Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EteriX ha scritto:
Le repliche terminano il 27 Agosto..vengono messe per la pausa estiva...
A Vero dichiarano l' intenzione d' aumentare il numero di ore in diretta...
Stanno per arrivare due nuove telenovele
e a Settembre si son rimpromessi di iniziare a divulgare i dati di ascolto...
Punti deboli secondo me l'aver messo volti di Mediaset rinunciando a creare una propria identità di rete (non lanciano nuovi personaggi che sarebbero identificabili con il canale), aver soppresso Dynasty che non ha materialmente avuto la possibilità di funzionare poichè ogni 10 giorni senza preavviso gli cambiavano continuamente orari di programmazione, ritenere che la loro televisione debba essere una sorta di versione televisiva del loro giornale quando magari non è del tutto utile o possibile che lo sia, ingolfare il canale di rubriche poco originali: ce ne sono di simili sulle tv locali e su tante altre tv nazionali durante l' anno!,
poco invitanti a mio parere anche le grafiche e lo stile dei promo, lo studio col pavimento bianco, l' immagine complessiva del canale.
Ok, questi i punti deboli; Eterix, quali sono i punti di forza? :lol:
PS: Ma cos'e' il periodico Vero Sport????? Non dite che c'e' una rivista di gossip oltre a Vero per dire con chi scop.... ehm scoop gli sportivi??

MarcoPR ha scritto:
Ok, questi i punti deboli; Eterix, quali sono i punti di forza? :lol:
PS: Ma cos'e' il periodico Vero Sport????? Non dite che c'e' una rivista di gossip oltre a Vero per dire con chi scop.... ehm scoop gli sportivi??
Adesso come adesso gli unici punti di forza di Vero saranno le telenovele,
ne iniziano due molto amate...
quelle che sono in onda come sai erano state ereditate come erano rimaste su lady channel quindi non dalla prima puntata,
sono arrivate su Vero che erano quasi finite..
"Topazio" e "Betty la fea" partiranno dalla prima puntata.
Penso gli converrebbe buttarsi totalmente sulle telenovele per salvare il salvabile riconvertendo i talk attorno all' elemento centrale-telenovela, come potevano essere alcuni talk-show curati da patrizia rossetti su retequattro tanti anni fa che erano un complemento alle telenovelas o ai teleromanzi...

luna75 ha scritto:
Innanzituto sono una lady e poi stai calmo ok io ho entrambi ma il sat e' meglio quindi zitto

io sono calmissimo ma vorrei la conferma che nn vendi abbonamenti per lavoro... e cmq il tuo intervento non lo ho trovato costruttivo, lo san tutti che il sat è meglio anche perchè è a pagamento, tralasciando il discorso canone che cmq costa molto poco rispetto al pay.
Forse hai paura che il dtt rubi clienti al sat ? a me non me ne frega niente...

Davide Rossi ha scritto:
io sono calmissimo ma vorrei la conferma che nn vendi abbonamenti per lavoro... e cmq il tuo intervento non lo ho trovato costruttivo, lo san tutti che il sat è meglio anche perchè è a pagamento, tralasciando il discorso canone che cmq costa molto poco rispetto al pay.
Non confondiamo il satellite con Sky sono due cose molto diverse: il satellite è un mezzo per trasmettere i segnali televisivi, Sky è una pay-tv.

Si può vivere benissimo senza Sky.:icon_cool:

Davide Rossi ha scritto:
la tv dei ricchi e degli snob? no grazie... proprio no.....
Non esageriamo Class Tv non è di certo una tv per i ricchi e snob.

Davide Rossi ha scritto:
A se non te ne frega niente a te figuriamoci a me :eusa_whistle: e poi stai fuoti strada riguardo il mio lavoro...;) comunque saluti

jack2121 ha scritto:
AHHHAAHHA class tv la tv per i ricchi e snob? :D
ma avete visto come trasmettono? ahahah
Ho visto che avevano il coraggio di trasmettere Law&Order - Stagione 1. Di certo coraggiosi, forse una tv un po' snob perche' non trasmette liscio :lol:

jack2121 ha scritto:
AHHHAAHHA class tv la tv per i ricchi e snob? :D
ma avete visto come trasmettono? ahahah
peggio di una tv locale. la definizione "tv per ricchi" data dal nostro amico fa doppiamente ridere.. :D :D

tv per ricchi nei contenuti.... insomma c'erano aste di costose bottiglie di vino e quadri... uno schiaffo alla crisi...

Davide Rossi ha scritto:
tv per ricchi nei contenuti.... insomma c'erano aste di costose bottiglie di vino e quadri... uno schiaffo alla crisi...
si ma quando e per quanto tempo della giornata?..ieri pomeriggio c'era per esempio un film carino, stamattina prestissimo ho trovato un buon documentario...il paragone con Vero non regge..Class cerca di mettere un po' di tutto..devo dirti che se penso a che tipo di pubblico potrebbe gradire la Laurito mi sa che per istinto preferirò ClassTv...

Ma sono esagerati questi di Vero! Il canale è presente con 3 nomi diversi: Vero, Vero Cult e Cinquantacinque. :lol:

io ho un problema con il canale vero tv e' che sul quel programma c'e' il cartello della risintonizzazione e io l'ho fatta piu' volte ma invece di tramettere appare sempre il cartello, gli altri verotv li vedo ma quello li no cosa devo fare? grazie tante per l'aiuto. cioe' vedo vero cult vero cinquatacinque ma vero tv nn mi viene fuori anche dopo le risintonizzazioni. se mi potete aiutare grazie

Ultima modifica:
agassi2006 ha scritto:
io ho un problema con il canale vero tv e' che sul quel programma c'e' il cartello della risintonizzazione e io l'ho fatta piu' volte ma invece di tramettere appare sempre il cartello, gli altri verotv li vedo ma quello li no cosa devo fare? grazie tante per l'aiuto.
Eh niente poichè dove c'è il cartello (TIMB2) non trasmette più ma ora vero è sul TIMB3. Se ricevi La7,MTV ricevi anche vero ;)

Duncan#21 ha scritto:
Ma sono esagerati questi di Vero! Il canale è presente con 3 nomi diversi: Vero, Vero Cult e Cinquantacinque. :lol:
Buongiorno!!! ;)
agassi2006 ha scritto:
io ho un problema con il canale vero tv e' che sul quel programma c'e' il cartello della risintonizzazione e io l'ho fatta piu' volte ma invece di tramettere appare sempre il cartello, gli altri verotv li vedo ma quello li no cosa devo fare? grazie tante per l'aiuto.
Strano visto che il canale con il cartello è senza LCN, anche se fai la sola sintonizzazione manuale del ch 48 (timb3) hai lo stesso il cartello sul 137?

ale89 ha scritto:
Eh niente poichè dove c'è il cartello (TIMB2) non trasmette più ma ora vero è sul TIMB3. Se ricevi La7,MTV ricevi anche vero ;)

si la7, mtv li ricevo ma quel verotv mi appare sempre il cartello, strano che nn lo vedo. se mi puoi dire cosa devo fare. grazie sempre se c'e' qualchecosa da fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso