è un canale a target femminile non l'ultima rivelazione di cristo in terra, ci sono canali molto peggiori allora....

E' vero, chi dice che il Sat sia meglio (per forza di cose, essendo a pagamento ;) ) scopre l'acqua calda, ma da qui a dire che il digitale terrestre offre moltissimi canali interessanti ce ne passa... A meno che da te non ci sia un'altro mondo in digitale terrestre... :doubt:
Tra l'altro ne hai citato uno, Cielo, strettamente legato all'offerta Sat... ;)

Poi pienamente d'accordo con te, io faccio lo stesso... Il canale non mi interessa, non lo guardo. Morta lì... :icon_cool:

A me, da un certo punto di vista, non dispiacciono nemmeno i continui "cambiamenti", visto che la nascita e lo sviluppo dell'emittenza privata mi hanno accompagnato dall'infanzia e ho sempre avuto la passione di "frugare" per scoprire qualche novità (come un nuovo canale).

Però non vedo perché criticare chi critica i vari canali... I forum servono proprio a questo, no? Ad esprimere i propri giudizi, le proprie impressioni su una cosa, su un'argomento. In questo caso il fatto che un canale non interessi o non piaccia non significa che uno non abbia un'opinione in merito... ;)

Anche se in replica non è detto che tale trasmissione l'abbia già vista.
Ma l'hai mai guardato un pò il canale? A me sembra proprio di no...
Si parla tanto per partito preso...

C'è solo un programma di durata 45 minuti che si chiama appunto ATTUALITA'. Il resto ci sono altri programmi che anche se in replica possono sempre interessare... Ti faccio un elenco poichè mi sa che non hai manco visto 2 minuti di VeroTV:
Casa
Bellezza
Hobby
Cucina
Storie
Salute
Moda

Eh si si tutte trasmissioni di attualità :lol:
Come vedi non c'è solo Attualità e quindi anche se in replica certi programmi possono interessare. Inoltre ci sono le telenovele (non in replica).

Inoltre c'è anche da considerare che il canale ha cambiato Mux da poco e magari per alcuni è pure una novità visto che magari il TIMB2 non lo ricevevano ;)

In teoria abbiamo ragione e torto tutti.

Permettetemi solo di dire che mi può anche stare bene che di canali come Vero ci sia una copia in tutto il dtt, come dei canali di liscio, di vendite di quadri, ..., ma non tre copie carbone dello stesso canale ...

Mi scoccia solo che tutti questi canali portano via banda a canali che apprezzerei di più (e mi sembra di non essere il solo ...), tipo canali di documentari, storia, ..., magari in HD ...

I canali religiosi non li metterei sullo stesso piano degli altri, mi sembra che al di là delle convinzioni di ognuno di noi siano comunque dei canali di senso ben diverso da quelli citati sopra ...

Diciamocela proprio tutta, secondo me Vero è anche un canale che ha riportato in vita (televisiva) personaggi televisivamente ben volentieri seppellibili ... con tutto il massimo rispetto ad esempio per Columbro, forse uno di quelli salvabili visto che fa anche del teatro, ambiente dove se come attore sei un cane ti stroncano, e di brutto ...

Diciamo anche che non mi sembra che abbiamo tutto questo diritto a essere così "idioti" da sorbirci qualsiasi cosa passano in tv, non credete che piuttosto di vedere qualsiasi cosa in tv non sia meglio un bel libro o un bel bagno in mare, o quello che vogliamo ?
Oppure preferiamo spegnere così di brutto il cervello ?

È vero anche che di programmi belli e di programmi evitabili sono già strapiene altre reti ...

Prima che sorgano altre polemiche...
Non difendo l'offerta Sat, che merita le sue critiche...
Non sono pagato da qualcuno, ho avuto Sky, ma da alcuni anni non me lo posso più permettere... ;)

Su Vero? Francamente il canale non mi interessa, ma trovo che un blocco di sole 4 ore al giorno sia un po' pochino per un canale ambizioso che si era presentato come "sempre in diretta con voi" (o qualcosa di simile).
Comprendo le repliche nel periodo estivo, ma quando sei appena nato non hai molto da riproporre.
A questo punto mi chiedo che senso abbia avuto partire con l'estate alle porte. Mi sembra un'ennesimo esempio di poca programmazione.

Non mi piace neanche la sinergia in atto con ReteCapri...
Mi sembra un modo furbetto e molto poco regolare per avere una posizione LCN che non si dovrebbe occupare, che è stata (fino ad ora e fino a prova contraria i fatti lo dimostrano) ingiustamente assegnata (come il Mux Nazionale e le LCN nazionali) ad un gruppo non all'altezza... Ovviamente sarò lieto di essere smentito al più presto su quest'ultimo punto (nella giusta discussione ;) ).

BellUomo ha scritto:
In teoria abbiamo ragione e torto tutti.

Mi scoccia solo che tutti questi canali portano via banda a canali che apprezzerei di più (e mi sembra di non essere il solo ...), tipo canali di documentari, storia, ..., magari in HD ...

Veramente la triplice copia di VERO non porta via banda a nessuno in quanto in realtà il canale è uno, gli altri sono solo una duplicazione di LCN ;)

MarcoPR ha scritto:
Luna75, ce n'e' anche per te..... :lol:
Si salva solo EteriX:D
Guarda io non bado a spese posso permettermi tutto wuindi preferisco pagare e gustarmi l'HD ed il 3D :lol:

isolano67 ha scritto:
Prima che sorgano altre polemiche...
Non difendo l'offerta Sat, che merita le sue critiche...
Non sono pagato da qualcuno, ho avuto Sky, ma da alcuni anni non me lo posso più permettere... ;)

Su Vero? Francamente il canale non mi interessa, ma trovo che un blocco di sole 4 ore al giorno sia un po' pochino per un canale ambizioso che si era presentato come "sempre in diretta con voi" (o qualcosa di simile).
Comprendo le repliche nel periodo estivo, ma quando sei appena nato non hai molto da riproporre.
A questo punto mi chiedo che senso abbia avuto partire con l'estate alle porte. Mi sembra un'ennesimo esempio di poca programmazione.

Non mi piace neanche la sinergia in atto con ReteCapri...
Mi sembra un modo furbetto e molto poco regolare per avere una posizione LCN che non si dovrebbe occupare, che è stata (fino ad ora e fino a prova contraria i fatti lo dimostrano) ingiustamente assegnata (come il Mux Nazionale e le LCN nazionali) ad un gruppo non all'altezza... Ovviamente sarò lieto di essere smentito al più presto su quest'ultimo punto (nella giusta discussione ;) ).
Mi hai rubato cio' che stavo per scrivere: sono partiti a giugno quando la concorrenza stava smobilitando, si pensa per prendere quel pubblico: poi, dopo due mesi, abbandoni Dynasty e Beverly Hills, fai un accordo con Lady Channel, replichi tutte le rubriche fatte precedentemente, infine diventi VeroCapriGourmet. Sei partito in giugno per approfittare dello spazio lasciato libero poi?

SATRED ha scritto:
Veramente la triplice copia di VERO non porta via banda a nessuno in quanto in realtà il canale è uno, gli altri sono solo una duplicazione di LCN ;)

Credo che intendesse dire tutti i canali inutili (televendite, scommesse ecc...)

Le repliche terminano il 27 Agosto..vengono messe per la pausa estiva...
A Vero dichiarano l' intenzione d' aumentare il numero di ore in diretta...
Stanno per arrivare due nuove telenovele
e a Settembre si son rimpromessi di iniziare a divulgare i dati di ascolto...
Punti deboli secondo me l'aver messo volti di Mediaset rinunciando a creare una propria identità di rete (non lanciano nuovi personaggi che sarebbero identificabili con il canale), aver soppresso Dynasty che non ha materialmente avuto la possibilità di funzionare poichè ogni 10 giorni senza preavviso gli cambiavano continuamente orari di programmazione, ritenere che la loro televisione debba essere una sorta di versione televisiva del loro giornale quando magari non è del tutto utile o possibile che lo sia, ingolfare il canale di rubriche poco originali: ce ne sono di simili sulle tv locali e su tante altre tv nazionali durante l' anno!,
poco invitanti a mio parere anche le grafiche e lo stile dei promo, lo studio col pavimento bianco, l' immagine complessiva del canale.

Ultima modifica:
SATRED ha scritto:
BlackPearl ha scritto:
Credo che intendesse dire tutti i canali inutili (televendite, scommesse ecc...)
In effetti volevo dire come dice BlackPearl, ma è una opinine mia personale, cioè secondo me tutti i canali che trasmettono televendite, scommesse, maghi, e affini, si che portano soldi nelle casse di chi ha affittato lo spazio, ma tolgono spazio a chi del mezzo televisivo vorrebbe fare ben altro uso ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso